Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 97
  • Views 22.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• mmm...secondo me è troppo vuota...poco viva...senza movimento e colori..proprio da neofita...se tutto va bene basterà un cambio al mese...si vede proprio che non ce un minimo passione ed esperienza al

• Molto belli e ben tenuti... ) mi piacciono particolarmente l'1 e il 9... Quasi quasi vengo a trovarti con un box e un retino :-D

Posted Images

Quello della foto 5769 (terza foto penultimo mess.) è messo un pò male. Se me lo cedi te lo curo io. In cambio di do 10 cardinali....facciamo 12 dai! :011:

Ma quanti sono??!!!!! Molto belli, molto molto belli

Sai cosa salvo, mi pare un pò vuota come vasca, ne aggiungerei qualcuno eheheh...

Ammazzate che pesci, la prossima volta che ti lamenti ti attacco il telefono!!!!

Non so se si è capito, ma Salvo ha la macchina nuova!!!

Allora è questo il motivo di tanta grazia? dimmi una cosa Maury, con la macchina nuova i risultati sono migliorati?

• Author

Volevo farvi notare come alcuni green, senza uno spot, sono bellissimi e sono quelli che mi interessano maggiormente. Per fare queste foto non ho dormito, ho aspettato che si accendessero le luci, dopo un'ora ho dato loro spirulina (quando Dotto viene da me gli da il tubifex e loro lo prendono direttamente dalle sue mani) e hanno iniziato a mangiare insieme ai gibby ecc.. Peccato che al mio risveglio la mangiatoia si era svuotata per errore mio. Ma ho fatto subito un cambio. :nohope:

• Author
sane84[/color]' timestamp='1320610961' post='42744'] Ammazzate che pesci, la prossima volta che ti lamenti ti attacco il telefono!!!!
Ti giuro, Andrea: tra te e la Littizzetto sto ridendo come un malato mentale :011: :011:

certo stare davanti ad una vasca cosi fa' lo stesso effetto che vedere il video di Belen,roba da consumare un rotolo di scottex al giorno.

certo stare davanti ad una vasca cosi fa' lo stesso effetto che vedere il video di Belen,roba da consumare un rotolo di scottex al giorno.

:08: :08: :08: Sei padre di 2 figli, vorrei ricordartelo... che sgiai!!!

Volevo farvi notare come alcuni green, senza uno spot, sono bellissimi e sono quelli che mi interessano maggiormente. Per fare queste foto non ho dormito, ho aspettato che si accendessero le luci, dopo un'ora ho dato loro spirulina (quando Dotto viene da me gli da il tubifex e loro lo prendono direttamente dalle sue mani) e hanno iniziato a mangiare insieme ai gibby ecc.. Peccato che al mio risveglio la mangiatoia si era svuotata per errore mio. Ma ho fatto subito un cambio. :nohope:

sembra che vado in giro con il tubifex in tasca ahahahahahah

:50: mmm...secondo me è troppo vuota...poco viva...senza movimento e colori..proprio da neofita...se tutto va bene basterà un cambio al mese...si vede proprio che non ce un minimo passione ed esperienza alle spalle...ma non ti vergogni a caricare certe foto?

:08: :08: :o:

salvo sei.......... fantasticamente folle... :hail: :011:

grandissimo :47:

ps ma quanti litri cambi al giorno per gestire tutte quelle meraviglie?

• Author

Grazie Brex, sei troppo buono.

Per il momento che devo stimolarli cambio 120 lt di acqua ogni due giorni, ma potresti anche non cambiarla così spesso se mantieni il pH basso (e non faccio fatica) e l'alimentazione qb. Non sono amantissimi dei cambi i selvatici, a meno che non si abbiano sempre ingenti quantitativi di torba e acqua stabulatissima.

Al momento vado di prefiltrata calibrata a 120 µS/cm.

non mi sono accorto che avevi postato i valori.comunque 120 lt non sono proprio pochi...ma qyello che conta è il risultato! :dft010:

finalmente li ho contati..sono 19! :undecided:

• Author

Pensavo di più...qualcuno forse sta dietro qualche radice. Però mi fido più della tua giovane vista :dft001:

Domani metto le foto degli ex sanellini - adesso sanelloni - e White Snow.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.