Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Amici miei!!!!!!! è nata Rebecca!!!!!alle 7:46 di questa mattina è nata!!!!! è stupenda!!!!!!ragazzi è l'emozione piu grande in assoluto che forza!!!!! sono troppo carico!!!!!!

Volevo condividere con voi questa emozione!!! :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

• Replies 17
  • Views 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Auguri e congratulazioni........!!!!!!

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob:

se ci emozioniamo per dei pesci a figurarsi per la nascita di un figlio auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

auguroni!!! e che bel nome!!!

Fabio....goditi questa giornata che resterà per sempre impressa nella tua mente! La nascita del proprio figlio è la cosa più emozionante e bella della vita!!!

Sono contentissimo per te e tua moglie! Tanti auguri!!!! :goodjob: :biggrin: :funny:

P.S. Hai assistito al parto?

Le mie più sincere felicitazioni Fabio, sono sicuro che sarai un ottimo Padre!!! Quanto pesa la piccola? La mamma sta bene? Vogliamo poi una foto della Famiglia Anelli al completo!!!!

tanti Auguri Fabio, preparati che adesso inizia il divertimento !!

Non penso che ci sia gioia più grande. Grazie per questo bellissimo momento di condivisione. Sei un amico.

A distanza di anni mi tremano ancora le mani al pensiero di quel momento...goditelo fino in fondo! Auguroni di cuore a te,a Rebecca e alla mamma :dft012:

Auguri Astro!!

che fantastica notizia FABIO,congratulazioni. come tu sai anch' io ho una bambina, mi raccomando goditi ogni momento,non vi è gioia piu' grande.

• Author

Grazie mille ragazzi!!!!

Oggi sicuramente è e sarà una giornata indimenticabile per tutta la mia vita!!!!!! una cosa davvero stupenda!!!

Ho partecipato al parto sono entrato in sala parto ma stavo alle spalle della mia compagna,aiutandola tenendole la testa,io mi impressiono solo quando mi taglio figuriamoci....per quello volevo stare lontano per non vedere troppo,ma cmq per essere li con lei ad aiutarla!!!!! alla fine essendo un po alto ho visto tutto cmq l ho vista proprio nascere!!!!! ed è stato una cosa davvero emmozionante quando è nata,una cosa troppo!!!!!! :thumbsu: :thumbsu:

Rebecca pesa 3.220 kg con i capelli neri ( almeno per adesso sono scuri non so se si protranno schiarire ;) ) molti dicono che mi assomiglia,boh.....vedremo!!!!

é un angioletto dorme e mangia e non si lamenta quasi mai,al massimo un attimo ma poi si addormenta subito!!!!!

Che forte!!!!ha la pelle delicatissima e quando la prendo in braccio,ho paura di prenderla male e farle male.....

Cmq sono troppo contento!!!!! è stata una grandissima giornata Amici!!!!!

AUGURI!!!!

Ciao Fabio scusa il ritardo, vi faccio le mie congratulazioni di cuore, quando ho letto mi è sembrato di rivivere le stesse emozioni e quindi capisco il tuo stato d'animo adesso. Sono molto contento per voi, ti accorgerai di come cambia la vita...... ma per fortuna cambia in meglio.......

Un abbraccio alla famiglia Anelli....

• Author

Ciao Fabio scusa il ritardo, vi faccio le mie congratulazioni di cuore, quando ho letto mi è sembrato di rivivere le stesse emozioni e quindi capisco il tuo stato d'animo adesso. Sono molto contento per voi, ti accorgerai di come cambia la vita...... ma per fortuna cambia in meglio.......

Un abbraccio alla famiglia Anelli....

Grazie mille Nico!!!!!

e grazie a tutti per gli auguri!!!! :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

Forse oggi le mandano a casa!!! speriamo,sto praticamente vivendo in ospedale ehehhehehhe ;) ;) ;)

Come diciamo di solito....foto,foto , foto!!! ahahahahahah!

Scherzi a parte, facci vedere la piccolina prima o poi!!!

p.s.Ti sei comperato la camomilla per la notte???? HIhihihi!!! :biggrin:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.