Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao ragazzi aiutatemi vi prego,fino a 10 minuti fà stava benissimo,ora è così cosa posso fare???? i valori son tutti ok misurati ieri sera @@dotto @@tony81

post-1672-0-03776500-1327607474_thumb.jpg

post-1672-0-72756600-1327607532_thumb.jpg

• Replies 22
  • Views 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Tiene le branchie completamente chiuse

rifai i test adesso.

la porosa è accesa? :-)

• Author

Si porosa accesa No 2 a 0

• Author

Si si sempre mangiato No3 a 0 fino a 10 minuti prima nuotava tranquillissimo

• Author

Scusate ho sbagliato No3 10,tiene anche la bocca chiusa

ma non respira propio? come è possibile?

cmq calma e posta tutti i valori ................mi pare strana come situazione così improvvisa

• Author

PH 7,2 Kh 4 Gh 7 No2 0 No3 10 cond 400 ieri sera ho fatto il cambio con acqua in T con Kh 4 Gh 8 e sostituito la caciotta di torba.....

non mi sembra niente di anormale nella gestione, aspettiamo altri pareri

• Author

è passato a miglior vita!!!!! :012: :012: :012: :012: :012: :012: Può essere tipo infarto?????

orca paletta..che brutta cosa...sono con te!

• Author

Proprio non capisco nel giro di 10 min

purtroppo puo' essere.mi spiace.

• Author

Adesso quando son andato per prenderlo a leggermente boccheggiato

:012:

Mi spiace :016: , l'unica volta che mi è successa una cosa del genere è stato per colpa di una botta tremenda che ha dato nel vetro, è rimasto come paralizzato per qualche minuto poi si è adagiato sul fondo ed è morto

• Author

Botte non ne ha date son sicurissimo ogni tanto respira,non riesco proprio a capire

• Author

Niente ho sperato fino all'ultimo ma non ce l'ha fatta :012: :012: :012: :012: :012:

Grazie a tutti

Edited by tegolaio

Può succedere e a me è successa la stessa cosa un paio d'anni fa con un pidgeon: ha smesso di respirare: penso sia paragonabile ad un infarto.

Anch'io avevo misurato tutti i valori ed erano a posto e tutti gli altri pesci stavano benissimo!

Ci sono cose che non si possono capire ma solo accettare purtroppo!

Mi spiace!

• Author

scusa, @@tegolaio: ma è successo dopo un cambio? Ossia dopo aver cambiato qualcosa?

Ciao @@tatore,non ho cambiato nulla a parte il classico cambio e aver sostituito la torba,ma questa operazione l'ho fatta la sera prima,e ieri procedeva tutto regolare stava con gli altri,in 10 minuti ha smesso di resp e si è lasciato andare!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.