Jump to content
Gianluca72

Amazzonia

Recommended Posts

Ciao Gian! :dft010:

Sono stato a cercare lo snakeskin nell' ultima foto della vasca gia' avviata... come sta ? e il pesce triangolo?

è venuto bene anche il lavoro con il profilato di alluminio ... complimenti non vedo l' ora di vedere questa vasca finita con i pannelli attaccati :undecided:

domani ci lavori su ?

ciao

sign0098.gif

L' ultima foto è la vasca dei senior, che diventera' dei lori e altum e discus, domenica ci lavoro su un po' , domani mi aspettano un po' di impegni burocratici e non.

I tuoi pesci stanno "bene" per quanto bene possano stare bene due pesci così.

grande Gianlu bello il lavoro con il profilati!!!!!! anche io vorrei fare una cosa simile sulla elos 170 marina per poter togliere i tiranti che non mi piaciono ;) ;) ;)

Bella vaschetta l'ultima piena di discus!!!!

Mi se che vedrò dal vivo il 24 vero? vengo armato di macchina fotografica ;) ;) ;) ;)

grande Gianlu bello il lavoro con il profilati!!!!!! anche io vorrei fare una cosa simile sulla elos 170 marina per poter togliere i tiranti che non mi piaciono ;) ;) ;)

Bella vaschetta l'ultima piena di discus!!!!

Mi se che vedrò dal vivo il 24 vero? vengo armato di macchina fotografica ;) ;) ;) ;)

che state organizzando? :dft010:

Titi, un altra????? domanda stupida... che pesci metterai dentro??? (penso di sapere gìa la risposta.... D....s W..d)

si caro, sono i pesceti di quale abiamo parlato a milano. ma non vorei intrometermi , e faro' un post al momento del arrivo, fino al ora "suspans"

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.