Vai al contenuto
Capooooooni

Nuovi acquisti

Messaggi raccomandati

il venditore dice che è un allevamento di altissima qualità ( e quando mai no) comunque sul listino che mi ha fatto vedere riportava pidgeon blood silver II, che sia il grado AA o classe 2?

Lo stesso comerciante che ti ha venduto il turchese a questo prezzo?

Non c'è dubbio dovresti fidarti, a scatola chiusa, non c'è da pensarci!...

:-?  :ba:

:011:  in effetti conviene cambiare negozio... ci sono pochi negozianti da cui si puo comprare a scatola chiusa...

se dovessi prendere più pesci ti consiglierei di sentire ama-zone o dm farm, ma per 1-2 pesci non riesci ad ammortizzare il costo della spedizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me non valgono i soldi che hai speso.purtroppo trovare negozianti corretti non è facile, specie all'inizio.

Ricordo un allevatore che davanti alla vasca in cui dovevo prendere i miei primi pesci mi disse:scegli tu perchè ho imparato che se scelgo io alla fine  ti do i migliori mentre il cliente sceglie spesso dei mediocri ma avendoli scelti lui gli va bene così...questo è un discorso che solo un onesto può fare.

ps:chiaramente ho realizzato subito che avevo bisogno anche del suo occhio esperto e abbiamo scelto insieme valutando pro e contro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso