Vai al contenuto

Benvenuti nel Discus Club 2.0 - Forum

EntraLog in! Creati un AccountIt's Fast!

Benvenuto sul Discus Club 2.0 - Forum

Benvenuto sul Discus Club 2.0 - Forum,
Come in molte altre community per avere il vantaggio della piena visualizzazione di files, allegati e alcune board nascoste ai visitatori, ti chiediamo di perdere due minuti del tuo tempo e, registrati o semplicemente effettua il login.
  • Risponderai dove sai che la tua pertinenza è necessaria
  • Vedrai allegati e profili utenti
  • Aggiungerai eventi inerenti il mondo dell'acquariofilia
  • Ti crei il tuo personale account e ti farai nuovi amici
  • Condividerai la tua esperienza con il resto della community
Guest Message by DevFuse

Miglior Risposta Upacciu

1 Miglior Risposta

#73056 Opinione marca uv-c

Scritto da Upacciu in 23 gennaio 2013 - 23:54

Io ho una jbl, sono soddisfatto e rispetto a quelle che ho avuto in passato la reputo nettamente migliore, parlo della serie grigia fuori e bianca dentro, a forma cubica e non la tonda.
Dentro è bianca, l'uv riesce a bucare lo scafandro di colore scuro, a me è capitato, anche con la camicia in quarzo, perchê la luce aggredisce le particelle di colore nero deteriorandole, si fanno piccolissimi buchi.
Le plastiche sono ottime, la forma compatta trova spazio a parità di vattaggio rispetto alle altre perchè é più piccola.
All'interno ha delle alette per rallentare il flusso dell'acqua, le hanno in poche.
Il costo è nella media.
Le guarnizioni sono ottime, aderiscono perfettamente senza dover mai stringere con forza ed i beccucci vanno bene per diversi tubi di gomma.
La De Bary è fantastica, ma costi benefici, anche sui ricambi, è totalmente fuori mercato.