Jump to content

GennaroIovino

Members
  • Content Count

    297
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

GennaroIovino last won the day on July 25 2011

GennaroIovino had the most liked content!

3 Followers

About GennaroIovino

  • Rank
    frequentatore
  • Birthday 01/01/1
  1. GennaroIovino

    Esperimenti Mitch & Brex

    Salve Mitch. Sono molto incuriosito dal titolo del topic. Potresti spiegarmi che tipo di esperimenti pensate di fare con i discus in foto? Che linee sono?
  2. GennaroIovino

    avannotteria piena........

    Salve Carlo. Mi interesserebbe sapere che linea è. E soprattutto che tipo di golden escono fuori.
  3. GennaroIovino

    BUON NATALE A TUTTTTTIIIIIIIIIIIIIII!

    Auguri ragazzi!!! Di un ottimo Natale........
  4. GennaroIovino

    Attimi Magici

    Dai....non fare il timido !!! Tu e tuo fratello potete rispondere a ben altre domande!!! Non mi hai detto, però, che linea. Conosci l'allevatore?
  5. GennaroIovino

    Attimi Magici

    Ciao Fabrizio. Come va? Posso chiederti che linea è e come intendi procedere in futuro? Quale "carattere" vuoi implementare?
  6. Salve a tutti; grazie ad accordi presi con Giuliseo di Aqua1 e Antonio di Discusfood Italia, sono felice di poter offrire due interessanti opportunità a tutti quelli che decideranno di acquistare una copia del libro di Andrew Soh "Discus La Nuda Verità" entro il 20 dicembre 2011. A scelta, riceverete insieme al libro un buono sconto di 20 euro da spendere in acquisti di prodotti Aqua1; oppure 3 confezioni di Discusfood, l'eccellente granulato per discus di alta qualità, commercializzato dal mio amico Antonio, del valore commerciale di 24 euro. Inoltre, fra tutti quelli che acquisteranno il libro entro il 1 gennaio 2012, verrà estratto un ulteriore buono sconto da 200 euro da spendere in uno dei negozi o allevamenti convenzionati. I cui nomi, saranno comunicati il 1 dicembre 2011 utilizzando questo canale. Sperando di fare a tutti cosa gradita.
  7. GennaroIovino

    Red Collection.....

    Certamente.
  8. GennaroIovino

    Red Collection.....

    La provenienza è di prim'ordine, tu ci sai fare e lo sappiamo, come han già detto gli altri non ci resta che aspettare che mostrino tutto il loro potenziale, anche se siamo già a dei livelli altissimi... Bhe, siamo lontani dal pieno potenziale.....diciamo ancora 6/8 mesi e sapremo....
  9. GennaroIovino

    Red Collection.....

    Meno di 5, Astro caro, meno di 5......Al momento una bella vaschetta da 1300 litri con dentro una parte della mia red collection. Più svariate....sparse a casaccio. Allevatore....no....non ho mai riprodotto alcunchè ........Per me i discus sono solo bellezza ed eleganza allo stato puro. Se portano qualche spicciolo, meglio ancora. L'hobby e la pura passione, li scarico nel portare a termine opere come quella del libro di Soh. Per cui ho investito tempo e soldi. Tutti di tasca mia. Un investimento fatto principalmente per passione. Checchè ne dica qualche frustrato.
  10. GennaroIovino

    Red Collection.....

    Poco meno di 5 mesi per 10/13 cm. Il rosso che mostrano a me colpisce molto. Avevo chiesto a Jeffrey dei discus che fossero....un piccolo pugno in un occhio. Credo mi abbia accontentato. Del resto, appena arrivato, dopo i consueti sfottò ed abbracci, prima di qualsiasi altra cosa mi disse: Credo che ti piaceranno!
  11. GennaroIovino

    Red Collection.....

    Mi farebbe piacere presentarvi la mia....Red Collection. Ed ovviamente, avere un vostro parere spassionato...... Iniziamo dai Red Valentine :
  12. Salve. Tra qualche giorno, credo a partire da lunedì, il libro sarà in catalogo presso Neo Gea. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Marco dell'interesse concreto mostrato nei confronti di un'opera molto importante, completa e piena di notizie e nozioni interessanti.
  13. Sarà, come al solito, un vero e grosso piacere..........
  14. E finalmente ci siamo..... Il libro è pronto, ancora bello fumante di stampa...... Spero veramente possa contribuire alla crescita culturale di tutti gli appassionati di discus!!
  15. Fai bene ad essere sincero....in questo modo mi permetti di dirti che, quello che tu dici è proprio ciò che l'autore fa: spiegare tutti i sistemi di filtraggio che ha usato in 45 anni di esperienza, consigliando per ogniuno il giusto modo di funzionamento e le modalità che, secondo lui, li fanno operare al massimo delle potenzialità. Ai dati tecnici, poi, incrocia quelli riguardanti allevamento, riproduzione, svezzamento, cura delle malattie etc....Il risultato è stimolante.
×