Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Due foto dei nuovi arrivi, sono in vasca da venerdì sera..... sono dei green, un blu nhamunda e Altum Perù

Discus&Serra 109 640x480.jpgDiscus&Serra 088 640x480.jpgDiscus&Serra 089 640x480.jpgDiscus&Serra 090 640x480.jpgDiscus&Serra 095 640x480.jpg

Discus&Serra 099 640x480.jpgDiscus&Serra 100 640x480.jpgDiscus&Serra 094 640x480.jpgDiscus&Serra 102 640x480.jpg

• Replies 11
  • Views 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bellissimi!!! Ma davvero che è successo... ormai sta diventando un wildforum

Ammazza..a me il Blue sembra tanto proveniente dall'areale dell'Alenquer per quanto è rosso. I green sono pazzeschi, e gli altum anche se non sono un intenditore sono quelli che tanti vorrebbero. Non sono Orinoco, ma chissene.

Io punto molto su quei Green, Nico. Sono belli come immaginavo, e comunque Matthias fin'ora è stato l'unico che dal vivo ha sorpreso più che virtualmente con foto. Davvero complimenti, ma non ti darò tregua, per quanto hai tutta l'estate per studiarteli. Belli davvero.

Un altro OUTING. Che meraviglia!! Una volta una situazione così era un sogno, adesso sta diventando realtà, perché anche quando vi sento telefonicamente leggo entusiasmo e un grande spirito di osservazione che forse avevate tutti nascosto, o ibernato. Guarda che colore hanno quei green. Per fare un RT ce l'hai :dft008:

La birra non l'avevi ancora bevuta quando li hai scelti vero? Ahahaha! Veramente belli! Bravo Miitch!!!

Gli Altum mi sembrano più spaventati dei dischi o sbaglio? sign0098.gif

• Author

In realtà la sera prima di birra ne abbiamo bevuta un bel po'..... Documenteremo....

I discus sono pacifici, in queste foto fatte ieri era la prima volta che accendevo la luce, prima erano stati sempre a luci soffuse. Questa mattina non avevano neanche più le stress bar. I Perù Altum sono un po' timidi ancora, bisogna dargli tempo.....

Tato quel Blu dovrebbe colorarsi di rosso ancor di più, quasi come altri soggetti che penso tu conosca, Matthias mi ha confermato che sono provenienti dalla regione di Nhamundà.

Bei pesci, complimenti! ma si puo sapere dove siete andati a pescare??? :)

Bei pesci, complimenti! ma si puo sapere dove siete andati a pescare??? :)

Mammamia Nicola, selvatici con la S maiuscola!

Che bello vedere che si parte dalle origini - selvatici - e capire dove si può arrivare, invece di comprare discus iper-spottati e non sapere cosa siano geneticamente. Grandi ragazzi!

Grande!!!;)

Davvero bellissimo grande Mitch!!!!!!! non vedo l'ora di sapere le novità!!!! ;) ;) ;)

E'stata una bella giornata di viaggio, per Mitch e per noi (ma lui davvero è stato immenso)!

I green classici, belli e splendenti, come non ce ne sono. Prima di ottobre mettili in pompa e vedi che non ti fanno.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.