Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Settembre] Napoli Aquatica 2010


Messaggi raccomandati

Ragazzi...io non voglio convincervi perché comunque non hanno bisogno di noi  per presentare finalmente il Made in Italy in un certo modo. Ma parliamo sempre di poca crescita dell'acquariofilia italiana, paragonandola a un discus con respirazione monobranchiale e flagellati a battaglioni. In realtà se ci muovessimo un po' di piu' noi, nel nostro piccolo, troveremmo più stimoli per migliorarci e trasmettere.

Comunque per le "larve" umane ( ;D) , io ci andrò.- E farò il mio bel reportage...almeno se Dio vorrà. E lo staff mi seguirà, con fotocamera e...retino..

Link al commento
Condividi su altri siti

deciso io e la mia dolce metà ci saremo!!!!!! aereo o non aereo al massimo veniamo in macchina tanto come siamo andati a roma arriviamo anche a napoli.............l'unica cosa che sicuramente stiamo dal 24 al 26 dovrò trovare un albergo a poco prezzo e decente nessuno sa consigliarmi?

Ho solo una paura non ho nulla contro i napoletani ma ho un po di paura per la macchina..........dove la lascio al sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si portiamo la mia nikon ...e facciamo foto a tutto spiano ...peggio dei cinesi ;)

giustissime le parole di tatore , questi sono eventi che fanno  crescere l'acquariofilia in Italia e dobbiamo aiutare anche per un futuro ;)

bene Fabio ..la tua ragazza e' molto paziente vero ;D  ti accompagna da tutte le parti ....sono contento che vieni anche tu ..per l'albergo magari senti tatore che probabilmente lui passa il week end  li  ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è molto paziente e cmq ne approffitiamo per fare un giro per l'italia un nuovo posto da dire l'abbiamo visto!!!! ;D

come roma grandissima città stupenda,solo che siamo tornati a casa con le vesciche ai piedi aahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove si trova esattamente, sul sito ci saranno le indicazioni. In ogni caso visto che anche te sei di Rm certo a piedi non ti lasciamo, e il treno per il ritorno ..due ore e sei a rm (forse anche meno, non ricordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pianificando il viaggio ahhahahhahha partenza il gg 23 prima fermanta a pisa giro a pisa per vedere la stupenda città e nottata in hotel a pisa(non so ancora quale).............24 mattina partenza e arrivo a napoli,arrivo in albergo ( non so ancora quale) sistemata,rinfrescata,riposo e via verso Acquatica 2010 1000 e 1000 foto................e poi in albergo oppure giro a napoli.............cena e hotel a dormire.............25 Mattina o pomeriggio acquatica 2010..............giro a possillipo cena hotel.........26 mattina forse acquatica 2010 e poi partenza verso Siena,giro a Siena e via verso casa..............26 notte casa dolce casa ;D

Speriamo di riuscire a fare tutto ahhahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.