Jump to content
admin

NaQ - NapoliAquatica presenta la 3a Edizione Erpisa

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Livia vi ha illustrato con precisione le dinamiche organizzative.

Erpisa è un'associazione impegnata da anni nella divulgazione dell'erpetologia e studio di rettili e anfibi. Da due anni è impegnata anche nell'organizzazione di una classica manifestazione tematica.

Il supporto che NaQ darà all'organizzazione ERPISA, sarà una nuova esperienza per il nostro team e potrebbe rappresentare un primo passo per generare una futura ... grande manifestazione, dove acquariofilia e terraristica siano ampiamente e coerentemente rappresentate senza perdere le proprie reciproche identità.

Sono due settori omogenei che trovano un'enormità di connessioni. Basta pensare all'offerta delle più grandi aziende del settore acquariofilo che spesso propongono anche una vasta gamma di prodotti per la "terrariofilia".

Il progetto è ancora in embrione e le valutazioni finali saranno fatte dopo il prossimo settembre. Per ora i punti fermi sono: Erpisa 2012 - fiera dei rettili e anfibi (organizzata da Erpisa) e una nuovissima Napoli Aquatica 2013 International Acquarium Expo ... :dft012:

Non mancheremo nell'aggiornarvi tramite Salvo (che ringrazio e saluto).

A presto

Edited by Christian Pedone

Vabbé, devo ammettere che me ne sono proprio scordato. Ma i ritmi miei sono completamente cambiati, non avrei comunque potuto. Solo che a non ricordarselo nemmeno è grave. Sai che foto meravigliose avremmo potuto fare? :(

Purtroppo anch'io me ne sono dimenticato.E abito a Napoli.Però,guardando le foto,penso che non mi sarebbe piaciuto;i rettili non mi piacciono anche se amo indistintamente tutti gli animali,ma un'esposizione non mi sarebbe piaciuta,decisamente.Mi avrebbe fatto però piacere conoscere qualcuno dei compagni di forum poichè mi è parso di capire che qualcuno di loro ha partecipato ....spero che Napoliaquatica si faccia davvero l'anno prossimo,quella non me lo perdo come non mi sono perso quella dell'anno scorso