Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Discus in questione


Messaggi raccomandati

grazie dell'attenzione dimostratomi....

peccato mi piaceva molto il tipo di discus...nn mi importava per niente che fosse un ibrido anzi meglio...

vabo'..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • deco.gio

    11

  • saba

    4

  • Alan

    4

  • tony81

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

nn mi importava per niente che fosse un ibrido anzi meglio... vabo'..grazie

 

...il problema è che ti mettono foto di pesci belli...poi cosa ti spediscono?

Una volta arrivati e preventivamente pagati ,e non corrispondono....poi i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@@deco.gio se devi ordinare tramite internet perchè in zona da te non ci sono negozi validi, ti conviene puntare su qualcosa di conosciuto... ce ne saranno decine e decine di bravi negozianti , ma se dovessi farti un nome andrei sempre o su DM Farm o su Ama-Zone ... il primo ormai si è fatto il nome :P ,i secondi non meritano nemmeno di essere giudicati , quando aprono un negozio degli appassionati veri gli esemplari in vendita sono sempre di eccezzionale valore ( le foto di @@danidiscus credo possano testimonairlo senza dubbi )

Link al commento
Condividi su altri siti

ero intenzionato per la verita' a prendere qlcosa nella mia zona(ovvero puglia)...

infatti vedevo su subito.it e poi ho fatto una ricerca su tutta italia ed è spuntato quel venditore...

conosco in rete gente che ha delle serre fantastiche amatoriali e/o professionali ma purtroppo ahime...so' lontani

Link al commento
Condividi su altri siti

ero intenzionato per la verita' a prendere qlcosa nella mia zona(ovvero puglia)...

infatti vedevo su subito.it e poi ho fatto una ricerca su tutta italia ed è spuntato quel venditore...

conosco in rete gente che ha delle serre fantastiche amatoriali e/o professionali ma purtroppo ahime...so' lontani

 

Se puoi fai quei km,scegli di persona quello che compri, ti verranno ricompensati in soddisfazioni, ieri ho percorso 600Km a/r, ma credimi spesi bene, DM Farm è una garanzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...so' lontani

 

Lontani quanto?

 

almeno un 500 km A/R da un negozio come si deve(ringrazio ettore)

e poi ci son le serre dei calabresi che ho visto in rete...direi fantastiche

nn parliamo poi della serra di carlo e di francesco  viste con grandissima ammirazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...so' lontani

 

Lontani quanto?

 

 

almeno un 500 km A/R da un negozio come si deve(ringrazio ettore)

e poi ci son le serre dei calabresi che ho visto in rete...direi fantastiche

nn parliamo poi della serra di carlo e di francesco viste con grandissima ammirazione

 

500km possono sembrare tanti, certo poi bisogna vedere quanto uno puo fare, comunque se puoi fatti un giro di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se esco fuori dall'argomento ma a quali serre dei calabresi ti riferisci?

 ti scrivo alcuni nomi e speriamo nn crei problemi....

antonio salvatore e ernesto

se nn erro son di castrovillari...fai una ricerca

sono rimasto ammaliato dalla loro capacità nel "fai da te" nn parliamo poi del resto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco il negozio ed il proprietario Massimiliano, la foto dell'annuncio non corrisponde al discus in vendita. Puoi contattarlo, lui ti invierà per mail le foto dei pesci che ti spedirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate se esco fuori dall'argomento ma a quali serre dei calabresi ti riferisci?

 ti scrivo alcuni nomi e speriamo nn crei problemi....

antonio salvatore e ernesto

se nn erro son di castrovillari...fai una ricerca

sono rimasto ammaliato dalla loro capacità nel "fai da te" nn parliamo poi del resto.....

 

conosco personalmente Ernesto ed è veramente in gamba, conosco personalmente un Antonio e di nome un altro Antonio entrambi molto bravi, ma Salvatore non lo conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.