Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 121
  • Visite 34,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Grazie Riccardo. Ma noi riteniamo tutte valide le fonti informative (fino a prova contraria). A prescindere da tutto. Onestamente preferisco gente anche più severa di te nei giudizi, perché è quella

• Allora...piccoli update: Gli esemplari di I.E.Z Bayer, per ovvie ragioni di grandezza intanto erano stati spostati nel 230 un tempo dei BD, e monitorati perchÈ in vasca con gli esemplari grandi non m

• Grande Tatore hai fatto un ottimo lavoro e di strada ne hai tanta ma se continui così le soddisfazioni arriveranno prima del previsto .-))   Il mio preferito lo sai qual'è )))

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Non demordere...arriveranno.

Adesso non ho un granché di tempo. Faccio le foto..le carico sul pc, e quando voglio postarle sono ormai da rifare.

ASAP le foto :nohope:

Inviato:

sembra che deve pubblicare un album di nozze.

Inviato:

Sai com'è, l'attesa fa audience!!!!

Inviato:

i Sanelli fanno umorismo sul piccolo Tato.. però anche lui se lo va a cercare

Inviato:

ahahahah non avevo letto :_)

domani e domenica dedicati ai piccoli wild e fagli qualche foto :-)

ricordati la coppia :-)

Inviato:

coppia????? che coppia???? ^_^

Inviato:

Dotto a visto una coppia di blue ne la vasca di Tatore. speriamo benne !

Inviato:

se Dotto dice che è una coppia bisogna credergli.bene Salvo da che il sogno si avvera.

Inviato:

bhè che dire abbiamo chiesto le foto,ti sei fatto un po' attendere ma le foto sono arrivate,e che foto.bravo Salvo complimenti veramente dei pesci sani ed in forma.stiamo pensando anche noi di dedicare una vasca ai wild,managgia a voi.sono troppo belli.

Inviato:

bellissimi salvo..anche il sistema filtrante che vedo per la prima volta nn scherza..se salvo ci fa un video parte il

gioco dov 'è la coppia?

Inviato:

foto 18 e 19 seconda serie?

Inviato:
  • Autore

Ma io non ho visto coppie...e per scaramanzia non dico nulla, nel senso che c'è anche poco da dire. Quello che vedo è quello che vedete.

La vasca adesso devo sistemarla in maniera tale che potrò dare cibo abbondante come i cambi, oggi ho iniziato a sistemare i tre cubi, e devo trovare un'alternativa...domestica per lo stoccaggio dell'acqua. Coi selvatici vi rendete conto di quanto sia importante usare acqua stabulata torbata, se volete fare sul serio.

Questo è quanto per il momento, ho il cervello che è un cantiere di idee. Ma nei fatti aspetto NaQ per concludere le mie visioni per cominciare ipotizzare combinazioni. Oggi sarei contento di non trovare nient'altro, perché tra i Melon, alcuni (pochi) selvatici, e i white...chissà...

Inviato:

posso essere sincero?ho paura che dopo il NAQ se acquisterai qualcosa sarai ancora piu' incasinato.io penso che materiale su cui lavorare ne hai,potresti anche accontentarti.

Inviato:

Salvo che vasca!!!!!! complimenti!!! dalle foto vedo un bellissimo gruppo di wild che sta alla grande!!!!e che spettacolo!!! ci sono alcuni blu che sono davvero belli come anche dei rossi!!!!

Io a vedere le foto ho visto la foto 2532 nella prima serie e la coppia mi sembrano quei due discus tutti sulla sinistra sembrano una cosa a se dal gruppo......questa è l'impressione che mi hanno dato ;) ;) ;) ;)

Cmq di pesciotti ne hai parecchi!!!!!e sono sicuro che tirarai fuori sicuramente qualcosa di buono!!!! anche perchè ti vedo bello attrezzato ;) ;) ;)

complimenti ancora!!!!!!!

Inviato:

Belli Salvo, che altro dirti??? Ma la foto 2541, quel green, è quelloc he hai preso da bayer a Pasqua? che te ne fai di un green li in mezzo? Secondo me tra le Risaie starebbe meglio eheh...

Inviato:

qualcosa di grosso bolle in pentola, vero vecchio mio??????

Inviato:

eeeeeee andiamoooooo!!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.