Jump to content
Sign in to follow this  
Mauro

Per Heiko: Chiarimenti su Loricaridi, spedizioni e pubblicazioni

Recommended Posts

Scusate ho provato a fare ora l'acquisto sul sito senza ancora cofnermare e ho visto che ordinando Bleher's Discus le spese di spedizione non vengono menzionate, significa che sono gratuite?

Sapete quali sono i tempi di consegna? (mi serve per un regalo)

Edited by Mauro

Scusate ho provato a fare ora l'acquisto sul sito senza ancora cofnermare e ho visto che ordinando Bleher's Discus le spese di spedizione non vengono menzionate, significa che sono gratuite?

Ciao,

podete sempre fare il acquisto per telephono: 0383754707 e parlare con la sigra Rossella de le 10-16 ore. Consegna in Italia 2-3 giorni.

Grazie i auguri,

Heiko Bleher

www.aquapress-bleher.com

PS: anche su sito poi fare acquisti

ragazzi io ho preso il Bleher's Discus volume 1 il 7 al raduno è un libro troppo bello ve lo consiglio!!!!! molto interessante ci sono anche le cartine dei posti dove Heiko ha trovato i pesci fantastico!!!! e dovete vedere che di Wild ci sono!!!!!

Prima di prendere il libro non pensavo neanche esistessero wild cosi colorati!!!! specialmente i rossi i miei preferiti!!!

Secondo me a livello editoriale è tutto quello che uno deve sapere sui selvatici, sulla provenienza e sulle caratteristiche dei bacini e i fenotipi. Il secondo volume che sto contribuendo a tradurre è interessantissimo alla stessa maniera ma ha la viva partecipazione di Heiko ed il suo contributo alla moderna ibridazione. Dai primi viaggi in Amazzonia al suo incontro con il Dr Eduard Schmidt-Focke, "il papa" dei discus.

Sono contento che ti sia piaciuto perché è un atlante che non si smette mai di consultare. sign0098.gif

Secondo me a livello editoriale è tutto quello che uno deve sapere sui selvatici, sulla provenienza e sulle caratteristiche dei bacini e i fenotipi. Il secondo volume che sto contribuendo a tradurre è interessantissimo alla stessa maniera ma ha la viva partecipazione di Heiko ed il suo contributo alla moderna ibridazione. Dai primi viaggi in Amazzonia al suo incontro con il Dr Eduard Schmidt-Focke, "il papa" dei discus.

Sono contento che ti sia piaciuto perché è un atlante che non si smette mai di consultare. sign0098.gif

Salvo,

Grazie per tutto, sei grande i tu reconoche il lavoro e ti piace la historia, perche si e in el volume 1 o adesso en el volume 2 la historia de la Amazonia i selvatici i la historia dei disco de allevamento no è mai stato racontato cosi correto i cosi extenso - mai - i no credo chi viene fatto un altra volta ... e la historia per sempre, per tanti generzioni (spero),

graze de novo i auguri

Heiko

Se non è possibile dare una data precisa va bene anche il periodo (es. fine anno), quando uscirà il volume n. 2° ?

Mauro, mi permetto io di dirti qualcosa: Heiko mentre scrive per il Bleher's discus II scrive in contemporanea per altre opere di prossima uscita, e non ha mai smesso in questi anni di aggiornare il Vol II. Per cui penso che tra un pochino si potrà tracciare una data di stampa e presentazione, che sarà sicuramente verso o dopo la metà del 2011. In ogni caso formalmente è pronto. Si stanno coordinando le traduzioni per la stampa.

Opera strepitosa, questo posso già anticiparlo

No, spese di spedizione ci sono e per l'Italia sono 10,00 con contrassegno. Più o meno ci vogliono 3-4 giorni. Se interessato le conviene ordinarlo adesso. Può inviare l'ordine anche tramite posta elettronica: aquapress@aquapress-bleher.it indicando l'indirizzo dove spedire il libro.

Pagherà al momento della consegna.

Cordiali saluti

Rossella

ma no !! il mio era una conferma per elwood in caso fosse intenzionato a fare altri acquisti... ad ogni modo nessun problema a fare l'acquisto da solo ;)

Tu Gianlu li hai presi entrambi ?

Ciao a tutti,

primo gazie a tutti, i anche a Salvo.

Come io detto al incontro, membri de discusclub.net cuando fano aquisti de Blehers volume 1 prendo gratis una bela revista minha, anche en Italiano. Ma fatte sabere chi siette del discusclub.net

Grazie i tanti auguri

Heiko

www.aquapress-bleher.com

Mr Heiko ho mandato una mail alla sua casella per ordinare il Bleher's Discus Vol. 1, il numero di telefono come già ha detto Mauro contiene un errore in quanto inesistente.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this