Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Oggi ho notato per la prima volta che il Gibby ha provato ad attaccarsi sui discus. Non ci è riuscito ma non vorrei che fosse una delle cause scatenanti dell'inappetenza e timidezza di questi giorni...che faccio? meglio cederlo? Mi dispiacerebbe ma mi spiace di più che i dischi non stiano in pace.

• Replies 13
  • Views 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ne abbiamo uno nella vasca di selezione melon,dovreste vedere che numeri.sono in totale competizione alimentare e lui è sempre li che si attacca ai melon.ma non sembra che gli dii un gran fastidio.comunque questo è il mio caso nel tuo non so'........devi decidere tu ma non credo che lui centri qualcosa con il tuo problema.

• Author

Io ti avevo già detto la mia a suo tempo........

emmmmmhh......scusa ma non mi ricordo Nico!!!

si ma se prende il vizio visto che il muco è molto apprezzato potrebbe diventare pericoloso a lungo andare..magari nn mangia abbastanza e tende ad attaccarsi ai discus..

io fortunatamente non ho mai avuto fin'ora questo tipo di problema...più che altro il mio gibbi ogni tanto si scontra con qualche ancy per il cibo...ma sui discus non si è mai avvicinato

continua a monitorare la situazione costantemente...come dice tony, anche se non fosse questo la causa del malessere dei tuoi discus, se prende il vizio non è cosa buona

si ma se prende il vizio visto che il muco è molto apprezzato potrebbe diventare pericoloso a lungo andare..magari nn mangia abbastanza e tende ad attaccarsi ai discus..

Tony, non è che non mangiano abbastanza, è che sono delle fogne senza fondo!!! Nella vasca col nostro Gibbiceps somministriamo cibo 6 volte al giorno, i discus avanzano sempre qualcosa, ma lui ha sempre fame. é cresciuto 10 cm in pochi mesi....

si ma fa il paio con il fatto che in questo periodo nn sta dando da mangiare molto ai discus visto che sono inappetenti

ops.... Scusa tony!!!

Oggi ho avuto altre testimonianze di gibbiceps che si attaccano ai discus....

Errata corrige: il nostro bestione in vasca di selezione red melon non è un Gippiceps, ma un Pleicostomus, e anche lui ha atteggiamenti simili...

ottima scelta maury, se avevo i discus in vasca invece che gli altum, i gibby non ci sarebbero adesso :-)

• Author

Questa mattino l'ho ceduto al mio amico Lu65 (sig!!!). Mia figlia non voleva (gli piaceva molto) ma non voglio avere ulteriori problemi con i discus.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.