Jump to content
Gianluca72

Amazzonia

Recommended Posts

Titi, un altra????? domanda stupida... che pesci metterai dentro??? (penso di sapere gìa la risposta.... D....s W..d)

si caro, sono i pesceti di quale abiamo parlato a milano. ma non vorei intrometermi , e faro' un post al momento del arrivo, fino al ora "suspans"

sei un altra categoria, inutile aggiungere altro!!!!! Grande titi!!!!!

già, ditegli che quella vasca potrebbe funzionare solo in un ambiemte privo di gravità se no, senza fondo l'acqua potrebbe uscire eheh.... mi vuoi dire che era girata al contrario????? :57: :57: :57: :57:

ahahahhahahhahah ragazzi quello che ho detto io oggi mio dio ero bello stanco ahhahahahhaha bellissima vasca l ho vista dal vivo posso dire di aver avuto questo onore grande gianlu!!!

Oggi il grande omone Fabio mi ha aiutato a girarla perchè qualcuno mi ha consigliato di non riempirla così poteva creare qualche problema, c....ate a parte oggi ho montato il retro della struttura e il fondo dove appoggia il percolatore, forse nel fine settimana si riempie per il primo lavaggio.

Sono già da Riccardo le mie, ma per ora devo fare le cose con calma, per ora avvio la vasca per bene la vasca non ho fretta.

Penso che tu non abbia bisogno di consigli di questo genere.... Quella vasca vuota me la vedevo già allestita... non vedo l'ora di vederla sul serio!!!

è stato un piacere darti una mano Gianlu e il tuo cane è stupendo troppo brava!!!!! che forte!!!!! altro che quelli che dicono che i dobermann sono pericolosi!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.