Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti voi del forum , mi chiamo Andrea

e come voi ho questa passione per i discus, e spero

di condividere esperienze belle e brutte in sintonia

con tutti , nella speranza di avere sempre qualche nozione in più

per far vivere al meglio i nostri beniamini e di conseguenza anche noi.!

Per ora non metto le foto poichè sono in fase di riallestimento ,

metterò uno sfondo tridimensionale 'Back to Nature' e sabbia bianca , magari appena finito le posterò.

Ho un 300 litri : 120x50x50

con 5 discus, 2 ancistrus, 1 L204, uno sturisoma panamense, e 6 coridoras aneus.

Di nuovo ciao.

• Replies 19
  • Views 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuto, carissimo.

Grazie per la presentazione, sono contento di leggere che siamo quasi coetanei, e che, a giudicare anche dalla scelta dei loricaridi la passione in te è radicata da parecchio.

Insomma sei in fase di riallestimento..che augurarti se non un "buon tutto"? Ma questa non è una vetrina degli acquari belli, quindi puoi anche renderci partecipi dei tuoi progetti, anche se sono ancora non proprio allestiti. Sai, quando un progetto è già rifinito puoi solo aggettivarlo, quando lo vedi nascere e svilupparsi alla fine, anche da semplice spettatore, lo senti un po' piu' tuo, no?

Insomma un bel back-to-nature come sfondo (non sottrae troppi litri, eh?).

Acquariofilo da molto?

Un caro saluto e a rileggerci presto spero.

:bye:

Benvenuto discus_65 su DC2, qui trovi appassionati e amanti come te pronti a condividere con te soddisfazioni e ,spero di no, delusioni.

Anche sei in fase di riallestimento puoi postare nella sezione"La mia vasca con discus" una racconto passo passo di come stai modificando la tua 300lt.

Buona Permanenzawelcome.gif

• Author

Grazie a tutti!

Ok! allora stasera , se la batteria della macchinetta fotografica è carica , vi posto qualche foto di come è ora ,

praticamente senza fondale .

Si Tatore, diciamo che sono svariati anni, che pratico questo hobby, ma anche io faccio le mie "cazzate" e sono sempre pronto ad accettare consigli,

non mi ritengo affatto un esperto, ma nemmno uno di primo pelo insomma ecco!

Grazie a tutti!

Ok! allora stasera , se la batteria della macchinetta fotografica è carica , vi posto qualche foto di come è ora ,

praticamente senza fondale .

Si Tatore, diciamo che sono svariati anni, che pratico questo hobby, ma anche io faccio le mie "cazzate" e sono sempre pronto ad accettare consigli,

non mi ritengo affatto un esperto, ma nemmno uno di primo pelo insomma ecco!

:011: tranquillo...si intuisce.

Poi, non commettere boiate rende l'hobby un tragico festival della noia zzz

Però ho come l'impressione che presto i consigli li darai anche te...è lo spirito di condivisione.

Benvenuto discus_65.... ti troverai benissimo con noi :)

io direi.. :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

e per il lavoro un... IN CULO ALLA BALENA!!!!!!!!!! (tanto per rimanere in tema acquatico) :008:

• Author

di nuovo grazie a tutti per il benvenuto

:dft010:

Ciao a tutti voi del forum , mi chiamo Andrea

e come voi ho questa passione per i discus, e spero

di condividere esperienze belle e brutte in sintonia

con tutti , nella speranza di avere sempre qualche nozione in più

per far vivere al meglio i nostri beniamini e di conseguenza anche noi.!

Per ora non metto le foto poichè sono in fase di riallestimento ,

metterò uno sfondo tridimensionale 'Back to Nature' e sabbia bianca , magari appena finito le posterò.

Ho un 300 litri : 120x50x50

con 5 discus, 2 ancistrus, 1 L204, uno sturisoma panamense, e 6 coridoras aneus.

Di nuovo ciao.

Discus_65 che varietà di discus possiedi :) , se hai qualche foto mostracela :)

• Author

Ho :

- 2 pigeon

- 1 rosso turchese

- 1 cobalt

- 1 blu diamond

Benvenuto discus65 anche da parte mia , spero che ti troverai bene nel nostro gruppo , qui siamo tutti uguali e in questo hobby ho capito che c'e' sempre da imparare qualcosa e ognuno di noi puo' dire la sua senza nessun timore , siamo curiosi di vedere la tua vasca e i tuoi discus , come hai un po' di tempo ..apri un post nella sezione adatta ...cia e ancora buon leggerci sign0098.gif

Benvenuto discus65 anche da parte mia , spero che ti troverai bene nel nostro gruppo , qui siamo tutti uguali e in questo hobby ho capito che c'e' sempre da imparare qualcosa e ognuno di noi puo' dire la sua senza nessun timore , siamo curiosi di vedere la tua vasca e i tuoi discus , come hai un po' di tempo ..apri un post nella sezione adatta ...cia e ancora buon leggerci sign0098.gif

benvenuto e scusate il ritardo :bye: :wel: :bra: :bra:

• 4 weeks later...
:wel:

Benvenuto anche da parte mia sono sempre l'ultimo ehehhehehhe ;) ;) ;) ;)

io adoro vedere acquari in fase di allestimento posta posta!!!! :)

No caro astro, sta volta il fanalino di coda sono io!!! Benvenuto fra noi, io sono da poco iscritto qui su DC2 ma mi sento già come a casa, spero che ti troverai altrettanto bene!!! You are welcome!!!

no ragazzi l'ultimo sono,ma un benvenuto anche da parte mia. :wel: :wel:

ah mi spiace sono io benvento anche da parte mia scusa per il ritardo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.