Vai al contenuto

Benvenuto sul Discus Club 2.0 - Forum

Benvenuto sul Discus Club 2.0  -  Forum,
Come in molte altre community per avere il vantaggio della piena visualizzazione di files, allegati e alcune board nascoste ai visitatori, ti chiediamo di perdere due minuti del tuo tempo e, registrati o semplicemente effettua il login.

• Risponderai dove sai che la tua pertinenza è necessaria
  • Vedrai allegati e profili utenti
  • Aggiungerai eventi inerenti il mondo dell'acquariofilia
  • Ti crei il tuo personale account e ti farai nuovi amici
  • Condividerai la tua esperienza con il resto della community
Guest Message by DevFuse
* * * * * 1 Voti

L' Acquascaping Project 2011

acquascaping contest NaQ 2011

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Please log in to reply
31 risposte a questa discussione

#31 OFFLINE   tatore

tatore

A geek....

• Administrators
  • 8850 Messaggi:
  • 317 topics
    • Citta'Roma
    Reputazione: 164
    Top Esperto

Inviato 11 settembre 2011 - 20:44

Visualizza MessaggioMonitrilla, il 11 settembre 2011 - 08:41 , ha scritto:

:huh: :huh: :huh: Anche Rosario mi  dice che sono DEVASTANTE... ma non penso che  sia un complimento... .
    Sono dell'idea che per realizzare eventi del genere,  sono indispensabili molte qualità:
    CORAGGIO (e qui Christian è più impavido di Bravehearth... ), capacità ORGANIZZATIVA e PERSUASIVA,PROFESSIONALITA',  PAZIENZA e una grande  PASSIONE  e capacità di coinvolgimento delle persone.
    Mettiamola così, se Chris, Rosary e Carmelo rappresentano  le prime... io sono bravissima  coinvolgere la gente a darmi una mano.... . con le buone o con le cattive se vogliamo,  ma non ho accettato un no da nessuno!!!! ^_^
    Nessuno di quelli che parla male di te ha torto  :011: :011: :011:  Ross e Chris ti conoscono e ti....accettano :nohope: :08:
    A parte ogni scherzo, secondo me una delle tue grandi doti è di rassicurare l'utente finale e renderlo partecipe, ma ovviamente da qualche parte la forza per prendere questa energia/forza dovrai prenderla (Christian? Rosario?). Però non è una 'fatalità' che riescono sempre le cose in cui ci metti te lo zampino. Grande Livia, tra 10 gg ci vediamo (non è una minaccia :602: ).

Visualizza MessaggioAlvar_Hanso, il 11 settembre 2011 - 12:21 , ha scritto:

ho frequentato per molto tempo aquagarden ma da utente silenzioso....non ho mai avuto il coraggio di pubblicare i miei piccoli esperimenti....
    quindi mio caro Salvo....sabato 24, impegni permetendo ovviamente, ti tocca presentarmeli uno ad uno ehehehhehe
    Lo immaginavo, Alvar. E come te, innamorato plantofilo silente, tanti saranno coinvolti in altri progetti NON minori ma paralleli: Caridine.it, i Betta, e tante altre esposizioni/contest, ma ti sbronzerai di discus, e io non vedo l'ora che arrivi il momento in cui potrò respirare quell'aria magica di impegno. Almeno per 4 giorni capirò cosa vuol dire 'lavorare' coi discus :dft010:
    Il DiscusClub punterà sempre su questa sinergia con le migliori realtà e sul virtuale al servizio del reale, e quest'anno quasi tutto lo staff (11 ne ho contati, peccato che alcuni non possono venire) non vuole perderlo. Questo mi rende fiero di questo spazio.

*Salvo*
    Presenta la tua candidatura comeImmagine inserita
    Leggi qui

Album : Rio Tato
    47 immagini
    12 commenti

#32 OFFLINE   Alvar_Hanso

Alvar_Hanso
    • Citta'Ceccano
    Reputazione: 64
    super esperto

Inviato 12 settembre 2011 - 01:56

non vedo l'ora e tengo le dita incrociate affinchè non arrivi qualche odioso imprevisto che mi faccia saltare la giornata heheheh....
    sono già pronto per la sbronza.....di discus ovviamente!
    Immagine inserita

Recent Topics

Discussione Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi