Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Azoo Double Black Water


Giò

Messaggi raccomandati

gareario[/b]' timestamp='1331849844' post='56891'] come ti ho comunicato in mp,io sono interessato a quello da 3,8lt,basta che mi fai sapere le modalità di pagamento e spedizione.logicamente se non è possibile reperire quello da 3,8lt opterei per 3 da 1lt.

 

Ok Mario, ti faccio sapere tra qualche giorno quando esattamente arriverà il prodotto.

 

 

Raga, se @@Giò è d'accordo, possiamo organizzare un gruppo di acquisto, ma visto lo sbattone a cui dovrà andare incontro per spedirlo a tutti, possiamo organizzarci (come fanno dappertutto) e almeno gli paghiamo il prodotto a lui.

 

Non c'è problema, davvero, lo faccio volentieri nel tempo libero e lo considero un divertimento, speriamo solo che il mio amico non decida di mollare la pollastrella dell'Est :011:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giò fatti pagare la percentuale.. =)) =)) +1

 

:011: E con il ricavato mi faccio un viaggetto su con il mio amico, a quanto dice ci sono dei...ehmmm panorami meravigliosi O:-) .

 

A parte le battute, vorrei pregare chi fosse interessato di postare qua e non di mandarmi MP se non per indirizzi o altre cose personali, postando qua magari si riesce a raggruppare qualche ordine e fare meno spedizioni mettendo la zona di residenza. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso 5-6 mesi, se la UV-C non è sovradimensionata. Io ho una UV di 40 Watt, e da me dura un giorno l'effetto. Ma ha elementi che fanno stare i pesci bene. Lo vedi perché non è possibile che dopo l'immissione in acqua del prodotto che la ambra perfettamente, mantenendola limpida e non opaca, i pesci improvvisamente acquisiscono vitalità e stanno bene. Non penso che sia un caso. Ormai sono anni e anni che lo uso, ma purtroppo da settembre...fine. Embargo del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso 5-6 mesi, se la UV-C non è sovradimensionata. Io ho una UV di 40 Watt, e da me dura un giorno l'effetto. Ma ha elementi che fanno stare i pesci bene. Lo vedi perché non è possibile che dopo l'immissione in acqua del prodotto che la ambra perfettamente, mantenendola limpida e non opaca, i pesci improvvisamente acquisiscono vitalità e stanno bene. Non penso che sia un caso. Ormai sono anni e anni che lo uso, ma purtroppo da settembre...fine. Embargo del prodotto.

 

Ok.....allora mi aggreggo alla comunità........GIò per me una da 4 litri........con il gruppo di Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

tatore[/color]' timestamp='1331904312' post='56946'] Io ho una UV di 40 Watt, e da me dura un giorno l'effetto

 

Io ho una UVC da 20W.....dovrebbe durare qualcosa in più......almeno spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a fare un abbozzo di lista con quantità e zona di residenza, se ci sono sbagli o dimenticanze perdonatemi :dft001:

 

Gareario 4lt zona Taranto?

Wado 1lt zona Treviso

Spunx 4lt zona Roma

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo...non vedo l'ora di avere i vostri pareri sul prodotto.

 

Beh quando un pò di gente lo avrà provato potremmo aprire un bel topic per confrontare i vari pareri, ora qualche cavia già c'è...oggi faccio il primo cambio mettendo dentro il DBW :dft012:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è arrivato e ho fatto il cambio: F-A-V-O-L-O-S-O !!!!!!!

Non me lo ricordavo, ma l'effetto che fa non è neanche lontanamente paragonabile al Bio humina della Acquaristica.

Grazie @@Giò e....mandami un m.p. perchè voglio saldare!

 

In 300 litri ce ne vogliono 30ml (come da dosaggio) per creare l'effetto (voluto da me). Ora c'è da vedere il dosaggio per il ripristino ad ogni cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gio79
      Mi chiamo Giovanna e vivo a Udine, da un pò di anni mi sono appassionata al mondo degli acquari. Dopo le prime esperienze "basic" mi sono innamorata del mondo degli Oranda, più precisamente dei Shogun e testa di leone. E' stata una bella scuola per quanto riguarda ogni forma di malattia......attualmente ne possiedo otto, in salute, di circa 14 cm in un acquario dedicato unicamente a loro. Da settembre dell'anno scorso ho deciso di lanciarmi in una seconda sfida, Discus. Attualmente possiedo sei Stendker di taglia 12-14 cm. La maggiore difficoltà è stata quella di entrare in simbiosi con il loro carattere e timidezza (nettamente opposta agli oranda). Ho fatto buoni progressi .. spero di continuare così 🙂! Chiedo il vostro consiglio per una situazione atipica..uno dei Discus, fin dal primo giorno rifiuta ogni forma di mangime granulare (provati tutti) vuole solo artemia dalla mia mano!  Ho necessità di abituarlo come il gruppo a mangiare anche altro, sto valutando di dare solo il cibo che gli altri mangiano regolarmente (artemia, granulare all'aglio, spirulina + vitamine, original stendker granulato, askoll diet blu/rosso ..ecc..) e vedere se dopo qualche giorno di digiuno cede.  Cosa ne pensate? quanti giorni può stare senza cibo senza rischiare la salute? Inoltre due volte alla settimana doso Seachem Discus Trace perchè ho paura che mangiando solo artemia (imbevuta con vitamine o aglio) non abbia tutte le sostanze nutritive necessarie.  Spero mi possiate aiutare, grazie Giovanna 
    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.