Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

stamattina sono andato a pesca ed ho pescato dei saraghi varriale stasera nel pulirli in uno di loro è uscita la spugna delle uova posso darle a mangiare ai piccoli discus?

• Risposte 5
  • Visite 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

non ho mai provato Vincenzo............. io mi ricordo le uova di aragosta ma parliamo di qualche annetto :-)

Fai una prova solo su alcuni piccoli e vedi come va.....insomma vedi se hai più covate di rischiare il meno possibile ...............su una...................... se vuoi provarle ma............................ io non lo farei sei bravo col tuo metodo secondo me :-)

Inviato:
  • Autore

era giusto per dare una leccornia ed era una tantum e allora evito meglio non rischiare giusto grazie

Inviato:

sempre uova sono...in acquario di comunità non vedono l'ora di papparsi le uova della mia vecchia scalare,considerate che quando lei sta per farle le girano intorno e le mordono l'ovodepositore..

Inviato:

sempre uova sono...in acquario di comunità non vedono l'ora di papparsi le uova della mia vecchia scalare,considerate che quando lei sta per farle le girano intorno e le mordono l'ovodepositore..

Si, sono d'accordissimo. Le uova sono forse le riserve alimentari più nutrienti che esistano, per mammiferi, pesci, anfibi ecc.. Almeno quanto il latte di foca :>

L'unica paura che avrei è legata ai patogeni. Mentre le uova di aragosta sono ottime ma minuscole, quindi van bene per gli avannotti, ma sporcano troppo. Dipende anche dalla grandezza dell'uovo. Rispetto alle uova di discus sono molto più grandi?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.