Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Impressioni Post Primo Meeting Dc


sane84

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi, arrivo da una giornata dove l'aggettivo per descrivere i vari eventi è uno solo: Fantastico!

Il primo meeting del nostro forum è stato, a parere mio, un successone, oltre qualsiasi più ottimistica previsione, è stato tutto, ripeto, Fantastico! I presupposti per una bella giornata c'erano tutti in effetti, la visita all'impianto di SG (coronato da un altissima disponibilitità dei bravissimi Antonello Greco, Andrea Sassi e William radice), la presenza di una colonna come Heiko Bleher, la visita al negozio del nostro Riccardone (dove molti hanno potuto saziare la loro fame di acquisti), il pranzo da Marisa, ma il valore aggiunto per il successo lo abbiamo messo noi, tutti motivati e carichi come molle, con la presenza di persone dalla competenza molto elevata, ma soprattutto dal clima di amicizia ed entusiasmo che molti forum ci invidiano!!! Ringrazio tutti per essere venuti, ringrazio i sopracitati per la disponibilità, ringrazio tutte le persone che hanno risposto alle mie innumerevoli domande (in particolare Jamy Diamond, Gianluca 72, Dotto), ringrazio tutte le mogli e fidanzate che hanno seguito i loro partner in una giornata a dir poco monotematica (non oso immaginare la pena che toccherà a costoro >:D ) e per ultimo, e questo vorrei poterlo urlare, grazie a chi ha permesso che tutto questo,

 

 

 

Tatore, sei tutti noi, grazie di tutto!!!!

 

 

:bra: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra: :bra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Andre stupenda giornata siete tutti dei grandissimi!!!!!!!!

condivido in pieno tutto quello detto da te è stata una giornata che non dimenticheremo mai!!!!!

grazie ragazzi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato ora a casa! Grazie a tutti ragazzi mi ha fatto tantissimo piacere conoscervi! Ci volevano almeno un paio di giornate per poter fare conoscenza con tutti!

E' stata una bella giornata intensa e un grazie sopratutto a tutti quelli che hanno fatto diventare realtà questo giorno!

Ciao!!!

Dotto Titi e Jamy ...fuori le foto al piu' presto (cosa che farò anch'io!) :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è stata una giornata stupenda,non ho quasi dormito, con tutto il materiale ho incamerato nel cervello. Tato è stato un trionfo complimenti. 72.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una giornata fantastica, vorrei anche io ringraziare coloro che hanno reso possibile il raduno, Andrea Antonello e William che sono grandi persone, il mito Heiko "Indiana" Bleher, Riccardo (che per fortuna ha il negozzio lontano da casa mia sennò sarebbero ca...i!!!!), un ringraziamento particolare a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una giornata fantastica, vorrei anche io ringraziare coloro che hanno reso possibile il raduno, Andrea Antonello e William che sono grandi persone, il mito Heiko "Indiana" Bleher, Riccardo (che per fortuna ha il negozzio lontano da casa mia sennò sarebbero ca...i!!!!), un ringraziamento particolare a tutti

 

Scusate mi è partita la risposta senza volerlo........... dicevo un ringraziamento particolare a tutti quelli che hanno partecipato, a quelli che hanno fatto una valanga di km per esserci, ma vorrei unirmi al grido di Sane per ringraziare il Boss Tatore, sei un grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io nel ringraziare prima di tutto Tatore per l'organizzazione di questo bellissimo meeting, un saluto particolare a tutti quelli che ho rivisto dopo l'altro incontro e ai nuovi conosciuti.... purtroppo eravate tanti e non ho riconosciuto quasi nessuno di voi, spero che nelle foto che usciranno metterete i nick usati così da riconoscervi al prossimo raduno.

Un abbraccio a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • accesso incondizionato ad una struttura di solito off limits per un semplice privato
  • tanti ospiti illustri e di una disponibilità a dir poco esemplare
  • membri del forum assolutamente "contagiosi" per l'enorme passione che traspirano
  • nessun intoppo organizzativo/logistico

 

ragazzi, ma chi siete ?

 

un grazie particolare a 46Valentino46 e a Jamy Diamond per tutti i consigli che mi hanno dato a pranzo ( praticamente, un corso full immersion :dft009: )

 

bravi !!!!

 

Giancarlo e Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma valentino46 ti ha consigliato solo per distrarti e rubarti le portate :011:

Scherzo Giulio è troppo simpatico !!!

 

Non vedo l'ora di vedere le foto della giornata e spero che qualcuno mi abbia fatto una foto con Heiko mentre mi dava l'annuario (scusa Tatore ma ho avuto un vuoto di memoria meno male che c'eri tu a ricordarmi cosa avevo ordinato!!).... vi ripago un pranzo dalla marisa se me l'avete fatta!!!

Modificato da Mauro
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio approfittarne anchio per ringraziare gli organizzatori e tutti quanti per la magnifica giornata di ieri. Davvero ricca di emozioni! Bellissimo l'allevamento Sg dove ho avuto la possibilità di ampliare le conoscenze sul nostro beniamino dell'acquario. Complimenti anche a Riccardone per il suo negozio fornitissimo.

Speriamo di vederci per il prossimo incontro

:bra:

 

Nico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.




  • Risposte

    • Gattosilvestro
      Con la scusa vi mostra la coppia 😁
    • Gattosilvestro
      Allora spiego un po meglio la situazione  comprai 2anni fa circa 3 discus gia grandi di cui si era gia formata una coppia  li separai in acquario di comunita e anda tutto bene i piccoli dischi sono arrivati alla grandezza di un centesimo€ spostati in altra vasca piano piano sono morti tutti.decido di prendere un cubo solo per la coppia laddove hanno continuato a deporre moltissime volte ma senza risultati poi ho pensato di cambiare maschio (quello attuale) e depongono 1 volta a settimana dopo un po di mesi spoto tutto in acquari di comunita separati cn una reta e la trafila continua senza esito positivo  ora invece avendo a diposizione un 30o litri li ho spostati li dove la trafila continua puntuale ogni 7/10gg  stavo pensando di ricambiare maschio dato che con quello 1 volta era andata a buon fine  poi qualcuno sa dirmi che valori devo usare per far riposare la femmina che credo si stremata dalle continue covate spero do essere stato chioro e di non essermi dilungato saluti
    • tatore
      Ciao, le uova bianche no, sono già andate. Una coppia esperta le elimina selettivamente, per evitare che ife e miceti si propaghino sulle uova vicine, le altre ancora è presto per dirlo. Ancora qualche giorno e vedrai. Se le stanno a ventilare comunque stanno a fare prove tecniche. I valori sono ottimali. Le premesse ci sono tutte comunque. L'embrione cresce abbastanza velocemente quindi dovresti vedere a breve il punto nero dentro le uova. Le non fecondate imbiancano quasi subito.
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.