Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Taiwan International Discus Awards 2011


Messaggi raccomandati

header2.gif

taiwan_intl_discus_awards.jpg

"La TDA terrà l'annuale Taiwan International Discus Awards dal 30 Settembre al 3 Ottobre 2011 al quale Vi vorremmo invitare e dare il benvenuto.

Il contest si svolge all'interno del 'Taiwan International Aquarium Expo 2011' e l'ingresso è gratuito. L'Expo si svolge nel Taipei World Trade Center (padiglione 3), che si trova proprio accanto al grattacielo più alto di Taiwan, il Taipei 101.

 

Ci aspettiamo un ottimo riscontro di partecipanti, voci internazionali. Le somme di quest'anno sono i premi in denaro più alti al mondo messe a disposizione di un discus contest. A causa dello spazio limitato a disposizione, i partecipanti saranno ammessi in ordine di adesione, e lo spazio a disposizione per ciascun ammesso è limitato.

 

Questo concorso è aperto a partecipanti internazionali e saranno giudicati da una giuria internazionale. Si prega di notare che gli appassionati di Discus all'estero che hanno bisogno di assistenza con la loro spedizione di Discus a Taiwan possono contattare gli organizzatori.

 

Non vediamo l'ora di vedervi a Taipei all'International Discus Awards!

Il presidente del Discus Taiwan Association (TDA)"

contact.jpg

info@discus_awards.com

 

Il CEO, Mr Yang Yi Sui

TaiwanDiscusAwards2011-Flyer.pdf

 

I premi:

prize.jpg

Per arrivare:

Google Map

 

Il sito:

Taiwan International Discus Awards

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono 300000 dollari o è moneta del taiwan??? :|

 

300k dollari mi vesto io da discus e mi iscrivo al concorso... cavolo un discus di 100kg che parla se non vince il best of show è assurdo :011:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz che premi!!!! non si scherza!!!! 105.000 dollari sono circa 75.000 euro!!!!!!!!!! azzo sono quasi 4 anni di stipendi!!!!!!!!porcaccia la miseria!!!!! chissà chi vince il grand champions che di soldi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono 300000 dollari o è moneta del taiwan??? :|

 

300k dollari mi vesto io da discus e mi iscrivo al concorso... cavolo un discus di 100kg che parla se non vince il best of show è assurdo :011:

 

:lolu: :lolu: vorrei proprio vederla la scena...

 

cmq sarebbe interessante avere qualche ricordo fotografico del contest....però penso che nessuno di noi vada a farsi un giretto in taiwan...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso a tutti i costi avremo il piacere di vedere i classificati, perché ci aiuterà anche a capire cosa impreziosisce un discus...parlando dei parametri di giudizio in un contest ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che sarà interessante anche per vedere delle linee nuove o cmq diverse dalle abituali nostre che tendono quasi sempre al tedesco...visto l'importanza della gara non ce alcun dubbio che i vincitori saranno tutti da studiare ed ammirare :004:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che sarà interessante anche per vedere delle linee nuove o cmq diverse dalle abituali nostre che tendono quasi sempre al tedesco...visto l'importanza della gara non ce alcun dubbio che i vincitori saranno tutti da studiare ed ammirare :004:

Diciamo che proprio le linee 'nuove' mi mettono una certa paura, francamente.

 

 

 

Undici classi:

 

 

Class A: Solid Blue/Green 全藍組

(eg. Blue Diamond, Ocean Green, Cobalt,藍鑚,海洋藍,鈷藍)

 

Class B: Solid Red/Brown 全紅組

(eg. Rose Red, San Merah, Marlboro, Melon, Red White 玫瑰紅, 萬寶路紅, 西瓜紅, 紅白系全

紅)

 

Class C: Red SpoDed Snakeskin 豹蛇組

(eg. Leopard Snakeskin, SpoDed Snakeskin豹紋蛇, 紅點蛇)

 

Class D: Red SpoDed 紅點組

(eg. Leopard, Red SpoDed Green, Ring Leopard豹紋, 紅點綠, 圈豹)

 

Class E: Red Turquoise PaDern/Stripe 紅條紋組

(eg. Red Turquoise, Checkerboard, Tiger Stripes紅松, 紅棋盤, 紅虎紋)

 

Class F: Striped Turquoise 藍條紋組

(eg. Blue Turquoise 藍松組)

 

Class G: Pigeon PaDern/Stripes 鴿子組

(eg. Pearl Pigeon, Pigeon Snake, Pigeon Turquoise珍珠鴿/棋盤鴿, 蛇鴿, 鴿系松石)

 

Class H: Albino Solid 白子全色

(eg. Golden Albino, Blue Diamond Albino, Melon Albino, Snow White Albino白子全黄, 白子藍鑽, 白子全紅, 白子紅白)

 

Class I: Albino PaDern/Stripes/SpoDed 白子花紋/斑點組

(eg. Albino LSS, Albino Snakeskin, Albino Turquoise白子豹蛇, 白子蛇紋, 白子松石)

 

Class J: Open Solid Color 公開全色組

(eg. Snow White, White BuDerfly, Red white, Solid Yellow, Yellow white雪玉, 白蝴蝶, 紅白, 全黄, 黃白 )

 

Class K: Open PaDern/Stripes/SpoDed 公開花紋組

(eg. Snakeskin,White Leopard Snakeskin, Golden Leopard snakeskin, Golden leopard

 

Queste sono le classes/categorie (vi ho anche lasciato la versione originale :011: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.