Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

14.jpg

Finalmente qualche foto in home che documenta la nostra visita a SG Discuscoltura.

Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno aiutato con le loro bellissime foto, e in particolare:

• Maury6263 (Maurizio Bassi)
  • Margherita Manarin (Margherita)
  • Marcel Damian (titi)
  • Andrea Sassi (chi è? :dft002: )

Torno a lavorare sul seguito, perché ci siete davvero tutti.

Grazie di cuore, ragazzi. Un reportage fatto da tutti voi veramente. Sono fiero di voi. :dft010:

• Risposte 14
  • Visite 6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

complimenti bell'articolo!

un grazie ancora a tutti..

P.s. sarebbe bello che nel caso lo faceste, nell articolo riguardante il pranzo e varie visite ci fossero le foto di tutti che ha paparazzato Andrea al pranzo con nick allegato in modo da legare le faccie a un nick, cosa che purtroppo non sono riuscito a fare domenica :)

Inviato:
  • Autore

Le ho già :dft008:

Ho circa 4.700 foto, e io con Jamy stiamo lavorando su due fronti incessantemente.

Tra un pò il sito scoppia :dft010:

A brevissimo arriva il resto, Thomas, e grazie ancora per aver creduto in noi.

Inviato:

quandto ti ci metti riesci a fare qualcosa :57: . sto scherzando ovviamente !!! sei veramente UNICO. ecco perchè stai sempre con due guardie del corpopost-1270-0-97907700-1289333658_thumb.jpg e la gente ti porta sempre sulle bracia..post-1270-0-16846500-1289333784_thumb.jpg

Inviato:

Salvo, non so se questa è solo un'anteprima, ma in ogni caso ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè con questo tuo italiano "velato" mi hai fatto rivivere le stesse emozioni provate il 7/11 semplicemente leggendo.

Solo una grande e vera famiglia come il DC2 mossa da tanta passione poteva creare una cosa di questo tipo.

Grazie.

Inviato:

ah ah ah grande Titi......... è proprio vero il Badrone è proprio forte....

Inviato:
  • Autore

Quel giorno ero incartapecorito, altro che cavoli (per dirla pulita).

Ragazzi, davvero grazie per le foto, e anche ad Andrea Sassi...grazie, lui sa perché. Grazie di cuore. sign0098.gif

Inviato:

Tatore nella foto tra maury e mitch hai un espressione che pare preoccupata !! :005:

Inviato:

salvo in mezzo a quei due hai una faccia ..mi fai morir da ride , uno e' maury l'altro chi e'?

Inviato:

salvo in mezzo a quei due hai una faccia ..mi fai morir da ride , uno e' maury l'altro chi e'?

Inviato:
  • Autore

L'altro è Mitch. Il problema è che cercavo di alzare i talloni per arrivare almeno all'ascella di Maury. Nulla!! Delle montagne, sti vichinghi maledetti. :dft007: :dft007: (ovviamente li insulto adesso che sono lontano :011: )

Inviato:

ahahhahahhahha grande Tato sei un mito davvero ahahhahahahhahaahh

Mitch è davvero altissimo!!!!!!!

Devo dire la verità che alcuni ho capito chi erano quando sono tornato a casa ( che figura........) e poi la cosa bella che quando mi presentavo dicevo piacere Fabio tutti mi guardavano come dire ma chi sei!!!!!!appena dicevo Astro ahhhhhhhhhhhhhhhhh grandi ragazzi..........e grazie per i mille auguri che ci avete fatto seiete stati davvero calorosi e carini grazie mille!!!!

Inviato:

eeee bon ATRO..mica sei l'unico..ancora stò pensando a qualche faccia e stò cercando di assegnarli un nick.. <_<

Inviato:

pensa che tu e tato oltre a quelli che già conoscevo siete gli unici che ho "fissato" :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.