Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Per Heiko: Chiarimenti su Loricaridi, spedizioni e pubblicazioni


Mauro

Messaggi raccomandati

Scusate ho provato a fare ora l'acquisto sul sito senza ancora cofnermare e ho visto che ordinando Bleher's Discus le spese di spedizione non vengono menzionate, significa che sono gratuite?

Sapete quali sono i tempi di consegna? (mi serve per un regalo)

Modificato da Mauro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 29
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Mauro

    10

  • Heiko Bleher

    6

  • tatore

    5

  • Gianluca72

    2

Scusate ho provato a fare ora l'acquisto sul sito senza ancora cofnermare e ho visto che ordinando Bleher's Discus le spese di spedizione non vengono menzionate, significa che sono gratuite?

Sapete quali sono i tempi di consegna? (mi serve per un regalo)

 

 

Ciao,

 

podete sempre fare il acquisto per telephono: 0383754707 e parlare con la sigra Rossella de le 10-16 ore. Consegna in Italia 2-3 giorni.

 

Grazie i auguri,

 

Heiko Bleher

www.aquapress-bleher.com

 

PS: anche su sito poi fare acquisti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho preso il Bleher's Discus volume 1 il 7 al raduno è un libro troppo bello ve lo consiglio!!!!! molto interessante ci sono anche le cartine dei posti dove Heiko ha trovato i pesci fantastico!!!! e dovete vedere che di Wild ci sono!!!!!

Prima di prendere il libro non pensavo neanche esistessero wild cosi colorati!!!! specialmente i rossi i miei preferiti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a livello editoriale è tutto quello che uno deve sapere sui selvatici, sulla provenienza e sulle caratteristiche dei bacini e i fenotipi. Il secondo volume che sto contribuendo a tradurre è interessantissimo alla stessa maniera ma ha la viva partecipazione di Heiko ed il suo contributo alla moderna ibridazione. Dai primi viaggi in Amazzonia al suo incontro con il Dr Eduard Schmidt-Focke, "il papa" dei discus.

Sono contento che ti sia piaciuto perché è un atlante che non si smette mai di consultare. sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a livello editoriale è tutto quello che uno deve sapere sui selvatici, sulla provenienza e sulle caratteristiche dei bacini e i fenotipi. Il secondo volume che sto contribuendo a tradurre è interessantissimo alla stessa maniera ma ha la viva partecipazione di Heiko ed il suo contributo alla moderna ibridazione. Dai primi viaggi in Amazzonia al suo incontro con il Dr Eduard Schmidt-Focke, "il papa" dei discus.

Sono contento che ti sia piaciuto perché è un atlante che non si smette mai di consultare. sign0098.gif

 

 

Salvo,

 

Grazie per tutto, sei grande i tu reconoche il lavoro e ti piace la historia, perche si e in el volume 1 o adesso en el volume 2 la historia de la Amazonia i selvatici i la historia dei disco de allevamento no è mai stato racontato cosi correto i cosi extenso - mai - i no credo chi viene fatto un altra volta ... e la historia per sempre, per tanti generzioni (spero),

 

graze de novo i auguri

 

Heiko

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è possibile dare una data precisa va bene anche il periodo (es. fine anno), quando uscirà il volume n. 2° ?

Mauro, mi permetto io di dirti qualcosa: Heiko mentre scrive per il Bleher's discus II scrive in contemporanea per altre opere di prossima uscita, e non ha mai smesso in questi anni di aggiornare il Vol II. Per cui penso che tra un pochino si potrà tracciare una data di stampa e presentazione, che sarà sicuramente verso o dopo la metà del 2011. In ogni caso formalmente è pronto. Si stanno coordinando le traduzioni per la stampa.

Opera strepitosa, questo posso già anticiparlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho provato a fare ora l'acquisto sul sito senza ancora cofnermare e ho visto che ordinando Bleher's Discus le spese di spedizione non vengono menzionate, significa che sono gratuite?

Sapete quali sono i tempi di consegna? (mi serve per un regalo)

 

No, spese di spedizione ci sono e per l'Italia sono 10,00 con contrassegno. Più o meno ci vogliono 3-4 giorni. Se interessato le conviene ordinarlo adesso. Può inviare l'ordine anche tramite posta elettronica: aquapress@aquapress-bleher.it indicando l'indirizzo dove spedire il libro.

Pagherà al momento della consegna.

Cordiali saluti

 

Rossella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bleher's Discus Volume 1 ordinato ieri sera :dft010:

 

Non so se è un errore di scrittura o è stato cambiato ma il numero di telefono sopra mi da come inesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no !! il mio era una conferma per elwood in caso fosse intenzionato a fare altri acquisti... ad ogni modo nessun problema a fare l'acquisto da solo ;)

Tu Gianlu li hai presi entrambi ?

 

 

Ciao a tutti,

 

primo gazie a tutti, i anche a Salvo.

 

Come io detto al incontro, membri de discusclub.net cuando fano aquisti de Blehers volume 1 prendo gratis una bela revista minha, anche en Italiano. Ma fatte sabere chi siette del discusclub.net

 

Grazie i tanti auguri

 

Heiko

www.aquapress-bleher.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Heiko ho mandato una mail alla sua casella per ordinare il Bleher's Discus Vol. 1, il numero di telefono come già ha detto Mauro contiene un errore in quanto inesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, ti chiamo tra un pochino e vediamo se riesco ad agevolare il tuo ordine. Ma io ho chiamato sempre senza problemi. Anche se qualche volta in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.