Monitrilla, il 11 settembre 2011 - 08:41 , ha scritto:
Sono dell'idea che per realizzare eventi del genere, sono indispensabili molte qualità:
CORAGGIO (e qui Christian è più impavido di Bravehearth... ), capacità ORGANIZZATIVA e PERSUASIVA,PROFESSIONALITA', PAZIENZA e una grande PASSIONE e capacità di coinvolgimento delle persone.
Mettiamola così, se Chris, Rosary e Carmelo rappresentano le prime... io sono bravissima coinvolgere la gente a darmi una mano.... . con le buone o con le cattive se vogliamo, ma non ho accettato un no da nessuno!!!!
A parte ogni scherzo, secondo me una delle tue grandi doti è di rassicurare l'utente finale e renderlo partecipe, ma ovviamente da qualche parte la forza per prendere questa energia/forza dovrai prenderla (Christian? Rosario?). Però non è una 'fatalità' che riescono sempre le cose in cui ci metti te lo zampino. Grande Livia, tra 10 gg ci vediamo (non è una minaccia
Alvar_Hanso, il 11 settembre 2011 - 12:21 , ha scritto:
ho frequentato per molto tempo aquagarden ma da utente silenzioso....non ho mai avuto il coraggio di pubblicare i miei piccoli esperimenti....
quindi mio caro Salvo....sabato 24, impegni permetendo ovviamente, ti tocca presentarmeli uno ad uno ehehehhehe
quindi mio caro Salvo....sabato 24, impegni permetendo ovviamente, ti tocca presentarmeli uno ad uno ehehehhehe
Il DiscusClub punterà sempre su questa sinergia con le migliori realtà e sul virtuale al servizio del reale, e quest'anno quasi tutto lo staff (11 ne ho contati, peccato che alcuni non possono venire) non vuole perderlo. Questo mi rende fiero di questo spazio.
Biologia e genetica
Atlas Discus
Facebook
Twitter
Acquario Interattivo

Forum

Login
Registrati ora!