Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Quasi per ultimo, ma mi accodo a tutti dicendo un EVVIVA per la riuscita di questo incontro, un GRAZIE a capo TATORE per quello che è riuscito a creare, un GRAZIE a tutti i presenti ieri per la giornata passata, e un AVANTI TUTTA per questo gruppo creato!

CIAO BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Risposte 106
  • Visite 33k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao,   siete grande, molto grande - veramente - grazie a tutti da noi 3, grazie anche tanto a Salvo chi a organizato molto bene tutto. Sei grande,   siempre   Heiko   PS: Spero chi qualcuno d

• Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i complimenti da parte di tutti noi e anche per la cortesia che ci avete riservato durante la visita.   Parlare e conoscere gente appassionata è linfa vitale c

• Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi anche io per la splendida giornata passata insieme, certo devo proprio ammettere che all’ultimo non ce la facevo più! Fino alle 18.30 al buio e con quella umidità che

Posted Images

Inviato:

Ragazzi, è stato impressionante. Io mi sono svegliato adesso (13 ore di letto), e sono ancora stordito da tutto quello che ho visto/vissuto grazie a voi. Diciamo che adesso so con chi parlo, anzi: sappiamo con chi parliamo, ed è un lusso. Non sono in grado di dire altro perché sono ancora sottosopra :dft011: , ma siete davvero fantastici, tutti!

Heiko, Andrea, Antonello, William, Natasha (non sei cambiata di una virgola, sono davvero contento)....tutti sono d'accordo per un altro incontro, più a 360° sull'acquariologia per la prossima primavera. Quindi tenetevi caldi :dft010:

Per il momento semplicemente GRAZIE! Avete reso l'evento davvero unico. Lo avete fatto tutti voi, escluso nessuno.

Ma un grazie particolare alle amabili ragazze che hanno accompagnato i fidanzati e mariti anche se non "pazze" dell'argomento. Quanto amore e quanta pazienza :dft010:

Beh, devo lavorare sull'evento allora adesso. Ragazzi, non escludo che potrò usare anche le vostre foto (ve ne accorgerete se vi spunta una stella da contributor sul profilo), per il problema avuto con le macchine ieri che una volta in serra si sono inumidite. :dft005:

Che favola..

Inviato:

Ragazzi, è stato impressionante. Io mi sono svegliato adesso (13 ore di letto), e sono ancora stordito da tutto quello che ho visto/vissuto grazie a voi. Diciamo che adesso so con chi parlo, anzi: sappiamo con chi parliamo, ed è un lusso. Non sono in grado di dire altro perché sono ancora sottosopra :dft011: , ma siete davvero fantastici, tutti!

Heiko, Andrea, Antonello, William, Natasha (non sei cambiata di una virgola, sono davvero contento)....tutti sono d'accordo per un altro incontro, più a 360° sull'acquariologia per la prossima primavera. Quindi tenetevi caldi :dft010:

Per il momento semplicemente GRAZIE! Avete reso l'evento davvero unico. Lo avete fatto tutti voi, escluso nessuno.

Ma un grazie particolare alle amabili ragazze che hanno accompagnato i fidanzati e mariti anche se non "pazze" dell'argomento. Quanto amore e quanta pazienza :dft010:

Beh, devo lavorare sull'evento allora adesso. Ragazzi, non escludo che potrò usare anche le vostre foto (ve ne accorgerete se vi spunta una stella da contributor sul profilo), per il problema avuto con le macchine ieri che una volta in serra si sono inumidite. :dft005:

Che favola..

Grande Tato!

Senti...le foto di ieri alla serra le postiamo qui?

Inviato:

Si, si...certo. Io le preleverò se mi servono.

Se volete aiutarmi (le reflex e digitali tutte KO) potete anche mandarmele a tatodiscus@gmail.com magari zippate. Comunque potete postarle qui, io le prelevo e le metto nel reportage che sto facendo.

Grazie davvero.

Inviato:

Fantastiche, ragazzi-

Perfetto!! Sto già lavorando sul reportage!

Mi raccomando, visto che ieri tutti abbiamo dato un contributo alla riuscita, il reportage lo firmeremo tutti sign0098.gif

Grazie per le foto, Maury.

Inviato:

Ed ecco anche il mio Doveroso Grazie a tutti per la fantastica giornata, resa possibile da un'idea e trasofmata in un evento che neanche noi dello staff pensavamo possibile a così breve tempo dalla nascita del Dc2.0.

Ringrazio Tatore, Emanuele e Titi in primis per avermi sopportato andata e ritorno (con loro l ritorno anche a Jamy e Margherita (grandi ragazzi)

Ringrazio Andrea e Antonello per l'opportunità e la cortese disponibilità, Riccardone che non è stato fermo un attimo ma alla fine abbiamo avuto un secondo per salutarci e stringerci la mano.

Un GRAZIE ancora ad Heiko e Natasha per la loro partecipazione.

Un saluto al Mitico Re dei Loricaridi Gianluca.

Altri saluti e ringraziamenti a tutti quelli che riesco a ricordare Il GIGANTE Mitch,paplu, Maury, Mauro, Francesca e il Mitico Mitico Giulio, Ai fratelli sanelli che ho riempito di informazioni e alla fine erano stremati, peccato solo non avervi potuto salutare dal vivo ancora a Claudio Lorenzon che pensavo fosse più grande invece è un bambino (con compagna annessa che perdonatemi non ricordo il nome lisa? lo so sono una frana), elwood un saluto e un grazie anche a te e ancora a William,..........il Grande Astro e la sua New famiglia in cantiere,

Sicuro che ho dimenticato qualcuno nell’elenco ma ringrazio e saluto anche quelli che non ho mensionato, Sicuramente però sarete sulle foto che ho lasciato al GRANDE TATORE, che posterà appena si riprende.

DOTTO

Inviato:

io non ho fatto molte foto

però le posto comunque.

post-1416-0-23618400-1289227506_thumb.jpgpost-1416-0-87151900-1289227566_thumb.jpgpost-1416-0-47365900-1289227629_thumb.jpgpost-1416-0-01599300-1289227662_thumb.jpgpost-1416-0-48129000-1289227681_thumb.jpgpost-1416-0-45437800-1289227700_thumb.jpgpost-1416-0-00353000-1289227738_thumb.jpgpost-1416-0-51103900-1289227758_thumb.jpg

Inviato:

io non ho fatto molte foto

però le posto comunque.

DSCF0009.JPGDSCF0011.JPGDSCF0016.JPGDSCF0017.JPGDSCF0018.JPGDSCF0028.JPGDSCF0042.JPGDSCF0033.JPG

Belle quelle dei zebrini Alessandro!

Inviato:

eh si

come sai mi concentro sui discus io:)!!!

Inviato:

Ragazzi che belle foto, complimenti..e suppongo che questa sia solo l'anteprima! :dft012:

sign0098.gif

Inviato:

Questa è la più bella che ho fatto... a parte il flash :ba:

post-1370-0-31956500-1289236880_thumb.jpg

Inviato:

Raga, persino dotto è riuscito a fare foto degne di lode :dft010:

Comincio ad avere un'ingente quantità di foto. Svilupperemo un repotage che suddivideremo in due parti: SG Discuscoltura e la partecipazione (vostre foto, tante).

Inviato:

Ciao a tutti,

volevo ringraziarvi per i complimenti da parte di tutti noi e anche per la cortesia che ci avete riservato durante la visita.

Parlare e conoscere gente appassionata è linfa vitale che ci spinge sempre di più a fare meglio quello che è il nostro lavoro/passione.

Ci vediamo alla prossima... perché ci sarà una prossima volta...

Un saluto da tutto lo staff (Andrea, Antonello, Manuela e William)

Inviato:

Ciao a tutti :biggrin:

Innanzitutto volevo ringraziare per l' ospitalita' Andrea, Antonello, Manuela, William e naturalmente il NOSTRO Riccardo si sono dimostrati ospitali, organizzatissimi e soprattutto pazienti 72.gif

Questa giornata per me me è stata un turbine di emozioni perche ogni dove mi giravo vedevo persone strette a parlare, consigliarsi... ma la cosa piu' importante abbiamo stretto un legame di amicizia che è la prima volta che vivo su un forum, siamo speciali brilliamo perche' vogliamo uscire dal virtuale, portare poi cultura acquariofila che va oltre i valori dell' acqua o il prezzo che si puo dare ad un qualsiasi dei nostri amati DISCUS.

Saluto e abbraccio veramente tutti anche quelli con cui non sono riuscito per motivi di tempo a legare e conoscere. Per ora mi limito a mandare un saluto a quel LOCARIDE di Gianluca72, Maury, Giancarlo & Silvia, Jamy & Margherita, Dotto, Titti, Mauro, Emanuele, Andrea & Fabrizio, Mitch, Claudio, Astro ... insomma tutti.

TATORE SEI RIUSCITO A FARE QUALCOSA CHE VA OLTRE INTERNET, OLTRE L' ACQUARIOFILIA, INSOMMA CAPO SEI UN GRANDE ! 72.gif

Ciao a tutti ci vi vede presto !

Giulio

n.b.: io stavolta non ho contribuito con foto mannaggia ne lascio solo una che ho fatto alla mia "luce"

post-1321-0-87617800-1289240204_thumb.jpg

Inviato:

Ciao a tutti,

volevo ringraziarvi per i complimenti da parte di tutti noi e anche per la cortesia che ci avete riservato durante la visita.

Parlare e conoscere gente appassionata è linfa vitale che ci spinge sempre di più a fare meglio quello che è il nostro lavoro/passione.

Ci vediamo alla prossima... perché ci sarà una prossima volta...

Un saluto da tutto lo staff (Andrea, Antonello, Manuela e William)

Andrea (e tutto lo staff), ma siete proprio grandi!!

Il tuo "anatema" spero si avveri (per quando sai te :dft010: ), perché se per te è linfa vitale per noi è il motivo principale della nostra passione. I NON segreti e la bellezza della trasparenza. Secondo me siete non solo grandi ma unici. Vi cercavate e vi siete trovati...questa è l'impressione che avete dato a tutti ieri, tu, William e Antonello con cui mai avevo parlato e che si è rivelato un "tenebroso con gli attributi". E scusami per la volgarità, ma sono fiero..anzi: siamo fieri di avere persone come voi, professionisti e non mestieranti, ma prima di tutto appassionati, il vero canale per far breccia nel cuore delle persone.

Grazie davvero Andrea, Antonello e William.

Giulio: incontrarsi sta diventando una droga. Ma non voglio disintossicarmi :dft012:

Inviato:

eccomi ! ragazzi io purtroppo non conosco tutte queste parole in italiano per descrivere la giornata di ieri. mi dispiace e chiedo scusa se ho transcurato qualcuno ma spero che la prossima volta mi da uno schiafo. le persone meravigliose che magari sul forum le vedi un puo diverse ma quando le incontri sono molto di piu di che ti aspetavi. io dico GRAZIE a tutti voi, allo staff di SG, di Marisa e a Riccardone.

PS. se mi vedete con il cibo in boca , le foto sono trucate

adesso vi lascio che devo preparare le foto e sono piu di 200

Inviato:

Ciao a tutti!

Ieri è stata davvero una bellissima giornata peccato che sia passata in un attimo! :biggrin:

E' stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscere persone nuove, eravamo in molti e purtroppo non sono riuscito a conoscere e salutare tutti, sarà per la prossima volta!

Sono curioso di vedere tutte le foto che avete fatto e spero che qualcuno inserisca anche i nomi così vi riconosco meglio,qualche nome mi è sfuggito :dft011:

Ciao!!!

Inviato:

Sono curioso di vedere tutte le foto che avete fatto e spero che qualcuno inserisca anche i nomi così vi riconosco meglio,qualche nome mi è sfuggito :dft011:

Io ricordo che Andrea è passato a fare le foto singolarmente a tutti noi.... non so se è per scherdarci, catalogarci o cosa ... bisogna preoccuparsi ? :011:

Inviato:

Sono felicissimo ed inebriato di emozioni e ricordi della giornata incredibilmente bella che ho passato ieri, con amici che ora sono per me fatti di carne e ossa e non solo un indirizzo IP.

Volgo un caloroso saluto a Andrea,Antonello, Manuela, William e Riccardo per la loro cordialità e disponibilità ad accogliere la nostra banda di matti.

A tutti i ns. amici che hanno partecipato alla giornata arrivando da i luoghi più disparati.

Allo staff che ha incredibilmente fatto collante come sul forum anche live.

A Dotto perche' m'hai fatto senti un po' romano.(sei un grande ti ammiro)

A Jamy sei una persona preparata, compente e simpaticissimo.

A Titi perchè sei folle quanto me.

E al Boss ormai con te non ho più parole di stima da porti, quando ti ho visto commosso, mi sono commosso anch'io.

Al prox evento in primavera........

Un grandissimo saluto ad Heiko che ha reso la sua presenza qualcosa di memorabile. Thanks

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.