Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Siliconato e messo in sicurezza.

post-2059-0-04844500-1365434031_thumb.jpg

A metà lavoro mi è finito il silicone trasparente :-((

• Risposte 60
  • Visite 14,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• l'unico che si ossida meno è l'acciaio inox ma io vengo dalla vecchia scuola di acquariologia dove la prima regola che ti insegnavano era niente metalli in acqua, personalmente li avrei fatti in plast

• La barra è in acciaio inox, ma ho letto che tutti i metalli si ossidano in acqua, anzi è proprio il processo di ossidazione che forma un micro film che protegge lo strato ferroso dalla ruggine. In na

• è vero che tutti i metalli si ossidano ma alcune leghe come gli  acciai inox  e le leghe di nichel si ricoprono immediatamente di un ossido compatto ed inerte che li rende "inossidabili" cioè non dimi

Posted Images

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

domandina per Franco :- , il panaque divora le echinodorus? Il mio negoziante asserisce di si, dice tutti i loricaridi vanno giù pesante con le echinodorus, tranne i plecostomus.....che consiglio avresti per me? Ho due acquari con tantissime echinodorus appena comprate, ho coppia di ancistrus in uno dei due acquari, e nell'altro nessun loricaride......che faccio, grazie in anticipo.

Inviato:

il panaque lascialo perdere....è un L prettamente vegetariano.....ci va a nozze; idem gli ancistrus.......

Inviato:
  • Autore

Ho messo la coppia degli ancistrus in acquarietto da 50 litri tutto per loro.... Ma ho bisogno di loricaridi per acquari grandi.....mi dai qualche nome anche commerciale da trovare qui in Sicilia?

Inviato:
  • Autore

Adesso metto le rineloricarie, ma devo farle ordinare per me, e tutte le volte cho l'ho fatto non mi sono durate più di 5 mesi, saranno delicatissime.

Inviato:

si lo sono, ma non sarà quello l'unico motivo

Ho messo la coppia degli ancistrus in acquarietto da 50 litri tutto per loro.... Ma ho bisogno di loricaridi per acquari grandi.....mi dai qualche nome anche commerciale da trovare qui in Sicilia?

questo mi stava sfuggendo :- ....dammi qualche dato...dimensioni della vasca e una fotina......così non ti faccio altre mille domande :)>-

potresti inserire degli hypancistrus, e conosco sull'isola chi ne riproduce a go-go,precisamente L 333 se vuoi potrei farvi mettere in contattto.....

Inviato:
  • Autore

Ecco i due acquari

1,50 mt

post-2059-0-27256500-1366315206_thumb.jpg

2 mt

post-2059-0-77939200-1366315248_thumb.jpg

Modificato da Upacciu

Inviato:
  • Autore

Riempito

Mancano i loricaridi

post-2059-0-63511000-1366315522_thumb.jpg

post-2059-0-57022900-1366315535_thumb.jpg

Inviato:

metti hypancistrus o baryancistrus che sono molto più onnivori degli ancy o panaque,tutti i messaggi gli ho spostati qui

Inviato:
  • Autore

Ok Tony, hai fatto bene, vorrei provare Sturisoma e Rinoloricarie, ho letto che gli Hypa e Bary ancistrus mangiano le Echinodorus.....tu hai esperienze? Non vorrei fare una cavolata questa volta.....

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.