Jump to content
Sign in to follow this  
carlo carciotto

sanmerah snake x green spotted

Recommended Posts

belli Carlo stanno mettendo una bella livrea. Come ho sempre detto da questa covata verrà fuori qualcosa di buono.

Alcuni iniziano a disegnarsi.... alcuni hanno un bel rosso che si fa sempre più mattone, @@Alan ancora ti aspetto che vieni a prendertene un pò , come ti avevo promesso ;) ma se non ti dai una mossa no ne trovi più ! della seconda e terza covata ne saranno rimasti una 40ina. 

Ieri sono stato a trovare un caro amico al quale avevo regalato 10 pesci quando avevano circa 2 mesi, praticamente i fratelli di questi sanmerah snake x green spotted, alla fine me ne sono tornato a casa con un sacchetto contenente questo particolarissimo sanmerah, con la gola bianca. Davvero molto particolare, dal momento in cui ho tutta la covata io, tranne come scritto questi 10 che avevo dato a lui, sono pesci di circa 12 cm e nessuno presenta questa caratteristica su circa un centinaio di pesci.

post-2058-0-53111600-1364633837_thumb.jpg

post-2058-0-95800400-1364633851_thumb.jpg

Di questa coppia ho 4 covate, la prima cioè quella dei pesci di circa 5 mesi, l'ho tenuta tutta, circa 100 pesci, proprio per vedere cosa esce fuori, ne avevo regalati 10 ad un mio amico, me ne sono ripreso 1 ;) perciò si può dire che ho tutta la covata io.

tralasciando l'occhio che così rosso mi fa imapzzire :) ...  questa selezione è davvero itneressante... tutti molto belli e particolari, il 2° senza disegno mi piace tantissimo come forma e colore

complimenti Carlo :undecided: , come ti avevo detto all'inizio da questa covata verrà fuori qualcosa di interessante verrò a trovarti più presto di quanto pensi   :>

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this