Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

eccoli qui! : post-1934-0-49851600-1321800672_thumb.jpg

quello in primo piano in foto è il nostro campione di bellezza !! ha vinto gia molte esposizioni nazionali ed internazionali , manca solo un internazionale e sarà ufficialmente campione !

post-1934-0-50608700-1321800489_thumb.jpg

post-1934-0-61033600-1321800536_thumb.jpg

post-1934-0-63672900-1321800580_thumb.jpg

post-1934-0-63979300-1321800614_thumb.jpg

Edited by Missingstar

• Replies 17
  • Views 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

mamma mia che belli..ripetimi la razza che nn la ricordo? ma d estate nn soffrono il caldo essendo cani di provenienza nordica e con tutta quella pelliccia?

• Author

sono dei samoiedo ! in estate perdono tuttttttttto o quasi il pelo dipende da individuo , io ho la femmina che si spoglia completamente mentre il maschio no ! pultroppo in estate come dici tu soffrono il caldo , ma non stando male , si vanno a sdraiare nei posti piu freschi della casa , mangiano meno , quando escono in cortile li bagno con la pompa dell acqua poi 20 minuti son gia asciutti , a volte vanno in cantina che cè fresco , invece di inverno stanno a loro agio, anche se ti dirò la femmina che ho soffre il freddo , quando cè stata la neve quest anno a febbraio marzo , avevo il cucciolone che dormiva sulla neve !!! ho delle foto poi le metto

Edited by Missingstar

che belli!!!!!!! io non nè capisco nulla di razze ecc... ma questi due sono veramente stupendi.

Veramente dei bei cagnoloni,complimenti

missingstar sono bellissimi,,io per anni ho avuto husky percui ne capisco qualcosa anche di samoiedo...ne ho visti un paio da vicino ed avevano un bel caratterino

Edited by brex89

• Author

Di indole sono cani sereni pacifici , io ne ho 2 e ti posso dire che vanno daccordo con tutti cani gatti e con tutte le persone , il cucciolone che ho quello piu grande in foto ha un carattere troppo affettuoso e sempre alla ricerca di un contatto fisico col muso viene ti spinge davvero bello , mentre la femmina che abbiamo cioe la mamma ha cambiato radicalmente il carattere dopo il parto sembra davvero che sia passata da ragazza a donna!

questa è Lara ormai un piccolo angioletto!

post-1289-0-73793200-1321819785_thumb.jpg

Edited by marinum

• Author

Davvero bella!!

belli bravi!

• Author

eccolo qua , anche il mio cane è rimasto colpito dall acquario!!!

post-1934-0-45054000-1322480004_thumb.jpg

mamma mia che spettacolo .. come fai a non passare ore e ore a massacrarli di coccole?? :011:

quel pelo bianco è bellissimo

nella prima foto la mamma è quella dietro?? ha i lineamenti della faccia delicatissimi

• Author

esatto la mamma ha lineamenti diversi da suo figlio , lo standard del samoiedo europeo è il cucciolone il maschio , mentre la madre è si un samoiedo preso dal piu famoso allevamento italiano della razza ma non è negli standard del samoiedo , dicono che sia sugli standard del samoiedo " canadese " con lineamenti piu da lupo , col muso piu allungato e le orecchie molto vicine , mentre il maschio è di tipo " orso " muso piu schiacciato e orecchie piu distanti ! , anche il pelo è completamente diverso quello della madre è mooooooolto piu morbido al tatto sembra un maglione lavato con ammorbidente , mentre l'altro non so come spiegarlo ma è diverso

come sospettavo, adorabile la mamma ^_^ la userei come cuscino senza pensarci due volte

che belli complimenti davvero io ho mamma e figlio di bulldog inglesi mi fanno impazzire hahahahhahahha

• Author

quando era piccolooo

post-1934-0-72507500-1322837255_thumb.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.