Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

La nuova realtà, il nuovo grande riferimento per gli amanti dell'Amazzonia


admin

Messaggi raccomandati

logo_amazone.png

...e nasce finalmente Ama-Zone, la nuova realtà commerciale interamente dedicata all'acquariofilo che ama e apprezza gli ambienti amazzonici, la flora e la fauna, ma che apprezza anche un confronto con dei ragazzi (@@Maury62 e @@Mitch), Maurizio Bassi e Nicola Menegozzo, che hanno deciso di rendere "occupazione" un hobby che ormai meritava, diciamo un "upgrade". 
Entro domani sarà presente un reportage che riguarda la visita del Discusclub.net presso Ama-zone.
Ama-zone ha tutto quello che desidera un acquariofilo, consulenza, esemplari, prodotti e tantissima cortesia. Forse perché il concept dei  ragazzi che lo hanno messo sù è senz'altro imprinting di amanti della natura che hanno voluto creare TUTTO quello che, da acquariofili, avrebbero voluto correggere nei negozi visitati, cosa invece amavano, e cosa vorrebbero per sè. E vi assicuro che, almeno da acquariofili ci si trova nella "wonderland" di Lewis Carrol, qualcosa di spettacolare, un negozio spaziosissimo, entrata da urlo, molta luce e poi...e poi una via che chiamo "Viale Amazzonia", defilata, porta in uno slargo che ho battezzato "Piazzale Amazzonia", dove discus, ciclidi bellissimi, "pareti" di vasche di loricaridi non lasceranno molto spazio a commenti.
 
Noterete anche che sono creati i presupposti per tenere i pesci con il giusto rispetto per la loro natura.
Questa sezione è dedicata (e moderata ) a richieste di qualsiasi natura vorrete fare ad @@Ama-Zone, che tempo permettendo vi risponderà.
@@Ama-Zone userà questa sezione per comunicare novità, arrivi, ecc...
 
In bocca al lupo, e finalmente, buon lavoro.
 
 
Il loro Facebook

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Maurizio e Mitch, molti di noi vorrebbero fare del proprio hobby il loro lavoro, ma solo pochi ci riescono....In bocca al lupo, peccato che vivo lontano per poter comprare da voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ragazzi!!!!  aprire una realtà commerciale  in questi momenti denota una grande passione e coraggio imprenditoriale che tutti noi appassionati faremo di tutto per sostenere!!!! ciaooo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bravi.... bella l'ambientazione del negozio, un grosso in bocca al lupo a @@Mitch e @@Maury62 . Per dei veri appassionati ed amanti dell'acquariofilia come voi, aprire un negozio, è il coronamento di un sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

7b131c68b3243f5871b0d6824bf3ab77.jpg

 

Mi sembrava il minimo, rendere partecipi gli utenti del forum raccontando della nostra avventura domenicale di 1170km, tutti spesi bene, mettendovi qualche foto del negozio, dei pesci, dello staff (negozio o forum sono praticamente e virtualmente la stessa cosa).

Ecco l'articolo, se avete voglia di vedere qualcosa: Ama-Zone, la vetrina esotica dell'acquariofilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli apprezzamenti e tutto il resto. Troppo buoni e lusinghieri. Il negozio è ancora ben lontano dal suo set up finale, mai come in questo caso è d'obbligo dire che ce ne deve ancora passare di acqua.....

E il primo passo che già è in cantiere è quello di aumentare e di molto il litraggio dell'impianto.

Un grazie a tutti x la visita e le belle parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri

Ragazzi che dire complimenti ed in bocca a lupo per il negozio, lavorare e divertirsi è una cosa stupenda ed unica.

Sarete con la vostra attività  un riferimento per molti appasionati di Discus e altro per tutta italia e oltre.

Mi sono goduto il servizio di tatore  e dotto http://www.discusclub.net/nasce-ama-zone-vetrina-sogno-per-gli-appassionati-amazzonici/

con 171 immagini con entusiasmo e soddisfazione :dft012:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi un grosso in bocca al lupo per tutto. La maggior parte dei negozianti non ha ancora capito che per fare questo lavoro per prima cosa ci vuole passione, cosa che sicuramente a voi non manca.

Modificato da Alan
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti e grazie a Salvo per l'articolo. 

Abbiamo cominciato; di strada ce n'e' ancora molta, ma ce la metteremo tutta per accontentare gli appassionati....amazzonici!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.