Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

[Meeting Discusclub2.0] Incontro Presso Sg Discuscoltura

Featured Replies

Inviato:

Maury, io non so se vengo..credo più di no!!

Io in linea di massima potrei venire, magari con la macchina così porto qualche dischetto dei Sanelli's e un red rose da SG-se si può-.

Ma la mia ragazza non può venire per colpa del lavoro, comunque ne parlerò meglio con lei..e vi darò il verdetto.

• Risposte 376
  • Visite 85,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao a tutti,   io no posso credere tanti chi vano al evento nord il 7 di Novembre. Grazie a tutti per ordini, grazie mille a Salvo chi esta faccendo un cappo lavoro per tutti, no vedo la ora di tro

• Piccolo colpo di scena, che spero Vi farà piacere: con molte probabilità saranno presenti anche: Heiko Bleher, Natasha Khardina, e Amanda. Per il momento vi dico le cose sicure. Grazie a Heiko di

• Buona vacanza presso SG Discuscoltura. Lo staff vi aspetta per raccogliere le vostre impressioni sull'incontro.

Inviato:

non sapete quanto mi farebbe piacere stare li con voi quel giorno e conoscervi tutti e passare una bella giornata tra vasche di discus,ma redo i non farcela ,comunque sia non e` detto ,rimago in forse ,non si sa` mai.

Inviato:

ragazzi io che arrivo da imperia dove ci si vede?????

Non so se fare A10-A26-A7 oppure A10-A7...........boh..........

Ramke spero che tu riesca ad esserci insieme anche a Fabio!!!!! cosi ci si rivede!!!!

Modificato da Astro

Inviato:
  • Autore

Faremo anche l'incontro romano dopo. Almeno abbiamo in qualche modo lambito tre punti importanti della penisola.

Salva, per me sarebbe un sogno ritrovarmi con te e Dotto a Milano, visto che non ho mai visto nemmeno la città-

Allora incomiciamo a tirare la lista dei certi:

Sane84

Fabrizio sanelli

Gianluca 72

46valentino46

Claudio lorenzon

Maury6263

Astro

Dory

Elwood

Tatore

Lu65

se ho dimenticato qualcuno scusatemi e ditemelo!!! :dft009:

Riporto la citazione di Andrea.

Inviato:

Io in linea di massima potrei venire, magari con la macchina così porto qualche dischetto dei Sanelli's e un red rose da SG-se si può-.

Ma la mia ragazza non può venire per colpa del lavoro, comunque ne parlerò meglio con lei..e vi darò il verdetto.

dai cerca di venire ,vieni su il sabato ti aspetta un letto ed una sana e genuina cucina polentona.e l'indomani andiamo a milano.

Inviato:

saluti a tuti io sono di cuneo e penso ke verro da solo se qualkeduno abita vicino a cuneo si potrebbe viaggiare assieme fatemi sapere qualcosa ciao

Inviato:
  • Autore

Nando, grazie per la tua adesione e ne approfitto per darti il mio benvenuto :dft012:

Ti inserisco nella lista..grazie.

1. Sane84
  2. Fabrizio sanelli
  3. Gianluca 72
  4. 46valentino46
  5. Claudio lorenzon
  6. Maury6263
  7. Astro
  8. Dory
  9. Elwood
  10. Tatore
  11. Lu65
  12. nando

Inviato:

Ieri ho avuto conferma della disponibilità di Riccardo al nostro DC2 Day 1° con visita alla serra di Andrea e Antonello, per cui coloro che si voglio farsi

un regalino durante la visita possono star tranquilli, ora mi muovo per il pranzo.

La visita ,nel pomeriggio, da Lorenzo Vecchio è da confermarsi solo nel venerdì prima dell' evento visto che sta' rivoluzionando la sua farm.

Sta' ragalando ai suoi pescetti un locale unico, adeguato alla straordinaria bellezza che caratterizzano i suoi pesci (non solo discus), aspettiamo e speriamo che il suo negozio-allevamento sia pronto ad accoglierci per il 7 Novembre.

Un Granzie caloroso ad Andrea, Antonello, Lorenzo eRiccardo per la straordinaria disponibilità che ci stanno accordando.

Inviato:

Bravo Gianluca

Inviato:

bene sono contento che a noi del dc2.0 aprono le porte , e mi immagino gia` che giornatina ci aspetta , gande gialuca per la tua ottima organizzazione

Inviato:

Ieri ho avuto conferma della disponibilità di Riccardo al nostro DC2 Day 1° con visita alla serra di Andrea e Antonello, per cui coloro che si voglio farsi

un regalino durante la visita possono star tranquilli, ora mi muovo per il pranzo.

La visita ,nel pomeriggio, da Lorenzo Vecchio è da confermarsi solo nel venerdì prima dell' evento visto che sta' rivoluzionando la sua farm.

Sta' ragalando ai suoi pescetti un locale unico, adeguato alla straordinaria bellezza che caratterizzano i suoi pesci (non solo discus), aspettiamo e speriamo che il suo negozio-allevamento sia pronto ad accoglierci per il 7 Novembre.

Un Granzie caloroso ad Andrea, Antonello, Lorenzo eRiccardo per la straordinaria disponibilità che ci stanno accordando.

Gian sei un grande... organizzatore, scusami tanto se non ho potuto accompagnarti ma in questo periodo il lavoro mi schiaccia :dft004:

il 15 si accendono i riscaldamenti di 120 centrali e sara' un giornata di :042:

ciao

Inviato:

Si gian se vieni in macchina ti fermi a dormire da noi, non ti faccio fare 2000 km in un giorno... se non vuoi guidare c'è sempre il treno che è comodo... Da mangiare oltre alla polenta possiamo farti la Bagna cauda che è tipica del piemonte eheh... Sarebbe un piacere/onore comunque averti come ospite... e per i discus te ne ho messi da parte qualcuno tra i più belli che abbiamo sfornato!!!

Inviato:
  • Autore

Grande Gianmaestro sign0098.gif

Quindi sarà presso SG Discus a presidiare la visita come commerciante o possiamo poi visitare il suo negozio?

Inviato:

Nel pomeriggio penso che possiamo tranquillamente passare da Riccardo visto che è aperto la domenica pomeriggio, in settimana lo chiamo e gli chiedo conferma

Inviato:
  • Autore

E allora in linea di massima possiamo:

• 10:30 incontrarci direttamente da SG Discuscoltura
  • 13:30 andare a pranzo
  • 16:30 visita da Riccardone (onestamente se fosse possibile per me sarebbe un sogno, visto che ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai visto se non in foto)
  • 18:30 passeggiatina a Milano (foto) e cena intorno alle 19:30
  • 21:30 ritorno (a Linate per me)

Se non è sicuro è inutile per il momento includere Lorenzo Vecchio, e lascerei come base questo programma. Non mancheranno occasioni migliori.

Inviato:

Mi sembra ok come programma.

Inviato:

Andrea che dire...genilissimiiiiiiiiiiii e vi rinrazio tanto!

Mo vedo il da farsi, ma la mia raga sta già vedendo le varie ipotesi..quindi è già un buon segno.

Tato, tu hai già prenotato l'aereo?

Inviato:

Ragazzi forse con me vengono dei ragazzi di Imperia ( quelli che erano con me quando sono andato da Gian a prendere le vasche)

non si sa ancora di preciso devono dirmi qualcosa,loro però non verrebbero a vedere le serra ma vogliono andare a fare un giro da thereffer e altri negozi di acquari perchè hanno il marino e vorrebero gurdare un po per il marino........99% da riccardone ci sarebbero e anche a pranzo tutti insieme!!!!!!

Va bene?

Inviato:
  • Autore

Hai fatto bene a dirlo..comunque il nostro vuol essere un meeting tra appassionati di discus la mattina, perché non vedremo altro. Quindi è ovvio che non possiamo costringerli (anche perché quando ci mettiamo insieme i discussofili diventiamo una mega_noia :dft010: ). Però per il pranzo dovrebbero dare l'adesione, perché se ci manterremo in pochi non ci saranno problemi, ma se superiamo un certo numero...capisci che non possiamo fare incursione. :dft008:

Inviato:

Certo hai perfettamente ragione allora nei prossimi giorni sento se riescono ad organizzare e quanti sono cosi mi faccio dare la conferma e vi dico con precisione tutto.......grazie mille

Inviato:

Astro sarà un piacere rivedere i tuoi 3 amici, ma visto che il raduno si svolge di domenica, penso che trovberanno tutto chiuso, a meno che Gabriele Acquatic life vi apra il negozio apposta.

Inviato:

Come ha già detto Gianluca io ci sarò, e per chi avrà il piacere sarà possibile vedere dal vivo anche i nostri pesciotti la Domenica pomeriggio, sarà per NOI un enome piacere...

:dft012:

Inviato:

Perfette il quadro è quasi completo, manca solo il ristoro.

Inviato:

Perfette il quadro è quasi completo, manca solo il ristoro.

Be'... questo punto non e' da trascurare ..soprattutto se c'e' dotto :biggrin: :biggrin:

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.