Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Che Ne Dite Se Vi Porto Da Eric?


GennaroIovino

Messaggi raccomandati

Che ne dite se facciamo un giretto ad Husselt? Quanti di voi han visto mai Hustinx? Premetto che oltre ad essere un miserando fotografo, sono pure un cameramen raffazzonato.....hahaha :biggrin: :biggrin: ......ma non me ne vogliate!!!!!

 

 

 

questo è l'antipasto......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • GennaroIovino

    16

  • ThomasSquinzani

    8

  • tatore

    3

  • Gianluca72

    2

sei stato in questi giorni??

se posso, visto che anche io ci vorrei fare un giretto, facci un reportage con anche diciamo una nota spese del viaggio! sarebbe perfetto per rendersi conto di quanto valga la pena farsi una scarrozzata simile! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai Gennaro ci lasci sulle spine...growl.gif

 

 

 

Noooooo, ragazzi!!! Ci mancherebbe che mi mettessi a fare il prezioso con voi..... :rolleyes: :biggrin: >:D

 

Rischierei le fatture dell'admin.....quello è uno che non perdona!! :037:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaro sei li in questi giorni? Nuove chicche per la tua piscina? Dai dicci di piu' sai che siamo come vecchie comari curiose di pettegolezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono in Germania.....ancora...... :biggrin: :biggrin: .......aspetto che le mie "spie" mi informino su arrivi importanti.....sia pesci che amici dall'Asia..... :goodjob: :goodjob:

 

 

P.S....per andare da Hustinx, partendo da Milano, devi calcolare 400 euro in tutto per due giorni di permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è in belgio.. :mysmilie_1: ...scusa Mitch, è deformazione......di solito per me Hustinx è la penultima tappa, prima di Amsterdam e subito dopo 4/5 giorni di tour tedesco..... :biggrin:

Modificato da GennaroIovino
Link al commento
Condividi su altri siti

E questa è la seconda parte di 4............Dopo vi spiego pure qualcosa sulla globalità del negozio. Anche se il mio pensiero si può evincere durante il video stesso.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma puoi mettere anche l'orario preciso de la terza puntata ? non la voglio perdere :thumbsu: . e dai Genna devi essere un può più indulgente, non usare parole come scarti, simpatico suonava meglio. e poi gli stessi pesci (Nhamundà) ho pure io in vasca. :sword:

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi un consiglio, la prossima volta che farai un video spegni il flash, probabilmente avrai meno riflessi... tanto la luce che emana riflette quasi tutta sul vetro e non hai grande guadagno di lumisosita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma puoi mettere anche l'orario preciso de la terza puntata ? non la voglio perdere :thumbsu: . e dai Genna devi essere un può più indulgente, non usare parole come scarti, simpatico suonava meglio. e poi gli stessi pesci (Nhamundà) ho pure io in vasca. :sword:

 

 

sorry.....ma avendo visto in quel negozkio pure 2500 discus tutti insieme, trovarne circa 800 e per giunta a giugno, mi ha fatto pensare a scarti........

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi un consiglio, la prossima volta che farai un video spegni il flash, probabilmente avrai meno riflessi... tanto la luce che emana riflette quasi tutta sul vetro e non hai grande guadagno di lumisosita'...

 

 

EH ragazzi....purtroppo valgo come fotografo/cameramen come il 4 di spade nella briscola. adesso, fortunatamente mi sono attrezzato.......strumenti più adatti allo scopo. Purtroppo non ho mai fatto video o foto per condividerli. solo per ludibrio personale. infatti se vedi quelli di 4/5 anni addietro eran pieni di parolacce!!! 33.gif :pic: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.