Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Impressioni Post Primo Meeting Dc


sane84

Messaggi raccomandati

eccomi ! ragazzi io purtroppo non conosco tutte queste parole in italiano per descrivere la giornata di ieri. mi dispiace e chiedo scusa se ho transcurato qualcuno ma spero che la prossima volta mi da uno schiafo. le persone meravigliose che magari sul forum le vedi un puo diverse ma quando le incontri sono molto di piu di che ti aspetavi. io dico GRAZIE a tutti voi, allo staff di SG, di Marisa e a Riccardone.

 

PS. se mi vedete con il cibo in boca , le foto sono trucate

adesso vi lascio che devo preparare le foto e sono piu di 200

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ieri è stata davvero una bellissima giornata peccato che sia passata in un attimo! :biggrin:

 

E' stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscere persone nuove, eravamo in molti e purtroppo non sono riuscito a conoscere e salutare tutti, sarà per la prossima volta!

 

Sono curioso di vedere tutte le foto che avete fatto e spero che qualcuno inserisca anche i nomi così vi riconosco meglio,qualche nome mi è sfuggito :dft011:

 

Ciao!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono curioso di vedere tutte le foto che avete fatto e spero che qualcuno inserisca anche i nomi così vi riconosco meglio,qualche nome mi è sfuggito :dft011:

 

 

Io ricordo che Andrea è passato a fare le foto singolarmente a tutti noi.... non so se è per scherdarci, catalogarci o cosa ... bisogna preoccuparsi ? :011:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissimo ed inebriato di emozioni e ricordi della giornata incredibilmente bella che ho passato ieri, con amici che ora sono per me fatti di carne e ossa e non solo un indirizzo IP.

Volgo un caloroso saluto a Andrea,Antonello, Manuela, William e Riccardo per la loro cordialità e disponibilità ad accogliere la nostra banda di matti.

A tutti i ns. amici che hanno partecipato alla giornata arrivando da i luoghi più disparati.

Allo staff che ha incredibilmente fatto collante come sul forum anche live.

A Dotto perche' m'hai fatto senti un po' romano.(sei un grande ti ammiro)

A Jamy sei una persona preparata, compente e simpaticissimo.

A Titi perchè sei folle quanto me.

E al Boss ormai con te non ho più parole di stima da porti, quando ti ho visto commosso, mi sono commosso anch'io.

Al prox evento in primavera........

 

 

Un grandissimo saluto ad Heiko che ha reso la sua presenza qualcosa di memorabile. Thanks

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca, grazie perché sei davvero un 'collante' eccezionale, sia per la diplomazia, che per la preparazione e simpatia. I nostri colleghi non facevano che parlare di te, Giulio e gli altri al ritorno, e non te lo dico privatamente ma pubblicamente l'incontro...anzi l'impatto ha superato di gran lunga le mie aspettative, ed ero davvero e di cuore commosso.

Io non mi rendevo conto che dietro tutto c'eravamo noi..e quando mi è arrivata la coscienza della cosa mi son sentito letteralmente "investito" dall'emozione. Heiko accanto a me, mi ha chiesto "E voi avete riunito questa gente in così poco tempo?? Incredibile". E si è alzato per dirlo. Forse perché tutti quelli che eravamo lì (a pranzo solo eravamo in 47 ha detto Dotto, allo stabilimento di più), avevamo contribuito alla riuscita dell'incontro.

Quindi è qualcosa che appartiene in parti uguali a tutti veramente, e dovrei fare tutti i nomi per non far torto a nessuno.

Ma un ringraziamento particolare va a Matteo (se non sbaglio) e papà che lo ha accompagnato, oltre che contagiato. E' acquariofilo da 40 anni mi ha confessato, e lo ha accompagnato ben volentieri. Volevo sentirlo...quindi lancio un appello: Papà di Matteo, si faccia prestare l'account di Suo figlio (educazione poi davvero di altri tempi, complimenti) e passi da queste parti per un saluto. L'aspetto. E' stato un onore averLa conosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se vi dico che mi mancate ci credete? Grazie a tutti di nuovo, grazie Jamy per quello che hai scritto, e so che sei sincero perchè sei cristallino come l'acqua osmotica.

Compagnia dei romani, ci è dispiaciuto non potervi salutare ma avevamo un problema di parcheggio e la polizia continuava a girare, comunque Roma è vicina, vengo a trovarvi io la prossima volta, preparati caro Dotto al prossimo terzo grado, mi hai stupito sul serio, parli poco sul forum ma sei un forziere di sapienza, e un modo di esporre i concetti molto chiaro.

E continuamo così, che abbiamo classe, gambe e fiato per farlo, sempre insieme, sempre migliorandoci, sempre con lo spirito di ieri! +1 al forum!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un infinetisimo in confronto a quello che dobbiamo a voi... Salvo, la prossima visita a una serra però niente maglione blu, intesi? :57:

Modificato da sane84
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui :lol: anch'io per i ringraziamenti e i complimenti!!!!!!

Io non sono nuova della realtà dei forum e dei raduni: qualche anno fa frequentavo assiduamente un forum di motociclisti con raduni scorrazzanti ed emozionanti, quindi avevo già un'idea delle immense emozioni che scaturiscono da incontri del genere ....... devo dire che avevo un pò paura che fosse troppo monotematico e di annoiarmi, invece ho scoperto che con voi non ci si annoia mai!!!!! :dft012: Sono contenta di avere rivisto Tatore, Titi, Jamy e Margherita, Dotto e di aver conosciuto gente nuova Giancarlo e Silvia, Paplu e ragazza (con cui sono riuscita a parlare anche di altro oltre che di Discus) Emanuele, Mitch (l'omone gigante e simpatico!!!), Astro e "famiglia", Claudio e la grande generale Lisa (mi spiace che non ci siamo parlati molto ... ma la gente era tantissima e il tempo troppo poco :dft006: ) i fratelli Sanelli (promesso che allora veniamo a trovarvi in moto questa primavera!!!!) Francesco e tanti altri di cui scusatemi ma non ricordo i nomi ... io sono un disastro con la memoria dei nomi!!!!! :dft004: :dft004:

La serra è stata una bellissima esperienza per una come me che non capisce nulla di valori ma adora la bellezza di questi pescioloni ... davanti ad un sacco di vasche sono proprio rimasta a bocca aperta!!!!

Il negozio di Riccardone l'avevo già visto ma è sempre un super piacere tornarci ... per non parlare poi della simpatia di Riccardo e di quel bellissimo gattone!!!!!

Un grazie anche a Gianluca che ci ha fatto da navigatore vivente :biggrin: con la voce pure piu bella di quella elettronica!!!!! grazie per la compagnia :dft012: ah, vedi che Giulio le ha spostate le moto quindi non devi bastonarlo!!! Però tienilo d'occhio lo stesso che se mi fa arrabbiare ti chiamo!!!! :028: :028: :011: :011:

 

Quindi tantissimi complimenti perchè siete riusciti a rendere reale e palpabile una realtà virtuale in così poco tempo :bra: :bra: Un saluto particolare a Tatore .... sei una delle persone più belle che ho conosciuto ultimamente : genuino, sincero, chiacchierone, divertente .... hai proprio fatto un buon lavoro :bra: :bra: :bra:

Un abbraccio anche alla mia dolce metà che stranamente stavolta non mi ha abbandonata sola e sconsolata per correre dei suoi amici e dai pescetti ma mi ha sempre tenuta accanto e in considerazione :-*

Modificato da Dory
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Dory, andiamo anche a farci un giretto tutti insieme se vuoi... Organizziamo un moto giro discus club? penso che saremo i primi a farlo eheh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Francesca appena tu chiami io arrivo con clava al seguito, attento Giulio al tappo del dentifricio,

Andrea sarebbe si bello fare un bel moto discus raduno...... chissa'....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.