Jump to content

Recommended Posts

E' una cosa formidabile!! Emanuele, ma come hai fatto ad entrare così in sintonia con una bestia così ...pleistocenica? :dft010:

Davvero commovente, pensaci quindi. Sembrava davvero che fosse lì per te (e per il caimano). Pensaci mille volte..ancora ce l'hai il tempo.

io capisco Emanuele , in un certo senso, diciamo che l'arowana chiede un puo di piu di impegno confronto ai altri pesci. cibo vivo in permanenza ,vasche molto grandi, e ogni tanto l'impossibilita da aggiungere altri pesci in vasca perche li vede come cibo. la mia e cosi.

Io non sono stato fortunato come voi, ragazzi, anche se ho un bellissimo rapporto coi miei selvatici. Ma l'arowana aveva un fascino troppo fuori dal normale. Chi mi conosce sa come non è facile in periodi dell'anno buttarmi dal letto alle undici, ma per dare da mangiare al mio mi svegliavo alle 7:30, e mi mettevo a guardarlo fino alle 9:00.

Ema, è troppo bello.

@@Sam, quella filosofia mostruosa la viviamo già velatamente tutti i giorni, in vasca si preferisce un clima di maggiore serenità, diciamo così :nohope:

Sono un po' di giorni che sto' maturando l'idea di dar via Frank , pensavo fosse indolore ,avrei anche gia' trovato a chi darlo ,ma non e' facile sopratutto perche' in questi ultimi tempi e' diventato veramente tranquillo.

ma dai via le lucertole invece :-)))

Mi mancano i corydoras ed ultimamente gli altum sono molto timorosi per mangiare in superficie.Ogni volta che mi avvicino alla vasca e/o la apro lui subito si avvicina , io per un po' lo accarezzo ed alla fine gli do' il premio (cibo vivo come rinforzo positivo)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.