Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Novità acquariumline


Missingstar

Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi , magari alcuni di voi se ne son gia accorti , altri no cè una gradevole sorpresa su acquariumline , hanno inserito l'opzione urgente al proprio ordine al prezzo di 5 euro , è gia il 2o ordine che faccio e l ordine viene ricevuto , messo in lavorazione e spedito in pochissimo tempo , ordinando prima di mezzogiorno la spedizione in giornata è garantita! la lentezza nella gestione dell ordine era una caratteristica del sito , dandogli la mancia diventa tutto immediato !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • tatore

    2

  • Wado

    2

  • Missingstar

    2

  • Maury62

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Mah, se è urgente uno va dal suo negoziante di fiducia.....

 

Pagare 5€ in più per comunque ricevere la roba dopo 36 ore... se si parla della testa di un filtro la definizione di "consegna urgente" diventa relativa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Missingstar[/b]' timestamp='1347447776' post='66609'] buongiorno ragazzi , magari alcuni di voi se ne son gia accorti , altri no cè una gradevole sorpresa su acquariumline , hanno inserito l'opzione urgente al proprio ordine al prezzo di 5 euro , è gia il 2o ordine che faccio e l ordine viene ricevuto , messo in lavorazione e spedito in pochissimo tempo , ordinando prima di mezzogiorno la spedizione in giornata è garantita! la lentezza nella gestione dell ordine era una caratteristica del sito , dandogli la mancia diventa tutto immediato !
Se non metti 5 euro, e trovi un negoziante onesto risparmi. Acquariumnline non è come prima. Quello che ora ti fanno pagare 5 euro, una volta era prassi. Oggi ordinavi, alle 18:00 ti arrivava la notifica dell'avvenuto invio, il giorno dopo a casa. Adesso nemmeno ai solleciti rispondono più. Tant'è che ho imparato a pagare in contrassegno.
Link al commento
Condividi su altri siti

tatore[/color]' timestamp='1347454333' post='66620'] Acquariumnline non è come prima

Quoto al 100% tatore, Aqualriumline serve a comprare materiale, cibo, tubi, filtri ecc meno caro ma non rimpiazza di certo il necessario commerciante di fiducia.

Con internet o compri prima di avere bisogno o sei nella :042: in caso di emergenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se non ho messo una cosa gradita , io la trovo comoda in quanto prima quando ordinavo non sapevo mai quando arrivava e lavorando su piu turni spesso non sono a casa , adesso son sicuro che mi arriva il giorno dopo e mi regolo . io risparmio sempre in quanto il mio piu vicino negoziante è si ben fornito ma ha dei prezzi a mio vedere troppo alti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Missingstar[/b]' timestamp='1347455157' post='66626'] chiedo scusa se non ho messo una cosa gradita
Infatti non hai messo niente di sgradito..per carità. Anzi, mi son tolto un sassolone dalla scarpa, perché almeno per me sono importanti anche gli spicci, in quanto quando ordino, ordino per 10 persone, avendo tante vasche. Grazie a loro ho scoperto quanto inutili erano certe spese. Ma tu, @@Missingstar, non c'entri niente...figurati. Se però spendi una media di 5-600 euro (spesso) al mese ti aspetti un minimo di comprensione. Non sconti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Conta il prezzo , ma conta anche e sopratutto il servizio. Io ad esempio comperavo sempre da acquariomania perchè se avevo bisogno di un informazione su

un prodotto avevano Skype e potevi chiedere info. Spesso l'ordine aumentava perchè il titolare mi consigliava (bene) di prendere questo piuttosto che quello.

Da molto tempo non rispondono più (3 anni) dicendo che il microfono è rotto. Mi sono rotto anch'io di non ricevere più assistenza. Capisco che può essere

una perdita di tempo rispondere, ma intanto hanno perso un cliente. Sapete che perdere un cliente come noi malati di acquariofilia significa perdere centinaia

se non migliaia di euro all'anno.

Aquariumline come servizio sono pari a zero. Se hai bisogno di telefonare non rispondono quasi mai; neanche per mail. Punto a favore: hanno tantissimo e

un buon prezzo.

E' vero quello che dice @@tatore: oggi paghi quello che ieri era gratis. C'e' da dire a loro merito che fanno spesso promozioni sul trasporto (una volta era

gratis dopo 149 euro di spesa).

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente questi 5 euro mi rompono i maroni! ma è una prassi consolidata ed utilizzata anche in altri settori ( ad es. a gardaland paghi 30 euro per entrare e se vuoi con 10 euro in + ti danno un pass valido per saltare la fila in 6-7 giostre)...

come giustamente detto da molti paghi quello che prima avevi gratis, dovrebbe essere il negoziante che corre dietro al cliente invece qui succede il contrario....

io continuerò ad ordinare su aquariumline perchè hanno prezzi ancora concorrenziali, ma manco dopo morto gli do 5 euro per la priorità! (premeto che quando effettuo l'ordine mi metto il cuore in pace perchè so che prima di 10 giorni non arriva il corriere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.