Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

dopo un lungo silenzio,volevo mettervi al corrente di una delle novita' presenti nella Sanelli Farm,si tratta di una nuova e giovane coppia di Leopard Maze di sangue Wayne,dopo i primi tentativi con scarsi risultati,ecco finalmente una buona riproduzione,come al solito scusate per la pessima qualita' delle immagini.

post-1334-0-67099600-1334086185_thumb.jpg post-1334-0-21351900-1334086196_thumb.jpg

post-1334-0-52037000-1334086206_thumb.jpg post-1334-0-00977800-1334086214_thumb.jpg

• Risposte 31
  • Visite 8,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• fabrizio sanelli
    fabrizio sanelli

come promesso ecco l'aggiornamento dei piccoli Leopard e qualche foto dei genitore leggermente piu' nitida      

Posted Images

Inviato:

Evvai Fabry non vi smentite mai :-)

Questi pesci hanno un bel pattern vediamo che uscirà fuori .-)

Inviato:

Molto belli di pattern, aspettiamo con ansia di vedere come usciranno questi primi piccoli...

Daje

Inviato:

Braviiiii!, molto belli! ...

Inviato:

veramente bella coppia grande Fabri!!!! ecco le news!!!! teneteci aggiornati sul evolversi dei piccoli!!!!

Inviato:

complimenti

questo e uno dei motivi perche siete esperti ;)

bella coppia !!!

alla prima schiusa quanti piccoli ci sono ?

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti,troppo gentili come sempre.i piccoli sono circa 60. si è rilevata una coppia molto tranquilla ed ottimi genitori.domani i piccoli avranno 8 giorni di NL e saranno spostati in una vaschetta di 15 lt. cerchero' di aggiornarvi passo passo su questa riproduzione,ci teniamo molto e incrociamo le dita.

Inviato:
  • Autore

come promesso ecco l'aggiornamento dei piccoli Leopard e qualche foto dei genitore leggermente piu' nitida

post-1334-0-97478400-1334481922_thumb.jpg post-1334-0-70748500-1334481933_thumb.jpg

post-1334-0-50522500-1334481940_thumb.jpg post-1334-0-91145300-1334481950_thumb.jpg

Inviato:

Che eleganti!!

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

i piccoli cominciano a prendere forma:

post-1334-0-15013700-1335556851_thumb.jpg post-1334-0-06336400-1335556861_thumb.jpg

Inviato:

E che gli dai da mangiare, la trippa?

Sono cresciuti un botto!!!

Inviato:
  • Autore

molto meno di quello che si potrebbe pensare,diciamo che sono il linea con gli standard di crescita.

Inviato:

Complimenti per il lavoro che fate. :-bd

I piccoli sono tutti sani o vi sono esemplari con malformazioni alla dorsale e anale?

Inviato:

vedo che tutto prosegue per il meglio

in quanto alla crescita e per quello che posso vedere dalle foto inizio a capire che i Leopard che ho comprato io sono decisamente in ritardo .......

sper fra qualche giorno di venire a vederli di persona

Inviato:

in quanto alla crescita e per quello che posso vedere dalle foto inizio a capire che i Leopard che ho comprato io sono decisamente in ritardo .......

Dagli tanto da mangiare e cambia tanta acqua. Anch'io ho dei leopard grandi come i tuoi e gli do da mangiare 7/8 volte al giorno, sifonatura del fondo due volte al giorno ed acqua nuova abbondante alla sera. Io sono avvantaggiato rispetto a te perchè non ho fondo, il che aiuta non poco.

Inviato:
  • Autore

Complimenti per il lavoro che fate. :-bd

I piccoli sono tutti sani o vi sono esemplari con malformazioni alla dorsale e anale?

qualcuno con qualche malformazione c'è ma proprio pochi.grazie

Inviato:
  • Autore

Dagli tanto da mangiare e cambia tanta acqua. Anch'io ho dei leopard grandi come i tuoi e gli do da mangiare 7/8 volte al giorno, sifonatura del fondo due volte al giorno ed acqua nuova abbondante alla sera. Io sono avvantaggiato rispetto a te perchè non ho fondo, il che aiuta non poco.

sono un po' contrario a tante somministrazioni cosi',io credo che non sia necessario.pero' è un mio parere personale,l'importante sono i risultati.io somministro esattamente la meta'.

Inviato:

sicure te la quantità di cibo che si deve dare va in rapporto a quanto mangiano e a quanti esemplari si hanno

per il fatto del fondo e vero probabilmente senza e tutto piu gestibile

• 3 weeks later...
Inviato:
  • Autore

è ora di aggiornare questo topic,i piccoli leopard ora hanno circa un mese e mezzo,le dimensioni sono di circa 3 cm,ora sono in una vasca di lt 100,e con tutti gli scongiuri del caso sembra che godano di ottima salute.

post-1334-0-23096100-1337538442_thumb.jpg post-1334-0-99510000-1337538452_thumb.jpg

Inviato:

Oggi ci delizi di foto! Grazie!

Inviato:
  • Autore
I-)
Inviato:

questi leopard mi ricordano qualcosa.... complimenti

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.