Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

se riesco vengo anche io

anche se penso che a livello lavorativo saro' molto incasinato quindi forse al 30% vengo

• Risposte 176
  • Visite 48,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• GennaroIovino
    GennaroIovino

Salve a tutti voi. Vecchi e nuovi amici. Questa manifestazione vuole essere, semplicemente, la dimostrazione che anche in Italia si può organizzare un evento di livello elevatissimo come contenuti, br

Posted Images

Inviato:

sto pianificando il viaggio ahhahahhahha partenza il gg 23 prima fermanta a pisa giro a pisa per vedere la stupenda città e nottata in hotel a pisa(non so ancora quale).............24 mattina partenza e arrivo a napoli,arrivo in albergo ( non so ancora quale) sistemata,rinfrescata,riposo e via verso Acquatica 2010 1000 e 1000 foto................e poi in albergo oppure giro a napoli.............cena e hotel a dormire.............25 Mattina o pomeriggio acquatica 2010..............giro a possillipo cena hotel.........26 mattina forse acquatica 2010 e poi partenza verso Siena,giro a Siena e via verso casa..............26 notte casa dolce casa ;D

Speriamo di riuscire a fare tutto ahhahahhahah

Inviato:
  • Autore

Grandi...sono davvero contento, Astro.

Subito dopo i mesi estivi ci organizziamo. Io ho già chiesto qui al lavoro 3 gg.

Inviato:

;D che forte almeno riusciro a prender qualche contatto per poi andare a vedere degli allevamenti e cercare qualche bel discus per la riproduzione ;)

Inviato:

Cosi vediamo a Dicembre la "Astro  Farm", spettacolo non vedo l' ora.

Inviato:

speriamoooooooooooooooo Gianlu tu mettimi da parte una bella coppietta eehehehheh a un buon prezzo ehehhehe ;D ;) ;)

cmq gialu se hai coppie io quando sarà il momento sono interessato........quella che oggi ho visto deporre le uova il negoziante me la vendeva a 150 euro solo che non ho spazio e posto.......e poi se fanno le uova che faccio ora proprio non è il caso.....

Inviato:

Per ora ho messo le basi, speriamo che lavori casa nuova-traslocco-lavoro-moglie permettendo mi lascio respirare o per meglio boccheggiare.  ;D

Inviato:

speriamoooooooooooooooo Gianlu tu mettimi da parte una bella coppietta eehehehheh a un buon prezzo ehehhehe ;D ;) ;)

cmq gialu se hai coppie io quando sarà il momento sono interessato........quella che oggi ho visto deporre le uova il negoziante me la vendeva a 150 euro solo che non ho spazio e posto.......e poi se fanno le uova che faccio ora proprio non è il caso.....

Astro porta pazienza ,aspetta e centinella ogni piccola decisione e se hai bisogno fai un fischio ha amici che ti danno consigli spassionati.

;)

Inviato:

Tranquillo...nella peggiore Flubenol e camacell. Due notti e sei nuovo  ;D

Rimedi gia' usati ormai siamo all'ipnosi, ma ormai non funziona più.

Inviato:

cominciamo con la lista ??

Ramke

tatore

dotto

capooooooni

Astro e moglie

poi chi altro partecipa :-)))))))))

*Aggiornata da Tatore

Inviato:

io devo vedere un attimo le date degli esami comunque un giorno me lo voglio fare....

Inviato:

ok vedrò di esserci

Inviato:

giorni :-)))

24 venerdì

25 sabato

26 Domenica

Io pensavo di venire un giorno Sabato :-))))

Chi viene con me??

forza forza ragazzi che organizziamo un pulmino :-)))

Inviato:

io direi di esserci anche se non è sicuro al 100% perchè dipende dal lavoro cmq al 99% ci siamo ;D

Inviato:

MAGARIIIIIIIIIIIIIIII   

Inviato:

ci penserò...  ;D

Inviato:

raga anche io saro dei vostri ma faremo insieme l'ultimo pezzo di strada quello che va da napoli a trentola ducenta caserta ;) ;) ;) ;D

Inviato:

ecco la lista aggiornata :-)))))

Ramke

tatore

dotto

capooooooni

Astro e moglie

Vincenzo Scoglnamiglio

Poi ;D

su su ragazzi aderite ..................Titi dove sei? se non dai conferma ti vengo a prendere tanto so anche dove abiti :-)))))

Inviato:

ecco la lista aggiornata :-)))))

Ramke

tatore

dotto

capooooooni

Astro e moglie

Vincenzo Scognamiglio

Titi

Tot: 8 Persone :-)))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.