Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

allora che dire??? dopo mesi e mesi di deposizioni piu o meno intense, piu o meno frequenti ieri si è schiusa una manciata di uova ( saranno 7/8 avannotti?? :) ) faccio questo post giusto per condividere questa bella esperienza ma già so che non hanno nessuna chanse di sopravvivenza! per svariati motivi quali il tubo del filtro aspirante a cui sono "attaccati", vasca di comunità e inesperienza dei genitori. a proposito di questo.. a quest'ultima deposizione è successa una cosa "strana".. la coppia ha depositato moltissime uova ed è stata molto affiatata durante la deposizione.. poi è è SCOPPIATA LA COPPIA :) il maschio ha iniziato a scacciare dal tubo la femmina e non l''ha fatta piu avvicinare! non si sono dati il cambio e tutt'ora è lui solo ha sorvegliare le uova! comuque qualche domanda ce l'ho anche io.. le uova si sono schiuse ieri pomeriggio/sera... quando proveranno ad attaccarsi al genitore?? sarebbe bello da vedere!!!!

perdonatemi per la pessima risoluzione delle foto ma le ho fatte con l'iphone!

post-2050-0-38360700-1361825956_thumb.jpg

post-2050-0-95439400-1361825972_thumb.jpg

post-2050-0-60073600-1361825989_thumb.jpg

post-2050-0-27098800-1361826006_thumb.jpg

Modificato da rioheckel92

• Risposte 1
  • Visite 24,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

penso si papperanno tutto se il  maschio permette visto la fore gelosia nei confronti della prole, passeranno 5 giorni dalla schiusa prima di vederli addosso alla coppia, insomma fin quando nn consumano tutto il sacco vitellino che gli fornisce energia per l'accrescimento..

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.