Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ho notato che il discus in questione ha la respirazione accellerata e una branchia più aperta dell'altra e da cui sembrano fuori uscire delle lamelle, appena posso posto foto migliori, video e parametri. comunque la temperatura è 28, 5 gradi do da mangiare 3 volte al giorno granulare tetra una volta ogni 2 gionri spirulina e 1 giorno si e un giorno no alternati artemia o tubifex liofilizzato

post-1316-0-98438800-1301496195_thumb.jpg

post-1316-0-82920100-1301496216_thumb.jpg

post-1316-0-39330900-1301496234_thumb.jpg

• Risposte 4
  • Visite 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Mamma mia...possibile che aspettate così tanto prima di postare? A parte che capire qualcosa da queste foto è come vincere un terno al lotto, ma che è successo? Cambi diradati? Nuovi inserimenti? Vasche piccole? Facci capire qualcosa, mettendo sempre i valori di gestione, pH, e tutto quello è elencato sopra ogni topic di questa sezione. E' solo un pesce a manifestare tale anomalia fisiologica? Non c'è molto da capire, ma sembra davvero sua una mega-ulcera sulla zona delle branchiali, impressionante. Foto migliori però...

Inviato:

Mamma mia...possibile che aspettate così tanto prima di postare? A parte che capire qualcosa da queste foto è come vincere un terno al lotto, ma che è successo? Cambi diradati? Nuovi inserimenti? Vasche piccole? Facci capire qualcosa, mettendo sempre i valori di gestione, pH, e tutto quello è elencato sopra ogni topic di questa sezione. E' solo un pesce a manifestare tale anomalia fisiologica? Non c'è molto da capire, ma sembra davvero sua una mega-ulcera sulla zona delle branchiali, impressionante. Foto migliori però...

Quoto!!

Inviato:
  • Autore

scusate scusate scusate si sono sommati problemi vari comunque i parametri sono questi ph 6,5 kh 3 Gh6 no2 e no3 assenti. comunque il pesce non ha più nulla sulla zona delle branchie ma adesso gira su se stesso senza motivo. il pesce sono 2 mesi che è in acquario ed è l'ultimo arrivato. si era l'unico col problema alle branchie... sta in un 250 litri con altri 5 discus e cambio 50 litri 2 volte a settimana

Inviato:

Io lo toglierei immediatamente, anzi lo avrei già tolto...... Riesci a fare una foto un po' più nitida? Se non hai possibilità di spostarlo in vasca di quarantena cerca di trovare il modo di toglierlo lo stesso, però se è così da un bel po' e se effettivamente sono branchiali avrà già sparso cisti nella vasca quindi andrebbe eseguito un trattamento con un medicinale adeguato a temperatura adeguata anche alla vasca di comunità. Trovi un articolo in Home di Jamy D o anche qualche discussione in merito in questa sezione.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.