Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Alvar tu PUO' .. io confido in te :602:

grazie Mustang il tuo sostegno mi sarà d'aiuto per l'impresa hehehehehe

• Risposte 136
  • Visite 25,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• - 4 finito adesso di sistemare le cose per domani:-) Il -4 è per voi io sono a +1 da domani visto che oggi anbbiamo cominciato ufficialmente )

• ragazzi vi comunico che sono dei vostri arrivo giovedi sera alle 9..anche io comincio con il count down..

• Anche io ho sentito in nostri ragazzi al fronte... bhe, non hanno rilasciato interviste ma il morale era alle stelle... Io ho passato la giornata a fare commisioni e a preparare il materiale e a fare

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Ragazzi...oggi abbiamo anticipato le manovre di brutto, per avere più tempo da dedicare ai dettagli.

Siamo stati al Jambo1 dove ormai l'aria è quella di NaQ. E' stato emozionante rivedere il posto che l'anno scorso ci ha tenuto a battesimo dove si è svolta la prima edizione, il nostro primo vero reportage, e dove quest'anno ci siamo con un nostro stand.

Come sempre io, titi, emanuele e dotto (che non penso siano ancora a casa) ringraziamo i padroni di casa Christian Pedone, Carmelo Aricò, e lo staff che ci ha aiutato e accolto con una gentilezza ormai rara.

-5

Inviato:

- 4 finito adesso di sistemare le cose per domani:-)

Il -4 è per voi io sono a +1 da domani visto che oggi anbbiamo cominciato ufficialmente :-)

Inviato:

è bravi finalmente vi siete dati da fare.bene bene bene

Inviato:

partenza in ritardo, dotto e bloccato sul raccordo. meno male che abbiamo portato tutto ieri !

una foto di ieri, attenzione le foto sono in formato originale , non ho tempo per modificarle

post-1270-0-10328000-1316413260_thumb.jpg

Inviato:

Ragazzacci!!! Sto caricando la macchina!!! tra 30 ore sono da voi!!!!

Che dobbiamo dire di voi, Marcel, Fabio, Salvo ed Emanule, oltre che siete pazzi? che siete dei mitiiiii!!! é tutta la mattina che vi penso li, indaffarati.... Grazie ragazzi!

Inviato:

chissà cosa stanno combinando.......

ahahahah, meglio non saperlo!!! e domani ci sarò io ad aumentare l'entalpia del sistema!!! Penso che oggi con loro ci sia anche il Partenopeo di Gianmaria... a breve li chiamo!!!

Inviato:

grandi ragazzi buon lavoro!!!!! miraccomando coprite bene!!!! deve essere una sorpresa per tutti!!!!!!!

Inviato:

Ragazzi...mi raccomando.....aggiornateci sempre ora per ora o quando vi è possibile!!!!! Buon lavoro e tanto divertimento!!!!!!!!!!!!!!!

:dft012:

Inviato:
  • Autore

Io purtroppo ho avuto la fortuna di stare ieri insieme a loro, ed insieme lavorare, ma oggi mi stanno tenendo aggiornati da lì.

So solo che sono stanchissimi e contentissimi, ma di più non mi hanno detto. Né posso dire altro...magari vogliono avere loro il piacere di anticipare qualcosa. Ho una bellissima sensazione di cooperazione.

Domani arriverà anche Andrea...che immagino sia in fibrillazione e preso dalle manovre della partenza, complicate perché parte con molte bestiole.

Che favola, ragazzi!!! Mi sento come un padre che aspetta fuori dalla sala-parto. :nohope:

Inviato:

Anche io ho sentito in nostri ragazzi al fronte... bhe, non hanno rilasciato interviste ma il morale era alle stelle... Io ho passato la giornata a fare commisioni e a preparare il materiale e a fare le prove di carico della macchina, o meglio, aiutavo Fabrizio e mio padre... non avete idea di quanto è difficile far stare 8 box in polistirolo, 2 valige, un fusto da 200 litri (che devo dare a Gianmaria) e tutto il resto... Adesso spegnamo i cellulari e ci attende una lunga sessione di insacchettamento... fra 18 ore circa sono con i ragazzi... non vedo l'ora!!!!

Inviato:

ragazzi l'euforia e la voglia di fare è eccezionale, ho i brividi io per voi. Ora vediamo se il lavoro ci lascia liberi magari domenica in aereo ci facciamo un giretto.

PS per Maury: vogliamo gli straordinari pagati....

Inviato:

vai Sanelli...buon lavoro.....

a proposito....qui è tutto pronto heheheheheheh

Inviato:

avremo una vista tramite skipe? sarebbe bello avere h24 una finestrella in diretta.

Inviato:
  • Autore

Vediamo ragazzi.. perché la connessione wi-fi sul posto è condivisa. Io porterò tutto quello che serve per questa cosa, e installo un programma qui sul forum per una teleconferenza. Ma vediamo se il server regge e la connessione mi assiste. Comunque non è remota come cosa. Il server lo avevo già programmato per questi eventi.

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.