Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Margherita quel layout è bellissimo, prova a cercare layout ADA Amano è stato il precursore degli acquari bonsai.

  • Replies 37
  • Views 9.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • io farei un bel caridinaio!!!!!!! troppo forte!!!!! e una bella coppietta di ramirezi (possono satere con le caridine??)

  • Posso consigliarti gli Iriatherina Werneri?

  • Salvo hai perfettamente ragione! Per i pesci sarebbe più giusto realizzare il loro biotopo, ma realizzare un’ acquario in questo modo, mi permetterebbe di osservarlo per ore, per vagare in un mondo do

Posted Images

occhio con gli scalari..se inserisci le caridine poi! Consiglio mio..decidi il layout, preparalo e già sei a buon punto..poi verrà il resto! Per scegliere i pesci si fa sempre a tempo!

  • Author

Salvo hai perfettamente ragione! Per i pesci sarebbe più giusto realizzare il loro biotopo, ma realizzare un’ acquario in questo modo, mi permetterebbe di osservarlo per ore, per vagare in un mondo dove tutto sembra diverso! I pesci che sembrano strani uccelli o farfalle, che con l’acqua trasparente sembrano volare con dolcezza e tranquillità sopra ad alberi e prati che sembrano non invecchiare mai! Lo so la mia concezione d’ acquario non credo che combaci molto con la professionalità :dft010: però ho voglia di rilassarmi, di svuotare la mente e sognare quando lo guardo!!!

 

Giuro che non sono matta!!! :biggrin:

Salvo hai perfettamente ragione! Per i pesci sarebbe più giusto realizzare il loro biotopo, ma realizzare un’ acquario in questo modo, mi permetterebbe di osservarlo per ore, per vagare in un mondo dove tutto sembra diverso! I pesci che sembrano strani uccelli o farfalle, che con l’acqua trasparente sembrano volare con dolcezza e tranquillità sopra ad alberi e prati che sembrano non invecchiare mai! Lo so la mia concezione d’ acquario non credo che combaci molto con la professionalità :dft010: però ho voglia di rilassarmi, di svuotare la mente e sognare quando lo guardo!!!

 

Giuro che non sono matta!!! :biggrin:

Marghe' , complimenti per il pensiero :dft012:

sei tu che decidi e quello che vuoi vedere nella tua vasca , prima allestiscilo e poi decidi quali pescettti mettere ...non vedo l'ora di vederlo in funzione :bye:

Che bel pensiero...ti meriti un +1 !

Condivido quanto detto da tatore, però ritengo che l'acquario personalizzato duri più a lungo, nel senso che stanca di meno, è pur sempre uno tuo creato.

  • 1 month later...
sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif :undecided: :undecided:
  • 1 month later...

margherita come procede la vaschetta ho visto le foto di come la vorresti allestire è sono vasche stupende!!!!!complimenti ottimo gusto!!!!!

  • Author

Non so si conosce bene la storia del mio acquario, ma tutto dipende da colui che deve costruire il mobile cioè mio PADRE....sembra una cosa semplice ma non lo è affatto. Infatti, dopo un anno e mezzo dall'acquisto, l'acquario si trova ancora nel suo scatolo e circa due settimane fa sembrava aver deciso il posto dove metterlo.Ma oggi...ancora niente!

Comunque sono fiduciosa, credo che entro il 2012 almeno il disegno della struttura del mobile sia realizzato su carta.... :dft010: !

Però se ti può far piacere ho quasi tutto l'allestimento, due radici con piante meravigliose e pesci virtuali che ci nuotano attorno.hehehe

Capito la situazione????Speriamo bene........

ehehehhehhe grande papà!!!!! come lo vuole costruire di legno o di ferro o alluminnio?

digli a tuo papà di entrare sul forum cosi gli diamo due dritte e vedrai che in pochi giorni te lo fa ;) ;)

Ciao

caspita, se te lo finisce nel 2012 avrai poco rempo per godertelo, siccome finisce il mondo eheh....

  • Author

Ahahahahahahah...

Comunque credo che lo voglia fare di legno con i soliti sportelli dove mettere il filtro esterno, la CO2 e fare un coperchio di plexiglass.

Quando riusciremo in questa impresa faremo una grande festa!!! :dft010:

Marghe, se non vuole essere linciato tuo papà fa bene a farti il mobile prima di ieri :011:

Dai che faremo come i re magi, e ognuno porterà qualcosa per l'allestimento. Fai che faccia veloce questo mobile o nella peggiore si prende un mobile 'a giorno' e via..ma si parta :bye:

Margherita non ricordo se avevi gia deciso il fondo e quale protocollo di fertilizzanti usare.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.