Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

La "Febbre"...... E' Tornata!....Wild!


dotto

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,............ che dire dopo un pò di anni senza.... ecco che mi è tornata la "Febbre".....questa volta Wild.

Premetto che è ancora  presto e devono finire di ambientarsi .......ma ..............a Voi la parola adesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un Ringraziamento Speciale a:

@@Mitch :bow: , Maury62 :-bd , @@tatore :bow: , @@emanuele :roadrage: , e @@titi :55: , senza i quali non sarebbe stato possibile "Riammalarsi" :crazysmile:

DSC00180.JPG

DSC00181.JPG

DSC00190.JPG

DSC00191.JPG

DSC00196.JPG

DSC00199.JPG

DSC00200.JPG

DSC00201.JPG

DSC00202.JPG

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qui mi sono offeso.con tutto l'amore che ci ho messo a "pippettare" gli scaldini per farli arrivare caldi a roma e non mi citi nemmeno? :-w  :growl:

e poi tutto quel bellissimo azzurro nelle pinne da dove salta fuori? @@tatore mi sa tanto che hai fatto l'ennesima minchiata  far scegliere prima dotto.... =))

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande dottolo , ottima sclta di varietà e forma... per il colore non do un giudizio perchè è falsato dall'ambientamento e dalla dieta ... fra qualche mese avrai dei mostri di bellezza sicuro al 100x100

Link al commento
Condividi su altri siti

qui mi sono offeso.con tutto l'amore che ci ho messo a "pippettare" gli scaldini per farli arrivare caldi a roma e non mi citi nemmeno? :-w  :growl:

e poi tutto quel bellissimo azzurro nelle pinne da dove salta fuori? @@tatore mi sa tanto che hai fatto l'ennesima minchiata  far scegliere prima dotto.... =))

 

 

Scusami @@brex89 Grazie mille anche a te......come stanno le piante? e quel prodotto lo hai provato??

 

Grazie anche a @@Wado :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

@@dotto cosa vedono i miei occhi  :undecided:

bellissimi sono contento che ti sia tornata la "febbre" ci voleva proprio heheheheheh

complimenti per la scelta e ovviamente complimenti anche @@Maury62 e @@Mitch per avere esemplari di questo calibro nel loro

negozio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono belli, sono BELLISSIMI!!

per me è un ritorno alle origini, per @@dotto invece...pure  :yup:

Bravo, Fabio. Era un bisogno represso che avevi, e adesso si è palesato. Non te lo dico perché parliamo da un forum di discus, ma perché la tua attenzione per i selvatici seppur rivolta indirettamente ad altri, era grande.

Ed era ora che anche tu ti buttassi e con gli heckel.

Pigeon>>>altum>>>altum+heckel. Meglio di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande dottolo , ottima sclta di varietà e forma... per il colore non do un giudizio perchè è falsato dall'ambientamento e dalla dieta ... fra qualche mese avrai dei mostri di bellezza sicuro al 100x100

staremo a vedere @@Mustang

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non sai quanto sono contento io :)

pur non conoscendoti come Salvo ma sapevo che era una cosa che ti mancava

mi è bastato parlare con te qualche volta per capirlo, con grande passione

beh ora non resta che farci una bella e lunga, visto la durata del viaggio, chiacchierata domenica

e mi racconti tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono belli, sono BELLISSIMI!!

per me è un ritorno alle origini, per @@dotto invece...pure  :yup:

Bravo, Fabio. Era un bisogno represso che avevi, e adesso si è palesato. Non te lo dico perché parliamo da un forum di discus, ma perché la tua attenzione per i selvatici seppur rivolta indirettamente ad altri, era grande.

Ed era ora che anche tu ti buttassi e con gli heckel.

Pigeon>>>altum>>>altum+heckel. Meglio di così.

 

@@tatore, devo dire grazie alla tua costanza  :-@  che nonostante tutto, sa cogliere aspetti di quest'hobby che spesso a Noi stessi sfuggono o dai quali cerchiamo di fuggire. %-(

Ti devo Molto Amico Mio  B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.