Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

[Meeting Discusclub2.0] Incontro Presso Sg Discuscoltura


tatore

Messaggi raccomandati

Grazie, Gianlu. Mi spiace "gravare" sulle vostre vetture..ma non saprei come muovermi a MI.

Bella, ragà. Tra meno di un mese ci rivediamo. :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Gianlu. Mi spiace "gravare" sulle vostre vetture..ma non saprei come muovermi a MI.

Bella, ragà. Tra meno di un mese ci rivediamo. :dft010:

Tato hai letto della disponibilità dei letti? se puoi fermarti di più a noi farebbe piacere, ti riporto poi io in aereoporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo apprezzo tremendamente, ma la mattina mi conviene essere "in loco", non posso proprio rischiare di far tardi. anche perché il WE prima o quello dopo, sarò a Catania per due gg. Sto abusando troppo della pazienza del mio boss (che legge mentre scrivo :dft011: ).

Condenseremo la giornata perché ho visto che l'ultimo aereo è alle 22 circa..quindi di tempo ne abbiamo. Io per mezzanotte sto a Roma, ed è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo apprezzo tremendamente, ma la mattina mi conviene essere "in loco", non posso proprio rischiare di far tardi. anche perché il WE prima o quello dopo, sarò a Catania per due gg. Sto abusando troppo della pazienza del mio boss (che legge mentre scrivo :dft011: ).

Condenseremo la giornata perché ho visto che l'ultimo aereo è alle 22 circa..quindi di tempo ne abbiamo. Io per mezzanotte sto a Roma, ed è fantastico.

preparati a una giornata di fuoco allora, io dopo napoli

ero morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo apprezzo tremendamente, ma la mattina mi conviene essere "in loco", non posso proprio rischiare di far tardi. anche perché il WE prima o quello dopo, sarò a Catania per due gg. Sto abusando troppo della pazienza del mio boss (che legge mentre scrivo :dft011: ).

Condenseremo la giornata perché ho visto che l'ultimo aereo è alle 22 circa..quindi di tempo ne abbiamo. Io per mezzanotte sto a Roma, ed è fantastico.

preparati a una giornata di fuoco allora, io dopo napoli

ero morto...

Ti stracapisco! Ma sono abituato. Purtroppo so già che non dormirò la sera prima. :dft001:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono. Tato pero' se se ti fermi da noi, il lunedi si potrebbe anche fare un giro da Cassano!!!! :dft012:

Link al commento
Condividi su altri siti

logo.png

Sono veramente contento di poter ufficializzare il primo incontro del nord e al nord che il DiscusClub 2.0 organizza in data 7 novembre 2010, ore 10:30 circa, presso l'allevamento di Andrea Sassi e Antonello Greco - SG Discuscoltura - che, malgrado stiano ancora smaltendo la stanchezza di Duisburg 2010, dove si sono aggiudicati il primo premio per la categoria Wild Blue, accettano di "ospitarci" per una visita all'impianto, dove vedremo e potremo ammirare tutti gli esemplari presenti in serra, tecniche di allevamento e valori.

L'idea è stata di Astro, che ringrazio sentitamente (astro sei un mito)!

Per il momento è tutto, pregherei i ragazzi dello staff di continuare qui con la lista delle adesioni.

Aggiungo che il programma relativo al 7 novembre con molta probabilità si arricchirà di nuovi elementi in fase di conferma.

Grazie a tutti quelli che aderiranno...egoisticamente sono contento di rivedere Andrea Sassi e vedere finalmente la sua serra, sempre sfogliata in foto e sempre descritta dagli altri.

Allora, popolo del DC2.0, ci siamo? :dft010:

Lasciate qui le vostre adesioni.

Ci sarò anchio.Festeggerò il mio compleanno con voi e in mezzo alle vasche di discus happybirthday3.gif

Maury ma è quello che siamo andati un paio di anni fa?????

Faremo una spedizione dal Trentino con Maury che ha gia aderito senza dirmelo. :mad: :mad:

 

saluti

lu65

Link al commento
Condividi su altri siti

logo.png

Sono veramente contento di poter ufficializzare il primo incontro del nord e al nord che il DiscusClub 2.0 organizza in data 7 novembre 2010, ore 10:30 circa, presso l'allevamento di Andrea Sassi e Antonello Greco - SG Discuscoltura - che, malgrado stiano ancora smaltendo la stanchezza di Duisburg 2010, dove si sono aggiudicati il primo premio per la categoria Wild Blue, accettano di "ospitarci" per una visita all'impianto, dove vedremo e potremo ammirare tutti gli esemplari presenti in serra, tecniche di allevamento e valori.

L'idea è stata di Astro, che ringrazio sentitamente (astro sei un mito)!

Per il momento è tutto, pregherei i ragazzi dello staff di continuare qui con la lista delle adesioni.

Aggiungo che il programma relativo al 7 novembre con molta probabilità si arricchirà di nuovi elementi in fase di conferma.

Grazie a tutti quelli che aderiranno...egoisticamente sono contento di rivedere Andrea Sassi e vedere finalmente la sua serra, sempre sfogliata in foto e sempre descritta dagli altri.

Allora, popolo del DC2.0, ci siamo? :dft010:

Lasciate qui le vostre adesioni.

Ci sarò anchio.Festeggerò il mio compleanno con voi e in mezzo alle vasche di discus happybirthday3.gif

Maury ma è quello che siamo andati un paio di anni fa?????

Faremo una spedizione dal Trentino con Maury che ha gia aderito senza dirmelo. :mad: :mad:

 

saluti

lu65

 

Si è quello il posto (hanno cambiato il nome)!

Bene! Così lo festeggiamo tutti insieme! Cosi' se viene Mary viene anche mia moglie!

Non te l'avevo detto che ho aderito !?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

logo.png

Sono veramente contento di poter ufficializzare il primo incontro del nord e al nord che il DiscusClub 2.0 organizza in data 7 novembre 2010, ore 10:30 circa, presso l'allevamento di Andrea Sassi e Antonello Greco - SG Discuscoltura - che, malgrado stiano ancora smaltendo la stanchezza di Duisburg 2010, dove si sono aggiudicati il primo premio per la categoria Wild Blue, accettano di "ospitarci" per una visita all'impianto, dove vedremo e potremo ammirare tutti gli esemplari presenti in serra, tecniche di allevamento e valori.

L'idea è stata di Astro, che ringrazio sentitamente (astro sei un mito)!

Per il momento è tutto, pregherei i ragazzi dello staff di continuare qui con la lista delle adesioni.

Aggiungo che il programma relativo al 7 novembre con molta probabilità si arricchirà di nuovi elementi in fase di conferma.

Grazie a tutti quelli che aderiranno...egoisticamente sono contento di rivedere Andrea Sassi e vedere finalmente la sua serra, sempre sfogliata in foto e sempre descritta dagli altri.

Allora, popolo del DC2.0, ci siamo? :dft010:

Lasciate qui le vostre adesioni.

Ci sarò anchio.Festeggerò il mio compleanno con voi e in mezzo alle vasche di discus happybirthday3.gif

Maury ma è quello che siamo andati un paio di anni fa?????

Faremo una spedizione dal Trentino con Maury che ha gia aderito senza dirmelo. :mad: :mad:

 

saluti

lu65

 

Si è quello il posto (hanno cambiato il nome)!

Bene! Così lo festeggiamo tutti insieme! Cosi' se viene Mary viene anche mia moglie!

Non te l'avevo detto che ho aderito !?!?!?

No,sei troppo preso con i tuoi nuovi ospiti :toc: :toc:

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Maury, io non so se vengo..credo più di no!!

Io in linea di massima potrei venire, magari con la macchina così porto qualche dischetto dei Sanelli's e un red rose da SG-se si può-.

Ma la mia ragazza non può venire per colpa del lavoro, comunque ne parlerò meglio con lei..e vi darò il verdetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapete quanto mi farebbe piacere stare li con voi quel giorno e conoscervi tutti e passare una bella giornata tra vasche di discus,ma redo i non farcela ,comunque sia non e` detto ,rimago in forse ,non si sa` mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io che arrivo da imperia dove ci si vede?????

Non so se fare A10-A26-A7 oppure A10-A7...........boh..........

Ramke spero che tu riesca ad esserci insieme anche a Fabio!!!!! cosi ci si rivede!!!!

Modificato da Astro
Link al commento
Condividi su altri siti

Faremo anche l'incontro romano dopo. Almeno abbiamo in qualche modo lambito tre punti importanti della penisola.

Salva, per me sarebbe un sogno ritrovarmi con te e Dotto a Milano, visto che non ho mai visto nemmeno la città-

 

Allora incomiciamo a tirare la lista dei certi:

 

Sane84

Fabrizio sanelli

Gianluca 72

46valentino46

Claudio lorenzon

Maury6263

Astro

Dory

Elwood

Tatore

Lu65

se ho dimenticato qualcuno scusatemi e ditemelo!!! :dft009:

Riporto la citazione di Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maury, io non so se vengo..credo più di no!!

Io in linea di massima potrei venire, magari con la macchina così porto qualche dischetto dei Sanelli's e un red rose da SG-se si può-.

Ma la mia ragazza non può venire per colpa del lavoro, comunque ne parlerò meglio con lei..e vi darò il verdetto.

dai cerca di venire ,vieni su il sabato ti aspetta un letto ed una sana e genuina cucina polentona.e l'indomani andiamo a milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.



  • Risposte

    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.