Jump to content
Sign in to follow this  
Mustang

Finalmente la nuova vasca

Recommended Posts

faccio un branchetto di 33-34 cardinali

in effetti sarebbero più indicati, magari puoi aggiungere altrettante petitelle georgia, oppure hemigrammus rodostomus o bleheri che fanno un effetto stupendo

@@tony81 nessuna pietra, sono tutte radici :)

quella a terra sulla sinistra è una piccola radice che ho sotterrato per metà ( così da non farci rimanere sporcizia sotto)

quella al centro invece è una grossa radice con al centro un vuoto a forma di C  ... ho pensato che mettendola contro la parete e sottorrendola per metà potesse funzionare come "muretto"

a destra invece ho messo una radice poco ramificata , il prolungamento che va verso il centro della vasca, "strisciando" sul fondo , in realtà sono 3 legnetti di 5-6cm , li ho messi in modo tale da farli sembrare un unico ramo :P

le foglie di catappa invece vagano per la vasca :|

ah la sabbia sembra bianca, ma in realtà ho unito 4 sacche bianche con 2 ambra ... il colore risultante è un ambra chiarissimo  che mi piace molto

Edited by Mustang

Ho provatoi a cambiare disposizione dei legni a terra ( @@saba  non piacevano e devo provare a conquistarlo ahahah )

ho cercato di rappresentare  un grosso legno affondato e semi-insabbiato...  dato che si trova proprio al centro vasca sotto il neon, volevo metterci nei 2 punti con sabbia ( profondi 10cm )  qualche pianta che non necessita di una forte illuminazione ... oltre ovviamente a qualche vallisneria  sparsa in giro ( tanto no vogliono molta luce )

DSC04355.jpg

DSC04356.jpg

@@tony81  niente, stavolta non sono riuscito a caricare nemmeno un immagine ...  l'uploader di base si blocca durante il caricamento.. l'uploader avanzato invece mi da "Errore 10 "  :( è un problema del mio browser ?

Oggi mentre tornavo a casa son passato dal ferramenta per prendere degli scarichi per il lavandino che si erano rotti...

in un angolo ho notato dei neon t8 ...

spulciando ho trovato dei t8 da 120cm , 6500k .. luce fredda... costo 2euro O_O

ne ho preso uno... ecco l'effetto:

DSC04363.jpg

secondo voi va bene? a me l'effetto che fa mi gusta parecchio, le foto risultano molto più reali

ehm ho inserito 2 giorni fa una 15ina di sakura :| sono i miei attivatori biologici :|

DSC04361.jpg

@@tony81 stanno scritti solo i lumen 2600 ... poi non ci sono altre info , solo il sito leuci.com

comunque vista la foto che hp fatto ad una caridina, son curioso di vedere come escono sui discus... argh ancora 40giorni di attesa :(

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.