Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Importanti Upgrade Estivi


Messaggi raccomandati

OK, stiamo lavorando sul problema con gli iPhone e le ultime discussioni visibili, che si aggiornano senza dover aggiornare la pagina. Ce la faremo :017:

 

Siamo sicuri che ce la farete!!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bello adesso che si sta completando..anche il numero dei nuovi inserimenti sulla barra..complimenti.. sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif anche la barra degli smiles me gusta

Link al commento
Condividi su altri siti

nella casella content spy in alto l'iconcina della lettera non segnala che il topic è stato letto come succede nella parte in basso con il cambio di colore e l'orario non è regolato secondo il nostro fuso orario infatti segna un'ora indietro...

per il resto stiamo andando verso la direzione giusta...va sempre meglio :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sono le cose definitive. Sono ancora solo delle patch che mi sono inventato nell'attesa, perché così com'era non capivo più chi scrviveva cosa. Più o meno adesso..anche se non vorrei post ma topic. Quindi è un arrangiamento provvisorio.

Adesso sistemo l'orario se ci riesco. Grazie militi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il risultato grafico dall'iPhone.

 

Piccoli problemi pero' :

- sulla pagina iniziale in alto ci sono tante righe di errori prima

- e' impossibile entrare in un topic

 

;)

Puoi confermarmi che gli errori sono spariti?

A tutti quelli che hanno l'IPHONE consiglio questa app gratuita: http://itunes.apple.com/gb/app/ip-board-communities/id372597645?mt=8 che permette di ricevere notifiche e leggere il forum velocissimamente e in una maniera accattivante. Mi sa che devo abilitarla...ma se qualcuno la scarica e la prova me lo dica. A me funziona benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il risultato grafico dall'iPhone. Piccoli problemi pero' : - sulla pagina iniziale in alto ci sono tante righe di errori prima - e' impossibile entrare in un topic ;)
Puoi confermarmi che gli errori sono spariti? A tutti quelli che hanno l'IPHONE consiglio questa app gratuita: http://itunes.apple.com/gb/app/ip-board-communities/id372597645?mt=8 che permette di ricevere notifiche e leggere il forum velocissimamente e in una maniera accattivante. Mi sa che devo abilitarla...ma se qualcuno la scarica e la prova me lo dica. A me funziona benissimo.

 

Allora in tanto ti posso confermare che non trovo piu' errori e mi funziona.

 

Adesso provero' l'app che mi hai consigliato, ma l'avevo gia' provata e non mi ero trovato bene, forse non l'avevo configurata bene. Adesso riprovo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore, Wado. Allora ringrazio l'assistenza e dico che abbiamo risolto. Probabilmente dovranno rilasciare una release per questi bugs, ma il peggio lo stiamo superando. Onestamente dopo questo bagno di programmazione mi rimane la home (su cui stanno lavorando) e poi voglio tornare a parlare di discus ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati! sono contento di contribuire anche se per poco.

 

L'applicazione pero' gira gira ma non carica niente...

Sono 5 min che e' in "loading" ma non ha caricato nulla ancora?!?

 

Quando vuoi tornare a parlare discus, fai un salto sul mio topic se ti va ;)... Ancora non mi sembra di essere riuscito a tirare il massimo dei miei pesci. Qualcosa mi sfuge e non capisco cosa :'(

Modificato da Wado
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece propongo un canale youtube del forum dove magari raccogliere tutti i video postati..magari creando qualche sezione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già, Tony. Non abbiamo messo video perché vorremmo mettere video che appartengono al DC2.0. Comunque, nel futuro, ricordamelo questo dettaglio perché è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ragazzi, sto recuperando i pezzi per i topic recenti. Adesso vorrei che comparissero in tutte le pagine, dopo il box di risposta rapida, così mentre scrivete vedete anche se qualcuno intanto ha risposto e dove.

Ce la sto mettendo tutta (considerate che me la son fatta consegnare in brasiliano la modifica: me la sto traducendo con il Google Translator :08: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.