Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Che lavoro facciamo?


Astro

Messaggi raccomandati

:dft010: Forte Alex :dft011:

Ammazza che giro quelle vasche. Vedo un Eheim W/D. Bene...siate operativi AHAHHAAH :dft009:

grazie tatore !! si ne ho 2 de questi eheim uno il modello a 2 cestelli invece quello è a 3 cestelli, si vero un bel giro quelle vasche !!se non erro da roma, io mi ricordo quando hanno smantellato il tutto e mi dicevo che peccato !!e poi se fossero più vicini!!mi prenderei qualche vasca!! ...e destino ha voluto che Astro le portasse su fino in liguria e che ci conosciamo!!.. :54: :54:

 

mi piace la foto perche mi sono mozzato la testa e non avevo voglia di farne un'altra con auto scatto!e mi ero svegliato da poco!! :dft003: :funny:

poi molto raro che mi faccio foto ;) :008:

Modificato da Alex~@
Link al commento
Condividi su altri siti

operaio meccanico in una grossa azienda nel campo delle rotativa da stampa per interderci giornali quotidiani e tutto l'imballaggio di alimenti ecc......

Link al commento
Condividi su altri siti

io di lavoro vado sugli scavatori!! ;) ma metto una foto fatta questa mattina con cell. in auto scatto!;)

della vasca che ho preso da Astro!!che ha preso da Ramke!!! ;)

bene sono contento che le mie vasche continuano a girare , complimenti e poi fateci vdere come le allestite pero' :dft010: :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io sono responsabile del dipartimento export di una ditta che produce stufe a caldaie a legna e pellet, e visto che ho tanto tempo (scherzo tra un pò tiro le quoia) gestisco anche questo posto con mio fratello, posto in cui siete tutti obbligati a fermarvi se passata da Vicenza o Trento...

Specialità della casa Discus alla griglia.......

BAITO-COSTON-562.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ispettore/direttore di produzione televisive e cinematografiche!!!!

sono quello con pizzetto!!!

post-1399-068856700 1282924691_thumb.jpg

Modificato da mikyweb
Link al commento
Condividi su altri siti

Micky, allora è possibile che ho lavorato con la tua casa di produzione, visto che molti nostri clienti sono proprio case cinematografiche, produzioni televisive ecc..

Un giorno in pvt mi dici con chi sei sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Miky lavoro interessante il tuo, se un giorno dovessi aver bisogno di una controfigura per l' omino della MIchelin, fammi un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Miky lavoro interessante il tuo, se un giorno dovessi aver bisogno di una controfigura per l' omino della MIchelin, fammi un fischio.

:011: :011: Intanto alle sfilate ci vai te, e nessun altro. Quindi... :yup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il musicista; per la precisione sono cantante. Assieme ad un'altro ragazzo che suona la chitarra facciamo pub - locali - convention - matrimoni - feste di classe e cosi' via.Passiamo dagli anni 60 ai 70-80 ,latino , pop ,rock alle ultime novita' Abbiamo anche una band di 5 persone e facciamo il tributo ai Nomadi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. sta' diventando un forum di Artisti, complimenti Maury, ho sempre ammirato gli artisti a 360°, anche dettato dal fatto di essere impedito con la connessione cerebro-manuale.

Alle scuole medie scrivevo solo le note sulla lavagna in musica, anche il mio professore si era arreso agli strazi che facevo col flauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH...il flauto..tragico :011:

Io ho fatto lo speaker per anni, in una radio, quindi la musica è stata vita per me, avevo una bellissima corte di band e artisti emergenti sempre in studio con me, perché non c'erano reality ecc... Quindi posso dire che, anche se non da protagonista e compositore, la musica sono riuscito a viverla. Dai Jethro a David Bowie, alle cose più alternative che oggi sarebbero definite...obsolete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.