Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

salve ieri è arrivata questa nuova amica un discus blu diamond ancora non ha mangiato è vispa ma ho notato degli atteggiamenti strani anzi movimenti

oltre a vibrare fa su e giu e poi si sdraia su un drso come per grattarsi i miei discus non l'hanno mai fatto ke mi consigliate?

post-2266-0-03133900-1337531758_thumb.jpg

• Replies 10
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

questa è la vasca dove hai nitriti e fosfati alti? perchè se è quella sono i valori che la fanno comportare in quel modo, quindi applica i consigli che ti sono stati dati nel topic dei fosfati alti..

• Author

si di fare cambi frequenti giusto?i nitriti sono minori 0,3mg i fosfati sono alti il ph a 6

si fai cambi frequenti,e poi nn devi utilizzare acqua d'osmosi pura ha kh 0, nn contiene sali minerali necessari per i discus, ha ph ballerino, comincia ad alzare i valori pian piano ad ogni cambio

• Author

il valore ph è 5.8 come faccio mischio con acqua prefiltrata che mi da un ph di 6.8?di rete idrica abbiamo 7.2

7,2 va bene per l'allevamnto.

• Author

ma ora questi discus grandi sono abituati a quel ph devo gradualmente rialzare il ph giusto

misura il kh che hai in vasca, poi prepara l'acqua mischiando osmosi+prefiltrata o osmosi +rubinetto in modo da darti un kh 4 e fai dei cambi ogni2 giorni del 10 15%, il cambio lo fai lentamente con un tubo d'areatore..

• Author

non posso misurare il kh non ho come misurarlo domani vado a comprare cio ke serve per misurare kh

non posso misurare il kh non ho come misurarlo domani vado a comprare cio ke serve per misurare kh

molto bene,il kh oltre a stabilizzarti il ph e utile alla flora batterica del filtro

• Author

ok poi ti dirò ma mio marito sta seriamente pensando di togliere i grandi e rimanere solo con i piccoli e crescerli

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.