Benvenuto sul Discus Club 2.0 - Forum
![]() |
Come in molte altre community per avere il vantaggio della piena visualizzazione di files, allegati e alcune board nascoste ai visitatori, ti chiediamo di perdere due minuti del tuo tempo e, registrati o semplicemente effettua il login.
|
| Guest Message by DevFuse | |
[Organizzazione E Incontro] Napoli Aquatica 2010
#31 OFFLINE
Inviato 08 settembre 2010 - 19:12
#32 OFFLINE
Inviato 09 settembre 2010 - 11:42
#33 OFFLINE
Inviato 10 settembre 2010 - 22:40
Io e la mia fidanzata non ci possiamo essere porca miseriaccia!!!!!!!!
Per problemi di lavoro della mia fidanzata perchè lei fa l'isegnate di danza e proprio quella settimana iniziano i corsi,si pensava che iniziassero i primi di ottobre ma invece è stato deciso che inizieranno lunedi 20 settembre cosi è impegnata sia venerdi che sabato..........e quindi ho deciso di rinviare il tutto al prossimo anno sempre che tutto vada bene.............
Ragazzi con il cuore in mano vi auguro di divertirvi anche per me.............e fare tante tantissime foto..............
Mi dispiace tantissimo!!!!!!
#34 OFFLINE
Inviato 10 settembre 2010 - 23:29
Astro, il 10 settembre 2010 - 22:40 , ha scritto:
Io e la mia fidanzata non ci possiamo essere porca miseriaccia!!!!!!!!
Per problemi di lavoro della mia fidanzata perchè lei fa l'isegnate di danza e proprio quella settimana iniziano i corsi,si pensava che iniziassero i primi di ottobre ma invece è stato deciso che inizieranno lunedi 20 settembre cosi è impegnata sia venerdi che sabato..........e quindi ho deciso di rinviare il tutto al prossimo anno sempre che tutto vada bene.............
Ragazzi con il cuore in mano vi auguro di divertirvi anche per me.............e fare tante tantissime foto..............
Mi dispiace tantissimo!!!!!!
#35 OFFLINE
Inviato 11 settembre 2010 - 00:25
dotto, il 31 agosto 2010 - 15:47 , ha scritto:
aggiornamento :
Ramke
tatore
dotto
capooooooni
Vincenzo Scognamiglio
Titi
emanuele
ipnotyk
fraie 84
jamy diamond e fidanzata + 2 persone (tot 4)
Fabrizio Sanelli
Sane84
46Valentino46 & francesca + 1 amico (tot 3 persone)
Tot: 18
Beh, con gli altri faremo incontri post meeting magari a livelli regionali. Possiamo organizzarci quando il numero non sarà esiguo, a regioni.
Astro...ci mancherai. Maledetto
#36 OFFLINE
Inviato 11 settembre 2010 - 00:41
Mi faceva molto piacere conoscervi tutti porca miseria,spero vivamente che si potrà essere un altra occasione per poterci conoscere,divertitevi e miraccomando portatemi un regalino ahahhahahhahahhaha una bella coppietta di ring
#37 OFFLINE
Inviato 12 settembre 2010 - 14:26
#38 OFFLINE
#39 OFFLINE
#40 OFFLINE
Inviato 12 settembre 2010 - 19:44
se qualcuno vuole uscire a cena il sabato sono giu
arrivo sabato mattina e parto domenica verso le 15
ciao belli
#41 OFFLINE
Inviato 12 settembre 2010 - 19:47
#42 OFFLINE
Inviato 12 settembre 2010 - 21:33
#43 OFFLINE
Inviato 16 settembre 2010 - 09:02
#44 OFFLINE
Inviato 16 settembre 2010 - 10:51
Filippo è un grande intenditore di wilds, ed in passato ha avuto esemplari (il suo nick fa fede) da..sogno!
Ci conosceremo a NAQ allora.
#45 OFFLINE
Inviato 16 settembre 2010 - 11:20
Sapevo che ti avrei visto li :-))))
E' un piacere avere un appassionato come te qui su Discus Club 2.0 ti inserisco :
aggiornamento :
Ramke
tatore
dotto
capooooooni
Vincenzo Scognamiglio
Titi
emanuele + 2 amici
ipnotyk
fraie 84
jamy diamond e fidanzata + 2 persone (tot 4)
Fabrizio Sanelli
Sane84
46Valentino46 & francesca + 1 amico (tot 3 persone)
curipera
Tot: DC 21
Recent Topics
-
Laetacara Dorsigera!
Iniziata da Astro, 10 ore fa In: Dimensioni Acquatiche → Biotopi per provenienza- 7 Risposte
- 111 Views
- Maury62
- 8 minuti fa
-
Vermoni a pappa..
Iniziata da Teskio74, Un ora fa In: Allevare i discus → Alimentazione- 4 Risposte
- 80 Views
- tony81
- 46 minuti fa
-
Bombazza di torba.
Iniziata da Teskio74, 2 ore fa In: Allevare i discus → Acqua, valori, chimica- 3 Risposte
- 83 Views
- tony81
- 53 minuti fa
-
Qualità dei pesci nei negozi.
Iniziata da Teskio74, 4 giorni fa In: La sezione del Neofita → Richiesta consigli di carattere generale- 8 Risposte
- 198 Views
- Mustang
- Un ora fa
-
riproduzione artificiale
Iniziata da davidejonh, Una settimana fa In: Allevare i discus → Riproduzione- HOT 26 Risposte
- 443 Views
- Maury62
- 2 ore fa
-
Flagellati?
Iniziata da rioheckel92, 5 ore fa In: Allevare i discus → Malattie- 5 Risposte
- 104 Views
- rioheckel92
- 2 ore fa
-
Il fondo e il discus: quanto è importante
Iniziata da Maury62, Una settimana fa In: La sezione del Neofita → L'ABC della vasca per discus- 11 Risposte
- 286 Views
- Teskio74
- 3 ore fa
-
melon f2
Iniziata da fabrizio sanelli, 2 giorni fa In: Allevare i discus → Riproduzione- HOT 14 Risposte
- 206 Views
- fabrizio sanelli
- 5 ore fa
-
incubo ... cambio automatico ..
Iniziata da Sim70, 2 giorni fa In: La sezione del Neofita → L'ABC della vasca per discus- HOT 26 Risposte
- 318 Views
- Sim70
- 9 ore fa
-
Malawi
Iniziata da fra89, Una settimana fa In: Dimensioni Acquatiche → Biotopi per provenienza → Africa: Ciclidi del Malawi- HOT 29 Risposte
- 357 Views
- tony81
- 10 ore fa
-
problemi in vasca per decesso
Iniziata da maxtom, Una settimana fa In: La sezione del Neofita → Richiesta consigli di carattere generale- HOT 20 Risposte
- 345 Views
- maxtom
- 22 ore fa
-
Nuova avventura
Iniziata da alaintix, 2 settimane fa In: Allevare i discus → La mia vasca con discus- HOT 19 Risposte
- 353 Views
- tony81
- 22 ore fa
-
gestione vasca e fosfati alti
Iniziata da pinokkio80, 3 giorni fa In: Allevare i discus → Acqua, valori, chimica- HOT 25 Risposte
- 399 Views
- Paolo
- 23 ore fa
-
Piccola sorpresa Corydoras Sterbai
Iniziata da Wado, Un giorno fa In: Allevare i discus → Riproduzione- 7 Risposte
- 157 Views
- Sim70
- Un giorno fa
-
cerco artemia viva
Iniziata da pinokkio80, Un giorno fa In: Mercatino → Scambio - cedo - cerco- 3 Risposte
- 105 Views
- tony81
- Un giorno fa
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Biologia e genetica
Atlas Discus
Facebook
Twitter
Acquario Interattivo

Forum

Login