Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Dopo un lungo periodo di inattività da rete.... rieccomi ONLINE!

Un saluto particolare al mio vecchio mentore Salvo (Tatore)!!

adesso mi faccio una lettura di recupero per ri-ambientarmi tra voi, nel frattempo è un piacere ritornare qui :)

JACK

• Replies 21
  • Views 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Aggiunto ;)

:wel:

Abbiamo parlato questa mattina al telefono...... sei tu o sbaglio ? Ben ritrovato !

• Author

:wel:

Abbiamo parlato questa mattina al telefono...... sei tu o sbaglio ? Ben ritrovato !

sì Carlo sono proprio io!!

• Author

grazie a tutti per il benvenuto!

Ehi, benvenuto :yup:

Una delle persone più simpatiche che avevo conosciuto molto tempo fa...sono contento di rileggerti, Jack.

Stai bene? Sempre amante di pinnuti vari. Ricordo che le ultime cose che lessi di te su facebook riguardavano cacatuoides..se non ho preso un abbaglio.

Comunque, umanamente, sono contento di rileggerti.

• Author

Ehi, benvenuto :yup:

Una delle persone più simpatiche che avevo conosciuto molto tempo fa...sono contento di rileggerti, Jack.

Stai bene? Sempre amante di pinnuti vari. Ricordo che le ultime cose che lessi di te su facebook riguardavano cacatuoides..se non ho preso un abbaglio.

Comunque, umanamente, sono contento di rileggerti.

Ciao Salvo!

sempre amante dei cicladi nani apparte i discus.

Hai ricordato quasi bene! Tu pensavi fosse un cacatuoides, invece era un veijita ;)

Nel frattempo avrò fatto circa altri 5 nuovi layout e un paio di nuove vasche ehehehehe

• Author

Un saluto e felice di conoscerti.

piacere mio!

jack

• Author

metti qualche foto su un altro topic se ti va..

certo! anche se non sono recentissimi.... ;)

un altro dei nostri ben arrivato j.c. :-bd

j.c.[/b]' timestamp='1347445368' post='66604'] Hai ricordato quasi bene! Tu pensavi fosse un cacatuoides, invece era un veijita
:yup: vero, e volevo sotterrarmi.

Bene, io so che sei un grande appassionato, pertanto come tale sarà un piacere condividere con te questo piacevole hobby.

sera a tutti, jack ti raccomando x venerdì cerca di esserci. Un saluto anche a Carlo ci siamo sentiti a tel.

Ciao Antò.... ciao Jack, vi siete messi in contatto con @@discus83 attendo vostre news, fatemi sapere aggiornamenti, a presto !!!

aaha ahahah ahaha @@tatore ...... curiosone che sei !!!! Devono venire a trovarmi per prendersi un pò di pesciolini !!!

• Author

:)

e pensare che stò leggendo solo ora!! ahahahahah

sì, sì.... stò cercando di organizzarmi

fine O.T.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.