Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Se lo fate in novembre al 99% ci sono anch'io anche se è di sabato! Il mio socio parte per le ferie quindi non ho serate! :biggrin:

• Risposte 72
  • Visite 19,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Penso sia più auspicabile la domenica anche perchè se si va' Andrea e Antonello e meglio che ci accompagni Riccardo, mentre da Vecchio basta mettersi d' accordo magari nel pomeriggio, penso sia fattibile nella mattina di domenica Sg pranzo in zona e poi visita a Vecchio.

Che ne pensate come programma?

Inviato:

Penso sia più auspicabile la domenica anche perchè se si va' Andrea e Antonello e meglio che ci accompagni Riccardo, mentre da Vecchio basta mettersi d' accordo magari nel pomeriggio, penso sia fattibile nella mattina di domenica Sg pranzo in zona e poi visita a Vecchio.

Che ne pensate come programma?

per me è perfetto :bra:

Inviato:

Iniziamo a fissare una data, l'ultima domenica di Ottobre?

Inviato:
  • Autore

ragazzi a la visita alla serra sanelli??????

Inviato:

Iniziamo a fissare una data, l'ultima domenica di Ottobre?

Io non lo so se posso.... è Halloween,forse lavoro. :dft005:

Inviato:

Possiamo posticipare di una settimana Maury, Astro la visita ai Sanelli non penso sia logisticamente parlando fattibile in quella giornata, bisogna organizzare in altra data e far visita insieme Fabio Sabatino Discus XXL2

Inviato:
  • Autore

nesuno di voi conosce cristian roncato????? siete mai stati da lui?????

Inviato:

Possiamo posticipare di una settimana Maury, Astro la visita ai Sanelli non penso sia logisticamente parlando fattibile in quella giornata, bisogna organizzare in altra data e far visita insieme Fabio Sabatino Discus XXL2

Per me va bene! :biggrin:

Poi per me qualsiasi cosa decidiate di fare va benissimo! :039:

Inviato:

Io c'è!!!!!Io c'è!!!!!Magari per le serre no che sono cose da uomini :011: se volete stare soli soletti dò la libera uscita a Giulio ;D

per la cena/pranzo però volentieri :dft009: cosi rivedo i romani (che sono obbligati a venire a quanto vedo :011: ) e conosco personaggi nuovi :045:

però io l'ultima domenica di ottobre lavoro....se lo fate quella domenica ci sarà solo Giulio .... ma voglio venire anche io!!!non lasciatemi a casa da sola :60: :60: :60:

Inviato:

[Proviamo a buttare giù delle date va... Domenica 7 novembre??

Inviato:
:biggrin: Per me pure non ci sono problemi..e mi aggiungo se servono posti letto o passaggi da aeroporto di Treviso o Venezia se qualcuno viene su in aereo! Molto più comodo della macchina! sign0098.gif Miraccomando..solo serre dove ci sono bei soggetti e che si possa pure acquistare..altrimenti che metto in vasca??
Inviato:

Aggiudicato il 7 novembre ?

Inviato:

Aggiudicato il 7 novembre ?

Per me va bene, Tatore e dotto? e gli altri?

Inviato:

Non ti preoccupare mi sa' che sentono parlare di serre si fiondano qui in un baleno, se la data è auspicabile questo week end potrei iniziare a prendere accordi ?

Inviato:

Non ti preoccupare mi sa' che sentono parlare di serre si fiondano qui in un baleno, se la data è auspicabile questo week end potrei iniziare a prendere accordi ?

si se va bene per la maggior parte delle persone fai pure... Claudio s enadiamo da SG penso che di pesci belli ne vediamo parecchi che potrai riempire la vasca, poi se nadiamo anche da Business Fish non ne parliamo!

Inviato:

La mia idea è far visita a SG la mattina, poi pranzo e infine visita da Vecchio, se per tutti va bene ripeto nel week io e Giulio ci attiviamo.

Inviato:

Per me è OK! Se fate voi per i contatti pure meglio! Che se li conoscete all'ora i problemi saranno ancora meno! sign0098.gif E 7 Novembre sia! sign0098.gif

Inviato:

La mia idea è far visita a SG la mattina, poi pranzo e infine visita da Vecchio, se per tutti va bene ripeto nel week io e Giulio ci attiviamo.

:biggrin: conta sempre su di me !

ci sentiamo per organizzare, Tatore e il gruppo roma / napoli ?? qualche conferma?

ciao :dft012:

Inviato:

Io ci sono!

Inviato:

cmq ripeto per gli amici napoletani e co. che per arrivi ai vari aeroporti (venezia, treviso, bergamo, milano) trovate passaggi tranquillamente! Quindi niente taxi o altro, al massimo una bella scarpinata! :biggrin:

Inviato:

[Proviamo a buttare giù delle date va... Domenica 7 novembre??

Ragazzuoli, purtroppo i primi di novembre dovrò portare un regalo "vivo" ai miei genitori, e quindi dovrò fare la "mattata" di prendere l'aereo Roma-Catania AR entro 24H, recapitare il regalo e tornare a roma. Siccome la data non posso definirla perché il ....regalo è nato a fine settembre, sono in stand-by. Se riesco a stabilirlo posso anche passare due fine settimana da "matto", vedo che i biglietti aerei non sono proprio un salasso. Ma ci vorrei essere. A proposito: lo scalo sarebbe Linate?

Inviato:

dipende da chi usi per volare! Fai una ricerca e dicci che voli trovi, cerca tra varie compagnie!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.