Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 129
  • Visite 45,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ragazzi voi che fate una macchinata e salite su da roma?????oppure sempre aereo?

io penso di partire per le 7:00 con chi riesco a incontrarmi per strada???? chi fa la strada che faccio io??? A10-A26-A7........;) ;) ;)

Inviato:

Noi veniamo con la macchina perché non veniamo a mani vuote e non torneremo a mani vuote. Comunque per le autostrade...boh, io davvero Astro nemmeno guido.

Fremo all'idea di incontrare lo staff del DiscusPortal, vecchi amici e voi dello staff, anche se per mezzogiorno saremo cotti. :undecided:

Inviato:

sii, ti ricordi il TFR? mi hanno fregato! io mi prenderò un paio di guppy :dft007:

Inviato:

ragazzi non vedo l'ora di vedervi,finalmente dopo tanto lavoro una giornata intera nel nostro elemento.:thumbsu:

Inviato:

:bra: :bra: :bra:

io avevo un'ansia cosi grande per vedervi che sono gia partito. :roadrage:

Io ho confermato sul discusportal e alle onde :yup:

Francesco Penazzi si è confermato un signore!!!

siamo 120 solo a pranzo, spettacolo ragazzi!!

Inviato:

cavolo 120 persone bel gruppo!!!!!! che spettacolo!!!!!

Inviato:

wooooow 120

accidenti :-)))

Ragazzi non vedo l'ora di rivedervi tutti :-)))

titi do vai senza di me :-)))

Inviato:

bhe ragazzi, il grazie va tutto a voi, che avete aderito a questa iniziativa, la cosa che mi da più soddisfazione è il fatto che la passione, quella vera, smuova ancora molte persone e animi questo hobby. e questo fa andare avanti chi crede che questo possa ancora esistere. a domenica.....armatevi di macchina a foto....vi garantisco che ce ne sarà bisogno.ciao

Inviato:

Orca loca, Francesco...istigatore di folle. Io ho già in carica reg. vocale e reflex. Ma non fa testo...considera che partiremo da roma alle 4:30, e siamo comunque felicissimi, anche se dopo pranzo penso che saremo da cestinare. Grazie a te per averci dato l'opportunità di venire con la nostra identità, senza barriere (patetiche) e nulla. Ma del resto il Francesco che conoscevo questo era, umanamente parlando.

Grazie Francesco, stiamo dando un senso alle cose belle. sign0098.gif

Inviato:

Ragazzi purtroppo ho brutte notizie da darvi!!!!!

Hanno ricoverato la mamma della mia fidanzata e rimarra qualche giorno in ospedale quindi io non me la sento domenica di lasciarla da sola a casa!!!!! se dovesse succedere qualsiasi cosa non me la perdonerei mai!!!!!

Tato per la prenotazione al ristorante chiamo Gianni delle onde e dico di togliere un posto visto che non vengo???? prima di chimarlo aspetto uan tua conferma!!!!

Grazie e scusatemi mi dispiace molto non esserci ma non me la sento proprio!!!!sono sicuro che ci saranno altre occasioni....miraccomando fate mille foto anche per me!!!!grazie ragazzi!!!

Inviato:

si, chiamalo.

eri registrato con il tuo vero nome e cognome, quindi fai te.

Fabietto, risolvi, e in bocca al lupo. Ti chiamo domenica per sapere come sta, o me lo fai sapere te con un sms.

Inviato:

ok grazie mille Tato!!!! lo chiamo subito cosi lo avverto!!!! divertitevi anche per me!!!! non mangiate troppo!!!! ehehehhe ;) ;) ;)

Inviato:

ok grazie mille Tato!!!! lo chiamo subito cosi lo avverto!!!! divertitevi anche per me!!!! non mangiate troppo!!!! ehehehhe ;) ;) ;)

Mangeremo anche al posto tuo Fabio eheh...

Inviato:

...non vi nascondo che sono super-contento. Stanotte appuntamento coi romani a casa mia e partenza per l'Open Day.

non importa non dormire...sarà bellissimo incontrare tanti appassionati e Hustinx. Fantastico.

Inviato:

...non vi nascondo che sono super-contento. Stanotte appuntamento coi romani a casa mia e partenza per l'Open Day.

non importa non dormire...sarà bellissimo incontrare tanti appassionati e Hustinx. Fantastico.

Ci si trova domani mattina verso le 10 all' agriturismo ragazzi? io vengo in moto con la mia dory :biggrin:

armati di macchina fotografica ...

ciao

Inviato:

si, ho già stampato la località. Poi vediamo stanotte come bisogna fare da Milano, ma è talmente tanta la strada...

Comunque, ciurma, davanti all'agriturismo alle 10:00. Partiremo intorno alle 2.30-3.00.

Inviato:

ragazzi domani ci si vede,anche se sono un po' preoccupato per i romani.specialmente quando c'è Titi alla guida e Salvo come navigatore................

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.